Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xMoonyx    22/02/2009    5 recensioni
IMPORTANTE: postato l'EPILOGO!
Sesto anno: sta filando tutto liscio, un ballo è imminente, ma... Harry ha un piccolo problemuccio, è infatti sotto un filtro d'amore...
Inconsciamente il ragazzo sta provocando non pochi problemi ai suoi amici, e tra amori, litigi e un po' di comicità, nasce questa fan fiction... è la prima che scrivo, spero sia di vostro gradimento ^_^
L'amore è la forza più potente di tutte
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hp 33

Nooo, questo è l'ultimo capitolo, l'epilogo... spero che vi piaccia, perchè è l'ultimo della ficcy, e spero almeno di strapparvi una risata, dato che in teoria dovrebbe essere comico... xD


Epilogo


19 anni dopo


« Corri, James! O farai tardi!» urlò una donna con i capelli rossi raccolti in una coda alta.

Il ragazzo corse verso il treno rosso, mentre la madre lo salutava con la mano.

Harry sorrise: erano passati 19 anni, ma sua moglie era sempre la stessa. Bellissima e dolce.

« Sempre in ritardo, vero?» rise una voce dietro di loro. Ginny e Harry si girarono contemporaneamente incontrando due occhi ambrati.

Harry alzò lo sguardo e sorrise notando i suoi due migliori amici.

« Ron! Hermione!» disse, ma non ebbe il tempo di correr loro incontro che la donna gli era saltata letteralmente al collo.

« Come ai vecchi tempi, eh?» rise il rosso, dietro Hermione « Mione, lascialo respirare!»

La riccia si sciolse dall’abbraccio e sorrise all’indirizzo di Harry e Ginny, che ricambiarono il sorriso.

« Beh...come va la vita?» chiese Ron per rompere il ghiaccio. Harry stava per rispondere quando qualcuno gli piombò letteralmente addosso, e cadde a terra con un tonfo sordo.

« Mamma! Sei sempre così sbadata!» urlò un bambino dall’aria allegra: aveva il viso pienotto, con i capelli biondi e gli occhi castani che sprizzavano felicità. Accanto a lui, una bambina poco più alta, con i capelli ondulati color castagna, e gli occhi argentati.

Quando Harry si rialzò scorse i genitori di quei due bei bambini: Neville e Luna sorridevano radiosi.

« Scusami Harry...» disse Luna con la sua solita voce trasognata « Non ti avevo visto...»

« Certo, sono un fantasma!» ironizzò il moro, e tutti scoppiarono in una risata cristallina.

« Stavo guardando un nargillo...» riprese la bionda, sempre con quell’espressione stralunata.

« Tranquilla... Luna Paciock!» disse Harry, ridendo, seguito a ruota dagli altri.

I due figli di Neville e Luna erano gemelli, ma non si assomigliavano per niente. La ragazza si chiamava Stella, mentre il ragazzo Elos. (leggetelo al contrario e noterete l’ironia xD).

Il ragazzo aveva il viso tondo come il padre, ma i lineamenti del viso della madre, e perciò aveva un’espressione stralunata. Stella invece aveva il viso ovale della madre, ma i lineamenti grassocci del padre. Erano comunque due bei bambini...

Stavano dirigendosi nel treno, quando un uomo alto e robusto, con una leggera barba e un mono-sopracciglio corse davanti a loro, seguito a ruota da un bambino in tutto e per tutto simile a lui che gli intimava di fermarsi.

« Mi vuoi dire cosa succede?» urlava il ragazzo.

« Mamma si è scordata una cosa! Tu sali sul treno, come le tue sorelle!» urlò l’uomo.

Hermione rimase a fissare l’uomo per qualche secondo: quel viso così sfortunatamente familiare...

« Krum???» chiese stupita, ma non ebbe risposta.

Tutti rimasero perplessi, a fissarsi, mentre i ragazzi erano entrati nel treno.

Dopo poco un altro ragazzo, con i capelli di un biondo perlaceo e gli occhi grigi entrò quando il treno era partito. Saltò al volo sul mezzo, aprì la portiera con la bacchetta, ed entrò, tranquillo come se quella cosa fosse ovvia, quotidiana.

« Ha preso tutto dal padre...» disse una voce fredda dietro Harry. Il moro si girò trovandosi faccia a faccia con...

« Draco!» disse il moro sorridendo « Che piacere rivederti...che ci fai qui?»

Draco lo guardò con le sopracciglia ormai arrivate all’attaccatura dei capelli.

« Lo stesso tuo motivo...Potter!» disse con voce strascicata.

« Oh, insomma, Draco!» intervenì Hermione, dando pacche affettuose al braccio dell’amico « Vuoi finirla con quel tono che avevi 20 anni fa? Ormai non sei più il freddo e distaccato Malfoy...»

« Oltretutto...» intervenne Ginny « Non chiamarlo più Potter... credevo che l’avessi finita con questa mania!»

Draco ghignò, e salutò i suoi amici per bene. Poi si sistemò il cravattino e si allisciò i capelli con un tocco di bacchetta.

« La moglie a casa?» chiese a bruciapelo Neville.

« Sì e no...» rispose misterioso il biondino « Veramente è andata a spiare una persona... ma voi non fateci caso...»

Harry e Ron rimasero con gli occhi spalancati « Che vorresti dire?»

« Voglio dire che...» nessuno seppe cosa voleva dire Draco, perché una donna con i capelli e gli occhi castani giunse da loro sudata e con fiatone, causa una gran corsa.

« Dra...m...han.....sc...pert...!» disse col fiatone.

« Come?»

« Mi..... hanno..... scoperta!» ripetè la donna, passandosi una mano sulla fronte, imperlata di sudore.

« Cos...?! Come??!!» chiese il biondino, effettivamente preoccupato.

« Ma cosa succed-...?» Ma nessuno stava ascoltando Hermione.

« Sì...mi....sta....seguendo!» riprese Martina, la moglie di Draco.

« Chi?» chiese di nuovo Hermione, ma non venne degnata.

« Oh no....oh no...» disse il biondino afferrando la mano della donna « Vabbè dai tranquilla... non saprà mai che sei qui!»

« Io non ne sarei così certa!» disse velocemente la donna, guardando dietro di sé, dove Krum correva verso la loro direzione.

« Ma cosa sta succe-...» stava urlando Hermione, come al solito, ma Ron la afferrò per i polsi, e fattale il caschè la baciò per farla stare zitta.

« Da questa parte!» urlò Draco spingendo i suoi amici in una specie di terrazzino sotto il livello della stazione.

Rimasero lì in silenzio, e finalmente Ron si separò da Hermione che lo guardò con gli occhi sbarrati.

« DOVE SEI?» stava urlando Krum « DOVE DIAMINE SEI, MALEDETTA DONNA?»

Poi fece un ruggito di rabbia, e se ne andò verso la stessa direzione da cui era venuto.

« QUALCUNO SI PRENDE LA BRIGA DI SPIEGARMI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO QUI?» chiese Hermione spazientita, quando ormai Krum era lontano e non poteva sentirla.

« Allora... dovete sapere che Cho e Krum hanno tre figli, Yun, Jan e Chyju. Però ha anche tre amanti, i quali sono ignari di tutto. Tra parentesi uno degli amanti è sotto un filtro d’amore...» disse tutto d’un fiato Martina. Gli altri rimasero senza fiato.

« Non vi ricorda niente?» disse Draco guardandoli uno per uno, soffermandosi su Harry. Tutti si voltarono verso l’occhialuto, che abbassò lo sguardo.

« Dobbiamo fargliela pagare! E ho una grande idea...» disse Draco ghignando.

Seguirono Krum in silenzio, fino a quando l’uomo non arrivò davanti a un bar, per bersi una burrobirra.

Draco avanzò in silenzio, puntò la bacchetta contro Krum e urlò:

« Imperio!» lui era l’unico che poteva fare questo incantesimo, dato che suo padre era mangiamorte, e lui per un po’ si era interessato alle arti oscure.

Krum si bloccò, poi oscillò un po’ e si irrigidì come una statua.

« Molto bene Krummino caro...» disse Draco con voce strascicata « Vai a casa...»

Krum annuì e poi si diresse a grandi falcate verso casa sua, senza nemmeno voltarsi dietro.

« Perché a casa sua?» chiese Ron che non capiva un accidente di quella storia.

« Perché devi sapere che uno degli amanti di Cho, quello che è sotto il filtro, abita nella sua stessa casa, in una camera di cui Krum non conosce nemmeno l’esistenza... Oggi uno degli amanti è a casa di Cho, e passerà con lei la notte... l’altro lo chiameremo, così che i tre amanti si ritroveranno nella stessa casa, nella stessa stanza, nella stessa ora... poi faremo entrare Krum in quella stanza, gli annulleremo la maledizione imperius, così che potrà guardare con i suoi occhi la scena... ci sarà un putiferio, e noi ne saremo la causa!» disse Draco tutto eccitato.

« Ma non ti sembra esagerato?» disse Ginny, che aveva un animo molto dolce « Rovineremo una famiglia!»

Ron si arrabbiò « Ma ti ricordi cosa ha fatto ad Harry, 19 anni fa? Te lo ricordi???» Ginny abbassò lo sguardo, mortificata.

« Scusa...» mormorò poi Ron « Non volevo urlarti contro... ma quando si tratta di certi argomenti...»

« E poi Cho è odiosa...» disse Luna, che diceva sempre la verità.

« Non è giusto!» notò Hermione « Non è legale. Oltretutto, finiremo per andare ad Azkaban, e la nostra fama evaporerà come l’acqua al sole!» disse con la sua solita voce da saputella.

« Ma Mione...» la pregò Ron.

« Niente ma...»

« Ma lui...»

« Non funziona con me, Ron!»

« ...ti ha....»

« Ron!»

« ...trattata...»

« Smettila!»

« ...come uno straccio!»

Hermione chiuse gli occhi e sospirò « Quel che è passato è passato!»

« No!» disse Ron avvicinandosi alla riccia « Mi ha fatto vivere l’inferno! Mi ha fatto soffrire come un cane per troppo tempo! Per ben due anni!»

« Due anni?»

« Sì, al quarto anno ti eri messa con lui... ricordi? E poi al sesto anno è successo quello che tutti e due sappiamo bene...»

Hermione sorrise e circondò con le mani il collo di suo marito « Sì, ma se non fosse stato per quell’episodio del filtro, di Cho e Krum e di tutto il resto, noi non avremmo mai capito di amarci!»

Ron sorrise a sua volta e avvicinò le labbra a quelle di Hermione, toccandole in un dolce bacio.

« Ti amo...» disse quando si furono separati, dopo pochi attimi che ai due parvero secoli.

Un colpo di tosse richiamò la loro attenzione « Non vorrei interrompere questo momentò così romantico ma.... DOVREMO SBRIGARCI SE VOGLIAMO CHE IL PIANO FUNZIONI!» puntualizzò Draco.

Così la combriccola si smaterializzò e si materializzò davanti alla casa di Krum, dove l’uomo stava aprendo la porta.

Poi Draco si smaterializzò, per apparire giusto 20 secondi dopo.

« Che hai fatto?» chiese Luna stralunata.

« Ho detto a Gregory Goyle, uno degli amanti della nostra cara Cho, di andare a casa sua proprio...adesso!» nello stesso momento in cui disse “adesso”, dalla finestra si vide una luce, simbolo che Goyle si era materializzato.

« Ora, Harry, prestami il mantello dell’invisibilità!» disse Draco.

Ebbene sì, Harry non aveva donato a James il mantello, ma glielo avrebbe regalato quel natale: in compenso aveva ancora quasi 4 mesi per usarlo a proprio piacimento.

« Che ci devi fare?» chiese Harry sorpreso.

« Dammelo e lo saprai!»

Harry, ancora un po’ titubante, estrasse il mantello dalla borsa di Ginny e lo porse al biondo.

Draco lo afferrò, puntò la bacchetta contro di esso e urlò « Engorgio!»

Il mantello divenne decisamente più grande, e Draco lo mise addossò agli altri, per poi mettersi sotto pure lui.

« Bene, ora smaterializziamoci nella stanza di Michael Corner, l’amante sotto il filtro, e ammirate il maestro... che sarei io!» disse il biondo, con il suo solito orgoglio.

Tutti si smaterializzarono contemporaneamente, nella stanza dello sventurato Corner, che guardava con aria sognante un’immagine di Cho, sospirando.

« Eih tu!» urlò Draco da sotto il mantello.

L’uomo ebbe un sussulto e cadde dal letto.

« Chi è??? Chi parla???» chiese terrorizzato guardandosi a destra e a sinistra.

Draco nascose una risata ed esclamò gioviale « Sono il tuo cuore...» l’uomo si guardò il petto perplesso, e Draco riprese « Tu ora devi entrare nella stanza da letto, dove c’è la tua amata Cho che ti aspetta!»

« Cho???» chiese Corner con gli occhi a cuoricino.

Poi uscì sbavando dalla stanza, diretto verso il salone.

« Venite, andiamo nella stanza da letto!» mormorò Draco, e cominciò a scendere le scale.

« Non possiamo smaterializzarci?» chiese Ron infastidito.

« No, perché faremo troppo rumore!» rispose Hermione, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Poi gli altri, tutti stretti uno all’altro, scesero le scale, ed entrarono nel salone, dove gli aspettava una scena raccapricciante.

Cho era occupata in effusioni amorose con Tiger, il suo compagno, in mutande. Lei aveva una camicia da notte che le arrivava appena sotto le cosce, di un verde chiaro.

I due erano abbracciati sul divano, stretti, e si baciavano con foga. In quello stesso momento entrò correndo Corner, con la bava alla bocca.

« Amore!» aveva urlato, saltando addossò a Cho ancora abbracciata a Tiger.

In quello stesso momento entrò nella stanza Krum, con gli occhi spenti, perché sotto l’imperio.

Draco ghignò, e da sotto il mantello estrasse la bacchetta e mormorò un contro incantesimo.

Krum si svegliò, come se fino a quel momento fosse stato in coma, e guardò con gli occhi e la bocca spalancati la scena raccapricciante.

Un secondo dopo entrò Goyle, che non aveva niente addosso se non un asciugamano bianco sotto il ventre.

Krum rimase a bocca aperta.

« AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!» urlò, vedendo la scena.

Cho saltò giù dal letto, letteralmente imbarazzata « Ti posso spiegare!» disse meccanicamente.

« TU NON PUOI SPIEGARMI NIENTE! HO VISTO TUTTO! HO CAPITO ABBASTANZA!» urlò in risposta il bulgaro.

Cho cominciò a piangere, come al solito, mentre Harry e gli altri non riuscirono più a trattenersi e scoppiarono in una risata liberatoria.

Luna, la solita stralunata, credendo di vedere un nargillo che rideva, cadde all’indietro, facendo precipitare Neville che per non cadere si appese al mantello e cadendo rovinosamente a terra.

Krum e Cho si accorsero della loro presenza, e corsero ad avventarsi contro di loro.

Harry afferrò il mantello dell’invisibilità e corse sotto insieme agli altri, seguito da Krum, Cho e i tre amanti della donna.

« Okkkkkkkkkkkay, qui si mette male!» disse Draco preoccupato: lui e Martina riuscirono ad arrivare alla porta, ma Krum prese a lanciare Avada Kedavra come anche Tiger, Goyle e Cho. Corner, invece, saltò al collo della cinese, baciandola e impedendole di prendere bene la mira e colpire gli altri.

Così Draco puntò la bacchetta e pronunciò  « Incendo!» e di colpo alte fiamme si alzarono dalla casa della cinesina.

Harry, Ron, Hermione, Ginny, Neville e Luna riuscirono ad uscire e raggiungere Draco e Martina, proprio mentre la casa si incendiava e le urla di Cho e di Krum si sentivano attraverso.

Corner precipitò da una finestra e perse i sensi.

Gli amici decisero di risparmiarlo e così lo portarono all’ospedale dei maghi, poi ognuno tornò a casa propria.


Ed è finita la storia.... ok, no, sarebbe una fine troppo tragica per i due, Cho e Krum... sappiate che si smaterializzarono e nella confusione finirono in un bosco, le bacchette si frantumarono a terra schiacciate dal loro peso, e loro rimasero lì, sperduti, a vivere in una casa di legno. L'unica cosa che fecero fu di mandare una lettera ai loro figli, per dir loro dove vivevano... Poi incontrarono i centauri e decisero di imitarli... così vissero con i centauri, felici e contenti... o almeno così dicono i giornali xD...

*

 Un mese dopo Harry ricevette una lettera dal suo primogenito James Sirius.


Caro Papà

Hogwarts è semplicemente fantastica! Io sono a Grifondoro, Lily è a Corvonero e Albus è a Serpeverde! Rose a Grifondoro, come me, mentre Hugo a Corvonero, come Lily. Stella è a Grifondoro, e Elos è a Tassorosso... mentre Scorpius... non ci crederai, ma è a Grifondoro! No dai scherzo... è a Serpeverde... lo, so, tu già lo sai, ma era per vedere che effetto faceva scrivere di tutti la casa di appartenza... comunque, Pà... a corvonero ci sono tre ragazzi insopportabili! Si chiamano tutti Krum di cognome, e sono veramente antipatici: anzi, in realtà sono due femmine più grandi e un maschio. Papà, li odio! Io e gli altri ci siamo riuniti in un gruppo, che abbiamo chiamato “i Malandrini” proprio come aveva pensato il nonno! E abbiamo anche pensato di diventare animagi! D'altronde io sono il maggiore, pà... devo dare il buon esempio! Comunque Lily vuole essere un Lupo, e si è innamorata dello zio Remus, anche se l’ha visto solo in foto... in ogni caso, tornando a parlare dei Krum... pà, io e gli altri abbiamo pensato di far loro degli scherzi, proprio come faceva il nonno... ok, ora devo andare, perché il professor Ruf mi aspetta, ciao! Salutami la mamma... 

Tuo figlio

James



Harry sorrise leggendo la lettera: Erano passati 19 anni... 19 anni da quel momento in cui lui e Ginny si erano messi insieme... 19 anni dal giorno in cui era ritornato normale... in cui i suoi migliori amici si erano fidanzati... 19 anni da quell’anno indimenticabile.


*FINE* *TOTALE*








Spazio Autrice:










Ok adesso è finita la storia, e mi dispiace un pò, perchè m ci ero affezionata T.T... cmq vi posso anticipare che la storia di Voldy, come probabilmente avrò già spiegato, continuerò a pubblicarla, forse dalla prossima settimana, e non dall'estate come avevo detto precedentemente... invece quella di Luna non la continuerò, per ora... e...

Ho già in mente una nuova ff che si intitolerà "Back to the future"... bè, nn voglio anticiparvi nulla! La pubblicherò d'estate e spero che continuerete a seguirmi!^^

Ringrazio tutti coloro che hanno commentato in tutti questi capitoli, tutti coloro che hanno messo la storia tra i preferiti, e anche chi semplicemente legge...

Ringrazio:

Isabel Lupin: sorellaaaaa... Dracuccino mi dirà tutto, o lo faccio lasciare con Martina! bwuahahahaha (nooo, non farlo *_* n.d. Draco... Invece sì... hahahaha n.d.me che fa una risata malvagia, con le braccia aperte e la testa in alto a guardare il cielo... sai tipo i cartoni animati? haha xD)

DRACHINA: che bello, finalmente ti risento!^^ lo so, anche io sn triste perchè è la fine, ma la prossima settimana continuerò a pubblicare i capitoli della ficcy su Voldie, perciò puoi leggere quella ^^... e Martina è un nome che m è venuto pensando al personaggio, nn sapevo che tu ti chiamavi Martina! xD però puoi immedesimarti nel personaggio xDxDxD

hermione616: grazie per i complimenti! ^_^... *me contenta che salta da un piede all'altro* questo è l'ultimo chap in assoluto, spero che ti piaccia come l'altro... ti aspetto nelle mie prossime ficcy! Ciao, bacioni! ^^

plubuffy: giusy!!! e purtroppo è la fine... ma come dice il proverbio, "se si chiude una porta si apre un portone", no? Perciò spero che leggerai la ff sullo zio Voldy (non puoi, tu devi leggerla... mwahaha... n.d.Voldy con gli occhi spiritati) spero che questo ultimo chappy ti sia piaciuto! baci^^

maryrobin: ciao!!! eccoti l'epilogo, contenta?^^ però è l'ultimo chappy di questa storia, spero che ti sia piaciuto, fammi sapere^^

E ringrazio anche le 36 persone che hanno aggiunto la storia ai preferiti:


1 - Alexandra_Grifondoro 

2 - baby_Mary 

3 - cin 22 

4 - cocochanel87 

5 - dark angel of silence 

6 - DRACHINA 

7 - emypotter 

8 - fairy_lullaby

9 - germana 

10 - Giulia Grodbawe 

11 - hermione616 

12 - Isabel Lupin 

13 - kamura86 

14 - key 

15 - kioko88

16 - lambretta 

17 - leloale 

18 - LilyChan 

19 - lily_94 

20 - marco121184 

21 - maryrobin 

22 - mikelina 

23 - milettina 

24 - mione91 

25 - MiRi 

26 - mustardgirl 

27 - nickgin93 

28 - ninny 

29 - plubuffy 

30 - sam93

31 - sarita46 

32 - steg94 

33 - tayuya_herm 

34 - vinny 

35 - wendyepeter 

36 - _chocola_ 

E infine ringrazio anche chi ha semplicemente letto... un bacione a tutti, a presto! O come dico sempre... alla prossima! ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xMoonyx