Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    30/10/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :) Eccomi tornata con una nuova fanfiction ^^ Spero che vi piaccia, è su Bulma e Vegeta. Un giorno come tanti alla Capsule, ma tutta la storia cambierà per un cosiddetto "incidente"...
Erano state poche le volte che aveva desiderato tornare alla sua vecchia vita, ma quella fu forse una di quelle volte in cui lo volle più ardentemente.
Erano stati tutti così oppressivi quel giorno, mentre lui non voleva altro che starsene in pace.
Se solo ne avesse avuto l’occasione…

Spero di avervi incuriosito :)
Ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere ^^ Aspetto i vostri commenti :)
Nenottina
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gohan scattò in piedi e lui fece lo stesso, mentre le due donne si scambiavano un’occhiata preoccupata.
Strinse i pugni.
Si sentì osservato e Gohan gli rivolse la parola – Li conosci? Sai chi sono?
-Soltanto dei fastidiosi visitatori, me ne posso occupare da solo, rimanete qui
Uscì velocemente di casa e individuò immediatamente l’astronave di Freezer poco lontano.
Aveva sempre desiderato fargliela pagare per tutti quegli anni in cui era stato sfruttato. Era la sua occasione, avrebbe avuto la sua rivincita.
Partì in quarta ed atterrò di fronte allo sportello, che proprio in quel momento si stava aprendo lasciando intravedere la sagoma di quell’insulsa lucertola e dei suoi sottoposti.
-Le coordinate non sbagliavano allora, un pianeta niente male, questa volta sono disposto a fare un’eccezione, ma la prossima volta esigo che tu esegua gli ordini che ti sono stati assegnati senza prendere iniziative autonome – Freezer scese con calma dal ponte, guardandosi intorno.
-Vattene subito!
L’interpellato sorrise – Volevo solo controllare come procede la missione, vedo che ti sei dato da fare, non c’è anima viva…
-Allora ci hai mentito – la voce di Gohan intervenne nella conversazione – Hai fatto fuori i cyborg solo perché erano un ostacolo alla tua missione!
Vegeta si voltò, sorpreso – Non è come credi, la missione…
Dietro al ragazzo c’erano Bulma e Chichi che osservavano ad occhi sgranati la scena.
Erano terrorizzate. Da lui?
-Sapevo che non potevi essere completamente impazzito – la voce di Nappa riecheggiò a causa della concavità della navicella, mentre quello scendeva anch’egli dall’astronave – Certo che potevi anche lasciarmi qualcosa di meglio…con quelli non c’è gusto
-Non ho detto che li devi uccidere – Vegeta incrociò le braccia, rivolgendosi al nuovo arrivato.
Lui lo guardò deluso – Vuoi farli fuori tutto da solo?
Vegeta rise per l’espressione del compagno – Non li faresti fuori neanche se ti ci mettessi d’impegno, soprattutto il ragazzo
Nappa strinse i denti – Mi prendi in giro? Sono solo moscerini, posso batterli in due secondi!
-Moscerini? Fatti sotto, voglio vedere chi è il moscerino! – urlò allora Gohan, offeso.
Il Sayan spostò lo sguardo verso la fonte della nuova voce – Ora vedrai! – caricò l’aura e poco dopo attaccò, ma Gohan si scansò all’ultimo secondo e lo colpì dietro la nuca, mandandolo a terra.
Vegeta si avvicinò a loro lentamente – Che ti dicevo? – afferrò Nappa per un braccio e lo aiutò ad alzarsi.
-Grazie amico…
Lui sorrise, poi lo colpì con un pugno allo stomaco, lo fece volare in aria e alzò il braccio, creando una sfera di energia.
Esitò. Poteva farlo ancora, senza provare nulla?
In quell’attimo, un’altra sfera di energia colpì il Sayan ancora in volo, mandandolo lontano.
Si voltò e vide Freezer sorridere divertito – Troppo debole, non è vero? Ma credo che con il terrestre mi divertirò…
-Non provare a toccarli! – intimò Vegeta.
L’alieno alzò un sopracciglio – Osi forse sfidarmi? – fece un cenno e Dodoria gli si parò di fronte, attaccandolo.
Lui parò il colpo e gli volò alle spalle, per poi colpirlo dietro alla schiena e mandarlo a terra immediatamente. Con una sfera di energia, lo fece fuori subito.
Un lampo di pura sorpresa passò nello sguardo di Freezer, ma svanì subito e l’attimo successivo fu il turno di Zarbon.
Vegeta venne colpito con un pugno nello stomaco, ma, senza risentirne più di tanto, contrattaccò.
Poco dopo anche il secondo subordinato di Freezer era a terra, morto.
-Non ho intenzione di ubbidirti, non ne ho mai avuto intenzione! Ed ora ti ucciderò! – dichiarò allora con foga.
-Non rinunci, eh? Molto bene, ma prima lasciami divertire un po’ con i terrestri… - Freezer puntò lo sguardo su Bulma, sorridendo divertito.
-Non…
Prima che potesse finire la frase, l’alieno era già di fronte alla donna, e le afferrò il collo con la coda. La osservò, mentre quella scalciava cercando di liberarsi – Debolucci…
Vegeta lo attaccò, più furioso che mai, e subito lo fece volare lontano.
-Ti ho detto che non devi toccarli! – urlò. Lanciò un’occhiata dietro di sé e vide che Chichi e Gohan avevano soccorso Bulma, che si stava massaggiando la gola.
Freezer si era rialzato, e rise – Sai bene di non essere alla mia altezza…non provocarmi
Vegeta si alzò in volo piano, a braccia incrociate – Infatti il mio livello è superiore al tuo, trema perché hai di fronte a te il leggendario Super Sayan!
Un po’ di scena non guastava di certo.
L’alieno rimase con un’espressione sorpresa sul viso, ma poi si mise a ridere nuovamente.
-Non sto scherzando – disse allora lui, serio, dopo di che si trasformò – Io sono il Super Sayan della leggenda!
La risata svanì.
Vegeta attaccò violentemente fin da subito, e dopo una potente sfera di energia, di Freezer non rimase più traccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina