Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    31/10/2015    2 recensioni
Tutti dicono che l' amore sia una cosa facile da prova.
Basta guardare una persona e fissartene.
Altre che sia un sentimento inutile da provare, ma quando vedono delle persone litigare o far cose strane, come ad esempio:
Rinunciare qualcosa di importante per il proprio amore;
Litigare con le persone per il loro amore;
Discutere con i genitori;
È tante altre...
I nostri pratogonisti pensano che l' amore è...
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elza, Fine, Nuovo Personaggio, Regina Maria, Shade
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ospiti



Non appena tornato a casa, Shade, senza curarsi di ciò che lo circondava e delle voci che chiamavano il suo nome, si diresse nella sua stanza. “Non ci capisco più niente” pensò per un attimo: “Che mi abbia teso una trappola?”. 

Shade girandosi e rigirandosi nel letto non riusciva a pensare ad altri che a Fine e alle sua labbra che, proprio fino a qualche tempo prima, proprio lui stava per baciare.

Si rese conto di quanto fosse passando velocemente il tempo solo quando sentì la voce di sua madre, chiamarlo dalle scale: 

Rimase a pensarci per ore, finché non fu ora di cena. — Shade! La cena è in tavola — disse.

Shade che riprendendosi da quella marea di pensieri che affollavano la sua mente, era un po’ stralunato e, a malavoglia, trascinò i piedi fuori dal letto per dirigersi a tavola.

Entrò in cucina sbadigliando e per poco non si rese conto che vi erano due posti in più — Mamma, abbiamo forse ospiti? — Chiese senza nascondere la sua curiosità. 

—Oh, Sì! Shade, stavi dormendo: non volevo disturbarti; comunque sia, non ho fatto in tempo ad avvisarti, ma sì: abbiamo degli ospiti stasera. — Rispose posando il grembiule rosa confetto da pasticcere, andando in camera a cambiarsi. 

Guardando la sua figura, Shade si ritrovò a pensare che sua madre, Maria, fosse davvero bella. Aveva a malapena trent’anni e nonostante avesse due figli, si era impegnata e aveva ottenuto un grande successo con la sua carriera; ma nonostante fosse impegnata, non esitava mai nel tornare a casa – anche per trenta minuti – per preparare il pranzo, o la cena, o per leggere la fiaba della buona notte a Milky.

Shade si ritrovò a sorridere, pensando che sua madre fosse fantastica e che era davvero fiero di somigliarle così tanto nell’aspetto.

Shade, rimasto da solo nella sala pranzo, uscì e si diresse verso il salone. Lì trovò la sua sorellina che stava colorando dei disegni, che, molto probabilmente, la maestra delle elementari le aveva dato.

Questa iniziò a fargli delle domande su come fosse stata la sua giornata ma Shade le ignorò rispondendo con un secco “Bene”. Milky continuò a fare domande ma Shade con uno sbuffo, si sedette sul divano di pelle bianca portato dalla vecchia casa e accese la TV al plasma che avevamo acquistato la settimana scorsa.

Quel salone era stato appena arredato, ma nonostante ciò, in quella stanza regnava l’ordine. Era un salone in stile moderno nel quale in bianco regnava sovrano: le pareti bianche rendevano lucente anche di sera.

— Fratellone! — urlò la bimba.

— Cosa? — rispose secco Shade che era tutt’altro che attento alla sorella: aveva altro per la testa. 

— Ma perché non mi ascolti? Ti ho chiesto se sai chi sta per venire. Quindi, lo sai? — Gli chiese la sorella, mostrando al fratello il suo solito broncio affettuoso. 

Shade, che ridendo per la dolcissima smorfia della sorella, si sentiva più sollevato, rispose quasi trattenendo un gridolino: “Non lo so”.

Poi scoppiò a ridere, non riscendo più a trattenersi, provocando un’ulteriore arrabbiatura da parte della sorella.

— Dai sorellina sei buffa! Ahahah. — Le risponde ridendo per poi smettere.

Milky aveva solo cinque anni. Era una bambina molto sveglia oltre che essere molto graziosa: Shade pensò che non appena sarebbe cresciuta, sarebbe diventata molto bella, e che lui si sarebbe sicuramente ingelosito ogni qual volta un ragazzo le avesse messo gli occhi a dosso. Aveva gli occhi della mamma: blu notte. Mentre aveva i capelli della nonna paterna: rosa, quasi ricci erano raccolti in una coda. 

Shade rise quando vide che portava il vestito che le aveva regalato: rosa, a strisce etniche che variavano tra l’azzurro e l’indaco, che si concludeva sopra le ginocchia, coperte da dei collant bianchi. Portava degli stivaletti bianchi, tendenti sul panna e una maglia a maniche lunghe – bianca – sotto l’abito.

Passò mezz’ora e il campanello suonò. — Chi sarà?  — Si chiese Shade alzandosi per andare ad aprire la porta, ma quando vide quelle due figure, rimase più che sorpreso: occhi e capelli rossi lasciati sciolti sulla schiena. 

Quella visione angelica era vestita con una maglia rossa semplice e un paio di jeans. L'altra figura sembrava molto più grande, mostrava d’avere trent'anni. Anche lei aveva gli occhi e i capelli rossi.

— Shade! - Lo chiamò la madre da dentro la cucina. — Chi è alla porta? — Aggiunse raggiungendo il figlio. — Oh, Elsa! Finalmente sei arrivata! — esclamò Maria felice che l'amica fosse arrivata.

— Scusa Maria ma mia figlia è testarda e ci ho messo molto per convincerla a venire. — Si scusò Elsa abbracciando Maria. 

— Salva signora. — Salutò Fine cordialmente.

— Ciao Fine! Su, entrate. — Disse facendo entrare le due.


 
 
Continua...

 
 

Angolo Autrice:

Ciao a tuttii.
Questo capitolo ci ho messo una settimana a scriverlo spero che vi piaccia ( perché a me piace)
Questo capitolo lo scritto grazie ad un'amica mooooolto speciale per me, mi ha aiutato a correggerlo, mi ha detto tutto quello che pensa del capitolo senza mezi di termine e questo a me fa moolto, ma molto piacere,  mi piace chi fa così.
La ragazza che mi ha aiutato è Uni.
Il modo in cui  ci siamo conosciute è strano, me è anche bellissimo.
ti do' un grazie mille, grazie, grazie.
Spero che a tutti piaccia il capitolo.
mi serve sapere le vostre opinioni.
Ciao a tutti cinincontriamo ai commenti se li farete.
Arrivederci.

Ps: non mene voglio andare, o forse sì.
Vabbè mettiamo alcuni ringraziamenti.
Li metto perché non voglio andare
Allora: voglio ringraziare chi si era preoccupato per me ( del perché non mettevo più l' angolo autrice ),  per chi a messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Non so che direeeee.
Voglio rimanere ancora un po'.
Sono molto, ma mooolto felice in questi  giorni ( peccato che il tempo non è d'accordo con me ).
Vabbè e ora che io vado.
Un' altra cosa prima di andare.
Se  volete mettere recensioni negative: mettetele senza mezzi di termini, dite quello che volete, non mi offenderò ( non mi offenderò se saprò le vostre opinioni, mi offenderò se non me li date ahahaha)
Ciao
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S