Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    31/10/2015    3 recensioni
Le avventure delle due (anzi, quattro) tasche bucate più comiche di Tekken, Paul e Law.
{Ambientato prima del SfxTk | Vignette fic}
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Law, Paul Phoenix
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•__SQUATTRINATO + SQUATTRINATO__•


1)Lo Zoo

25° gradi. Cielo terso e perfetto. Un allegro chiacchiericcio.

«Law, guarda! Da quanto tempo non vado allo zoo! Praticamente da quando sono nato. Guarda quel bimbo... ehi, bello di zio, molla quel gelatone, è troppo grosso per te.»

Occhiataccia di Law a Paul.

«Ma nel tuo pancino ci starebbe benissimo, eh, Paul? Stai diventando un figurino a furia di dieta forzata. Io non ho mai portato Forrest allo zoo: diceva che gli animali non dovrebbero stare nelle gabbie perchè soffrono.»

«Ma se vengono serviti e riveriti e sono anche delle celebrità! Insomma, te lo ricordi il leone di Madagascar? Io mi farei rinchiudere subito in una gabbia in questo zoo.»

Silenzio.

«Madagascar era un cartone animato. E alla fine scappano. Però... l'idea non è malvagia. Facciamoci rinchiudere insieme. Potremmo sempre fingere di essere animali.»

«Ottima idea, compare!»

Rumore di mani battute.

«Basta trovare i costumi adatti.»

Mezz'ora dopo.

«Ti sembro credibile come leone?»

Assenso.

«Hai persino la criniera. Dovresti essere un po' più rossiccio, magari come quel coreano. Come si chiamava?»

«Whoa-Whoa?»

«Hwoarangotango?»

«Hwoarang! Ecco, lui sarebbe un leone perfetto. Infatti, come tutti i leoni alfa, non fa un emerito ca**o dalla mattina alla sera.»

Silenzio di riflessione.

«Come noi.»

«Come te, vorresti dire, Paul. Comunque, hai già pensato a come pagare questi vestiti?»

Mosca ronzante.

«A dir la verità... pensavo ci avessi pensato tu, Law.»

«E come ci penso? Cos'altro dovrei vendere, l'unica camicia con il colletto alla coreana che mi è rimasta?»

Due mosche ronzanti. Sospiro di resa.

«E va bene. Tanto non coprirà le spese di entrambi i costumi. Tu potresti almeno vendere uno dei tuoi gel per capelli...»

«Eh, no! Quello è sacrosanto! Posso uscire in mutande ma non senza cresta!»

Attesa.

«Law! Allora ce l'abbiamo fatta! Vedo che sei entrato già nel mood. Con questa tuta da pinguino, sei proprio affascinante.»

Sghignazzare.

«Spero che questo piano funzioni, Paul, altrimenti dovremo alternarci nelle nostre ricerche di cibo.»

«Perché?»

«Si sono presi anche i miei calzini spaiati. Gesù, erano gli ultimi rimasti!»

Pacca sulla spalla.

«Anche la piccola fiammiferaia era scalza, Law. È stata premiata da Dio e dagli angeli che...»

«Lhanno fatta schiattare in mezzo alla strada.»

Momento di pausa.

«Io sapevo che aveva trasformato in cacca tutte le scarpe di un negozio.-»

«Paul, quella versione è per i bambini stupidi come te, dove appare la fata turchina che tu sicuramente vorresti portare a "cena".»

«Mmh. Ma è decisamente più simpatica. Io al massimo posso dare un pugno in faccia al negoziante e la fata turchina come cena deve accontentarsi del sottoscritto. Figurati, lei sarà abituata a grigliate di pesce scintillante. Ehi, guarda, dude! Siamo arrivati al circo. Buttati nel circoletto dei pinguini, io vado ad affrontare il re della giungla. Me la sono vista con Kuma, figurati se uno stupido gattone può spaventarmi!»

Risata presuntuosa.

«Veramente... Kuma non l'hai mai battuto.»

Tre ore dopo.

«E non fatevi vedere mai più!» Cancelletto sbattuto.

«Ma se eravamo così bravi! I bambini si divertivano!»

«Paul. I leoni non rubano le patatine ai bambini.»

«Perché i pinguini, invece, rubano i portafogli dei papà.»

«Certamente. E sanno anche guidare le jeep. E comunque io non ho rubato niente! Non ce l'ho fatta! In compenso, il cibo dei pinguini era delizioso.»

«Quello dei leoni era crudo.»

«Non lamentarti sempre, Paul! Adattamento, la parola chiave di oggi. Questo costume puzza e prude. Che truffa.»

«Guarda il lato positivo: possiamo sempre fare qualche balletto. Diventeremo delle star! Saremo il leone biondo ed il pinguino cinese!»

«Oppure scemo + scemo.»

Silenzio.

«Sempre si guadagna.»

«Non potrei essere più d'accordo. Adattamento, il nostro nuovo mantra. Respira. Adattaaaa-mentooo. Uhhh! Ho raggiunto il mio chakra. Un bellissimo cavallo bianco. E tu?»

«Il mio chakra è a forma di cosciotto di pollo. Esiste?»

Angolo Autrice
Era più forte di me pubblicare sta cosa che avevo da secoli nella cartella documenti xD
Assolutamente demenziale xD

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR