Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    30/10/2015    2 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: "perché non mi uccidi? Sei riuscito a liberarti di Hayden facilmente io sono un umano dovrebbe essere una passeggiata per te" disse Stiles "perché voglio vederti soffrire" rispose Donovan "quando avrò finito di divertirmi ti ucciderò".

Una volta arrivati fuori dal covo e vicini alla jeep di Stiles Liam lasciò libera Lydia che ancora si dimenava per raggiungere Stiles, Hayden posizionò Melissa nei sedili posteriori "Lydia tu sei l'unica che può guidare tra noi" disse Liam "Io non me ne vado senza Stiles e tu - disse Lydia puntando il dito contro Liam - Non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere" era arrabbiata, Stiles stava rischiando la vita e loro erano lì a chiederle di guidare "Lydia dobbiamo portare in salvo la signora McCall, ti prego prova a ragionare" continuava a ripetere Hayden ma Lydia non la ascoltava, nella sua testa iniziava a sentire delle strane voci che pian piano stavano diventando sempre più chiare, Stiles era in pericolo in grave pericolo ecco cosa dicevano le voci.
Lydia Urlò, urlò fortissimo con tutto il fiato che aveva in gola e questo significava solo una cosa,  non voleva neanche pensare una cosa del genere. Iniziò a correre verso l'entrata del covo, seguita da Liam, arrivò nel corridoio dove era stata poco prima e prese la scorciatoia dove li aveva fatti passare Hayden per arrivare alla stanza dove poco prima era rinchiusa Melissa ed è lì, alla fine di quella scorciatoia, che lo vide. Stiles era steso a terra stremato, sanguinava dappertutto, Donovan stava per ucciderlo.
Stiles sapeva che stava per morire, non aveva più speranze, sentiva che il sangue usciva da ogni ferita che Donovan gli aveva procurato. Pensò subito a Lydia se lui fosse morto lei lo avrebbe percepito subito con i suoi poteri da banshee, pensò quanto sarebbe stato difficile perdere un'altra persona importante per lei, la sua Lydia se lui fosse morto chi l'avrebbe capita? Chi l'avrebbe consolata? Stiles pensava tutto questo mentre Donovan si avvicinava a lui per porre fine alla sua vita.

La battaglia tra Scott e Theo continuava, ad ogni colpo che Theo schivava Scott ne riceveva due, Theo era diventato potente sembrava quasi invincibile. Per Malia e Kira era anche peggio, quelle chimere erano forti soprattutto Tracy che graffio Malia che subito cadde a terra immobilizzata. Tracy a quel punto sì scagliò contro Scott attorcigliando la sua coda nel collo del lupo Theo stava per colpirlo quando si sentirono degli spari.

Lydia vide Donovan avvicinarsi nuovamente a Stiles, questa volta aveva un grosso ferro in mano voleva ucciderlo nello stesso modo in cui era morto lui. Lydia vide la mazza da baseball di Stiles a terra, era spezzata in due, prese il pezzo più grande e iniziò a correre. Lydia trapassò Donovan con la mazza da baseball spezzata e lui si accasciò a terra. Stiles la guardò e nel suo viso spuntò un lieve sorriso, Lydia si precipitò vicino a lui e fece appoggiare la testa di Stiles nelle sue gambe "io ho iniziato a sentire quelle voci e poi ho urlato, non potevo permettere che ti succedesse qualcosa" disse Lydia agitata, le tremava la voce dallo spavento "sapevo che prima o poi la mazza da baseball ci sarebbe servita" disse Stiles con un filo di voce ma tendendo il suo solito tono sarcastico, Lydia sorrise, il suo Stiles era vivo "mi dispiace" disse lui "hai dovuto ucciderlo per salvarmi" aggiunse poi "per te lo rifarei altre mille volte" disse lei.

Theo, Corey e Tracy caddero a terra e nella stanza entrarono Derek e Breaden "Non posso lasciare la città neanche per qualche mese che voi vi cacciate in qualche guaio" disse Derek, Scott andò subito ad abbracciarlo "ti ringrazio di essere venuto" disse Scott "dobbiamo andarcene, ora sono storditi ma l'effetto non durerà molto" disse Breaden che fino ad allora non aveva parlato.
Hayden vide Scott, Kira e Malia uscire dal covo seguiti da un ragazzo e una ragazza che lei non conosceva, proprio in quel momento Melissa si stava svegliando "dove mi trovo?" disse la donna "signora McCall adesso è al sicuro" disse Hayden Melissa la guardò spaventata era stata lei a rapirla "tu! Tu stai lontana da me!" iniziò ad urlare "stia calma non voglio farle del male" disse Hayden, Scott era ormai vicino e si precipitò vicino a sua madre "mamma stai tranquilla ora sei al sicuro, lei sta dalla nostra parte" Melissa si tranquillizzò sentendo quelle parole. Scott cercò con lo sguardo Stiles e rimase sorpreso di non vederlo "dove sono gli altri?" chiese con aria preoccupata "Stiles ha affrontato Donovan e ha obbligato Lydia a venire con noi ma quando siamo arrivati qui Lydia ha urlato e poi è tornata dentro e Liam l'ha seguita, Io sono rimasta qui a controllare tua madre" spiegò Hayden mentre si torturava le mani "Scott Donovan li ucciderà dobbiamo andare ad aiutarli!" disse Kira in preda al panico "forse non c'è ne sarà bisogno" disse Malia, dal covo stava uscendo Stiles aiutato da Lydia e Liam, Derek si avvicinò sostituendosi a Lydia "da quanto che non ci si vede amico" disse Stiles "la prossima volta fatti ritrovare tutto intero - rispose Derek- forse è meglio portarlo alla clinica veterinaria" aggiunse rivolgendosi agli altri "Si portiamolo da Deaton prima che Theo si risvegli" disse Scott.

Arrivati alla clinica Deaton e Melissa, che ormai si era ripresa, disinfettarono le ferite di Stiles "in un paio di settimane dovrebbero guarire del tutto, ovviamente rimarranno le cicatrici, le ferite sono molto profonde le devi disinfettare tutti i giorni" disse Deaton "quindi avrò il corpo ricoperto da cicatrici che mi ricorderanno tutti i giorni Donovan" disse Stiles senza però usare il suo solito tono sarcastico, brutto segno, Lydia se ne accorse "ti renderanno molto attraente" disse con un sorrisino malizioso "davvero?" disse Stiles che aveva di nuovo il sorriso stampato in faccia "ma certo" disse Lydia avvicinandosi per baciarlo.
Scott e Kira erano rimasti fuori insieme a Derek mentre Liam era andato con Hayden dalla sorella, Breaden stava invece aggiornando Malia sulle ricerche della lupa del deserto.

Liam e Hayden si trovavano a casa di Hayden seduti nel divano, aspettando che la sorella finisse il turno a lavoro "sei stato coraggioso oggi lo sai?" disse Hayden al suo ragazzo "non lo sono stato abbastanza, Stiles stava per morire ed io non ho fatto niente" disse il ragazzo con aria sconfortata "hai salvato la madre di Scott, e per quello che vale, tu per me sei un eroe" disse lei avvicinandosi ancora di più a lui "riesci sempre a farmi stare bene" rispose lui prima di baciarla "che dolce quadretto, quasi mi dispiace rovinare questo momento!" era la voce di Tracy accanto a lei Corey teneva la sorella di Hayden, aveva una mano nel suo collo. Hayden fece per alzarsi ma sentì una mano che la teneva seduta, era Theo "ora ci porterete da Scott o Corey strapperà la gola alla tua adorata sorellina ci siamo capiti?" la sorella di Hayden era in lacrime mentre guardava sua sorella senza capire cosa stesse succedendo "ti prego lasciala stare lei non c'entra niente con questa storia" disse Hayden, Liam si alzò velocemente ma non fece in tempo ad avvicinarsi a Corey che Tracy lo stritolò con la sua coda da Kanima fino a fargli quasi mancare il respiro "non sappiamo dove si trovano" mentì lui "il tuo cuore batte troppo velocemente Liam non devi mentire" disse Theo, Corey strinse ancora di più la prese sul collo della sorella di Hayden "basta fermati! Ti dirò tutto quello che vuoi sapere ma lasciala stare!" disse Hayden, Theo ordinò a Corey di liberare la sorella di Hayden che corse subito tra le braccia della sorella "ora vattene e chiuditi in camera, non uscire fino a quando non senti che nessuno è in casa" sussurro Hayden nell'orecchio della sorella che terrorizzata ubbidì "ora portateci da Scott" ordinò Theo uscendo dalla casa.




Ciao a tutti! Per prima cosa vorrei ringraziare chi continua a recensire la mia storia, siete adorabili! Finalmente è tornato Derek e ha salvato tutti, insieme a lui anche Breaden, Lydia ha salvato Stiles questo dimostra quanto lei tenga a lui e cosa sia disposta a sacrificare per lui. Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto un abbraccio :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115