Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    29/10/2015    2 recensioni
Nel camerino di Blaineley, quest’ultima era intenta a sistemarsi il trucco mentre ripensava in continuazione alle parole pronunciate poche ore prima dal produttore.
“ Tu e Chris siete stati scelti dalla produzione per girare un film che uscirà tra una settimana esatta. Lavorerete fianco a fianco per tutto il tempo richiesto. Inizierete da domani mattina”.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi ritornata con una nuova opera. Spero che vi piaccia e se volete lasciate pure una piccola recensione perchè sono curiosa di conoscere la vostra opinione. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean, Owen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 6 (2 parte) Nina fu colta da mille dubbi finchè non arrivò l’illuminazione.                                                                                         
– Signorina, non è che lei è incinta?- tentò, con sguardo dubbioso                                                          
Vide l’espressione dell’altra diventare stupita e chiedere con tono incrinato:-Io incinta? E di chi?-
-Signorina, ci pensi bene. Non le viene proprio in mente nessuno?- domandò Nina sorridendo 
Elena ci pensò qualche secondo e poi capi: non era possibile…                                                       
-Il padre del bambino è George- ammise, portandosi le mani sulla pancia e con gli occhi lucidi.    

– Anche questa è perfetta! Adesso, vi concedo cinque minuti di pausa e poi gireremo le ultime due scene!-annunciò Chris, attraverso il suo megafono.
Gli attori sospirarono e si allontanarono, seguiti a ruota da Blaineley, Chef e Chris.                                
Mentre si allontanava verso la tenda del buffet, Blaineley fu fermata da Owen che, tormentandosi le mani, disse:-Ehm, ti posso parlare un attimo, Blaineley?-                                        
-Parla e vedi di fare in fretta. Ho ancora quattro minuti per andare a bere un caffè e non voglio sorbirmi le urla isteriche di quel conduttore da quattro soldi!- rispose la donna, incrociando le braccia al petto.
– Beh, ecco vedi… non sono qui solo perché mi ha inviato la produzione. C’è un’altra ragione ed è... - le gote di Owen diventarono rosse e incominciò a sudare, generando anche una puzzetta.
– Owen! Datti una calmata e parla- ribattè Blaineley, mettendosi una moletta al naso                          
-Scusa, sono nervoso- rise, nervosamente, il ragazzo – La verità è che io…. Io…-                           
-Allora?- battè il piede a terra la donna, spazientita
 -Io ti amo!- urlò il ragazzo, facendo un respiro profondo e dicendo tutto d un fiato.                         
La donna rimase spiazzata ma non ebbe il tempo di fare niente che si ritrovò le labbra del ragazzo sulle sue. La stava baciando e non si accorse del pugno velocissimo che aveva colpito la guancia di Owen, facendolo cadere a terra. Ripresosi dallo stupore, alzò lo sguardo dal corpo del ragazzo a terra e quando vide chi era stato a colpire l’altro rimase sorpresa e confusa. 

Chris stava chiacchierando con Chef durante il tragitto quando il cuoco notò che l’amico si era bloccato con un’espressione stupita e furiosa sul volto che mai gli aveva visto in precedenza. Nemmeno durante il reality, aveva avuto un'espressione del genere.  
Lo vide chiudere i pugni rabbioso e, prima che lo potesse fermare, il conduttore era scattato verso la coppia e aveva mollato un gancio destro sulla guancia dell’altro.

Chef e Blaineley erano stupiti di fronte a una reazione del genere. Nessuno dei due si aspettava di certo una cosa simile da parte di quel conduttore cosi distaccato e freddo con tutti.                                                                                               
I due conduttori si lanciarono uno sguardo e Chef capi che doveva lasciarli da soli.                             
– Ehm, io vado- disse, prendendo Owen su una spalla.                                                                              
Mentre si allontanavano, i due sentirono quest’ultimo esclamare:- Cavoli, Chris ha un gancio veramente niente male-.   

-Cosa diamine ti è preso?- sbottò la donna, guardandolo con aria truce    
                                             
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero