Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rairakku    31/10/2015    2 recensioni
E se Itachi avesse preso un'altra decisione? Se avesse scelto di dire a Sasuke la verità durante il suo combattimento, come sarebbero andate le cose?
Un nuovo personaggio, una ragazza molto bella, legata a Itachi, di nome Raira.
Una Sakura che cerca di farsi forza per nascondere il suo cuore spezzato.
Un Sasuke confuso, e un Naruto che non si tira mai indietro.
Il passato di Kakashi verrà sempre di più alla luce, e dovrà affrontare tutto il suo dolore.
Personaggi: Raira e Nia (nuovi personaggi), Kakashi, Iruka, Itachi, Sasuke, Naruto, Sakura, Hinata, Ino, Sai, Shikamaru, Temari.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.10

Nei giorni che seguirono, Nia si preoccupò di andare a far visita a Itachi, che ancora non si era svegliato e stava accanto a lui osservandolo e ascoltando ogni suo singolo lamento, per poi recarsi da Raira, per descriverle il volto del suo amato, che ascoltava tenendo gli occhi chiusi, immaginandoselo.

Nia uscì sul terrazzo posto sul tetto, per prendere una boccata d'aria. L'ospedale era così bianco e monotono, che sentiva il bisogno di starsene a guardare il cielo azzurro in tutta la sua immensità.
Notò, però, di non essere sola: qualcuno aveva avuto la sua stessa idea e, a sedere, aveva lo sguardo puntato verso l'alto.
Kakashi, quando sentì i passi, si girò subito a guardare chi fosse arrivato. Sorrise alla ragazza, che si avvicinò timidamente.
<< Anche tu qui? >> le chiese.
<< Sì, ehm… è molto bella la visuale da qui. >>
Le guance di Nia si dipinsero di rosso, quando vide che lui la stava osservando. Cercò un argomento che non potesse creare imbarazzo:
<< Domani dovrebbero dimettere Raira >>
Se la povera ragazza avesse saputo quello che era successo, non avrebbe mai azzardato a nominarla.
Kakashi ritornò a guardare il cielo. Non l'era più andata a trovare, non ne aveva avuto il coraggio. D'altro canto, sapeva che lei non l'avrebbe voluto vedere. Il loro rapporto non era mai stato confidenziale, anzi, lei teneva a mostrare il suo lato più freddo con lui, che a volte rispondeva con la stessa durezza, facendola arrabbiare ancora di più. Solo in quei giorni erano riusciti ad avvicinarsi, ma era riuscito a rovinare tutto. Certo che se lei non avesse disubbidito e non si fosse fermata a spiare la loro conversazione, non l'avrebbe mai saputo; ma a quel punto dare le colpe era inutile, le cose non sarebbero cambiate.
<< Buono. >> rispose infine, per alzarsi e andarsene.
"Kakashi…" la ragazza guardò la sua schiena, mentre si torturava il labbro inferiore con la mano.


<< Sakura, perché non vai da Sasuke? >> le chiese il maestro << Raira, nonostante abbia peggiorato la sua situazione alzandosi per andare in giro, domani potrà uscire. Ma Sasuke ancora no. Se ci andassi tu a curarlo, potresti abbreviare i tempi, sei una delle migliori! >>
Sakura si pestò il piede sinistro con quello destro, nervosa. Kakashi aveva ragione, lei era l'unica che poteva permettere alle braccia di Sasuke di tornare come prima in breve tempo, poiché Tsunade era troppo occupata con il fratello, che le portava via una gran quantità di chakra. Ma dal loro ultimo incontro (e dal suo primo schiaffo al corvino), non aveva più coraggio e voglia di presentarsi ancora davanti a lui.
<< So che per te è difficile, >> il maestro le poggiò le mani sulle spalle << ma se avete dei problemi, è meglio che ne parliate. Il suo ritorno deve aver risvegliato in te parecchi sentimenti, tra cui tanti negativi, ma non devi buttarti giù, né essere arrabbiata con lui. Devi prendere le tue responsabilità e saper parlare apertamente di quello che pensi. >>
<< Sensei… >> la rosa lo guardò, leggendo una grande sicurezza << Ci proverò, glielo prometto. >>
L'acqua marina che colorava i suoi occhi si accese in determinazione.
"Brava la mia Sakura" pensò Kakashi, guardandola andare verso la stanza dov'era ricoverato l'Uchiha "stai crescendo davvero tanto".
Ripensò alle parole che le aveva detto. Possibile che fosse in grado di convincere gli altri, ma non se stesso?


Sasuke, quando si girò verso la porta che era stata appena aperta, mai si sarebbe aspettato di vedere la sua ex compagna di squadra.
La ragazza ripensò alle parole del maestro. Doveva essere decisa in quello che faceva.
<< Prima che tu possa lamentarti, sono qui per curarti e permetterti di uscire prima da qui. >> gli comunicò, continuandolo a guardare negli occhi.
Lui non ruppe quel contatto.
<< Mi fa ancora male la guancia per il tuo schiaffo. >>
Sakura sapeva benissimo che era impossibile e che aveva tirato fuori l'argomento solo per darle fastidio.
<< Te lo sei meritato. >> tagliò corto.
L'Uchiha continuò a squadrarla e dopo una manciata di secondi passati nel silenzio, le chiese:
<< In quanto tempo saresti in grado di guarirmi? >>
<< Se dedichiamo tutto il pomeriggio di oggi e domani, tra tre giorni dovresti essere fuori. >>
<< E le mie braccia tornerebbero come prima? >>
<< Più o meno. Dovrai allenarti duramente per poterlo dire. >>
<< Cominciamo subito, allora. >>
La rosa annuì e si avvicinò. Lavorò sulle braccia del ragazzo concentrando il chakra. Doveva concentrarsi parecchio, era un'operazione delicata. Normalmente per una frattura del genere ci sarebbe voluto un mese, mentre lei doveva riuscirci in due giorni.
Si ricordò quando, all'esame per diventare chunin, Orochimaru marchiò Sasuke, il quale patì le pene dell'inferno e lei prese a curarlo, quando arrivarono i ninja del suono. Si era fatta forza e provò a battersi, con scarsi risultati. Fu allora che Sasuke si svegliò, ma non sembrava lui, era decisamente più cattivo. Allo stesso tempo, però, si preoccupò delle condizioni della compagna, volendo farla pagare a chi l'aveva ridotta in quella maniera. A quel ragazzo gli ruppe proprio le braccia.
Alzò lo sguardo, quando incontrò quello dell'Uchiha. Lui la stava osservando e le sue pozze nere non trapelavano nessuna emozione. La rosa si sentì le gote arrossare, sentendosi in imbarazzo.
<< Qualcosa non va, Sakura? >>
Lei si morse il labbro. La sua voce calma e glaciale, scandì il suo nome. Una scossa le percorse tutta la schiena.
<< Nono, nulla. >>


<< Per chi sono questi fiori, Sai? >>
<< Perché questa domanda, Ino? >>
La bionda incrociò le braccia al petto: << È da un po' che ogni settimana vieni a prendere un mazzo di qualsiasi tipo di pianta presente nel mio negozio, ma non mi hai mai detto per chi sono. >>
Lui diventò rosso: << Ehm.. nessuno d'importante. >>
Lei lo guardò storta, senza crederci. Aveva cominciato a rompersi di quella storia.
<< Se non è importante, allora non venire più a prenderli. Adesso vattene via e non farti più vedere! >>
<< Ma… >> provò a giustificarsi il ragazzo.
<< Vattene! >> urlò nuovamente la bionda.
Sai, vedendo negli occhi di Ino pura rabbia, non ebbe il coraggio di dire la verità e se ne andò.



Aveva appena passato l'esame all'Accademia Ninja. Prese il coprifronte tra le mani e lo strinse: era giunto il momento che tutti si accorgessero di cos'era capace.
La sua aula era proprio davanti a lei . Deglutì guardando la porta chiusa. Sarebbe stata la più piccola e non conosceva nessuno là dentro.
Nia ancora non aveva fatto l'esame, poiché, come il resto della sua classe, non pensavano fosse pronta.
Ma lei, Raira Ku, era considerata abilissima per la sua età.
<< Non solo sei la più brava della tua classe, addirittura superi ragazzi che hanno quattro anni in più di te >> le aveva detto il Terzo Hokage.
Ripensare a quelle parole, le diede la forza per aprire quella porta ed entrare.
Sì pentì attimi dopo, quando tutti si girarono a guardarla.
<< Ehi, hai sbagliato classe >> le disse qualcuno.
<< Non è possibile che una mezza cartuccia come te sia passata >> l'offese qualcun'altra.
<< Siete ciechi oltre che stupidi? Non avete visto il coprifronte? Evidentemente è più brava di tutti noi alla sua età ed è stata passata. >>
Un ragazzo con i capelli color petrolio si fece avanti. Era molto più alto di lei, oltre ad essere davvero carino. Si presentò, dicendo di chiamarsi Oiru. La invitò a sedersi accanto a lui e solo in quel momento si rese conto di un corvino che la stava fissando dal fondo dell'aula.
I capelli erano legati in un piccolo codino basso, teneva le mani incrociate davanti alla bocca, mentre i suoi occhi scuri erano puntati su di lei.
Lo riconobbe subito: come lei, era più piccolo rispetto agli altri. All'Accademia andavano in due classi differenti, ma l'aveva notato lo stesso. Tutte le sue compagne avevano una cotta per lui, vista la sua bellezza e la sua bravura. Da una parte era stupita, non si aspettava di trovarlo lì, ma in affetti avrebbe dovuto aspettarselo.
Si guardarono, ma Raira distolse lo sguardo quando un chunin entrò salutando tutti. Aveva cominciato a comunicare le varie divisioni in squadre.
<< Team 3: Raira Ku >>
Ecco era il suo momento.
<< Oiru Yasei >>
Il ragazzo accanto a lei le sorrise.
<< Infine, Itachi Uchiha. >>
La castana deglutì. Si girò lentamente verso il suo futuro compagno di squadra, che continuava ancora a fissarla.


Mentre riviveva quella scena, guardò fuori dalla finestra.
Domani l'avrebbero dimessa e sarebbe potuta andare dalla persona che tanto amava, suo vecchio compagno di team e suo compagno di vita.



Spazio autrice:
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia!
Sakura, convinta da Kakashi, accetta di curare Sasuke. Il suo maestro però, parlava anche per sé, ma penso proprio che tutti abbiate capito il perché.
Andando avanti Nia avrà un ruolo decisamente più importante, ma per adesso ci basta per le piccole comparse che fa.
Ho inserito un flashback di Raira, che ricorda quando furono divisi in squadre, capitando con uno strano ragazzo molto gentile e Itachi, che non le aveva tolto gli occhi di dosso per tutto il tempo.
Tutti i piccoli flashback sulla sua vita verranno riuniti in seguito, quando un personaggio (senza fare nomi) deciderà di parlare di lei, raccontando tutto dal proprio punto di vista.
Ringrazio chi recensisce, perché mi fa venir voglia di scrivere. Grazie anche a chi continua a seguire la storia o chi l'ha messa tra le preferite. Bacioni!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rairakku