Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: KakashinoSharingan    31/10/2015    3 recensioni
What if?
Cosa sarebbe accaduto se Homura Akemi, in quel momento, avesse sfruttato il potere del suo desiderio per riavvolgere tutto un’ultima volta?
FanFiction ispirata ad un possibile seguito per la serie Puella Magi Madoka Magica. Basata sia sull’anime che sul manga, ma non ha nulla a che vedere coi film.
Homura vuole nuovamente fare tutto da sola, ma stavolta Kyubey sembra non essere solo. Riuscirà la ragazza a salvare definitivamente l’amica Madoka dalle grinfie dell’Incubator?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, un po' di tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non mi arrenderò!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riavvolgimento

Homura Akemi era a terra, gli occhi vitrei che fissavano il vuoto. Non riusciva a credere a ciò che era appena successo. Nonostante Madoka si fosse sacrificata per eliminare le streghe, il male era rinato sotto altre sembianze.
A cosa era servito allora l’atto di coraggio della sua migliore amica? Non era cambiato niente, niente di niente!
Loro quattro si trovavano nuovamente a combattere come Puella Magi, solo contro nemici diversi e con una compagna in meno.
Non posso tollerarlo. L’ho rivista morire mille volte, ma nonostante questo non ho mai perso la volgia di rivederla sorridere, ancora e ancora. Devo riavvolgere tutto, un’altra volta. Dopotutto questo non è solo il mio desiderio: è il motivo per cui combatto!
Era davvero pronta a tutto pur di salvare l’allegra ragazza dai codini rosa. Era pronta, stava per iniziare a riavvolgere il tempo, quando sentì una voce fin troppo familiare: “Stavolta per te sarà davvero l’ultima, Homura Akemi. Non sono più solo. La prossima volta, Madoka Kaname diventerà una strega, e tu non potrai più salvarla!”
Homura vide due occhi rossi lampeggiare al buio, per poi sparire. Anche se non lo aveva visto in faccia, sapeva benissimo di chi si trattava. Kyubey, il piccolo esserino bianco dall’aspetto innocente, ma gli occhi ripieni di un’incontenibile brama. Quello che le aveva ingannate tutte.
La ragazza si alzò in piedi, sistemò con la mano le pieghe del vestito. Non lo avrebbe detto alle altre. Salvare Madoka era il compito che si era prefissata quel giorno, nel momento in cui l’aveva vista morire per la prima volta. Madoka era morta per proteggerla, lei lo sapeva. Nel primo tempo che aveva vissuto con lei, Madoka aveva fatto di tutto affinché lei non diventasse una Puella Magi. Ora era il suo turno di proteggere l’amica.
Guardò lo strumento che aveva al braccio, la chiave del riavvolgimento. Lo aveva ottenuto diventando una ragazza magica.
Lo attivò.

Si ritrovò in una dimensione oscura: accadeva sempre durante il riavvolgimento. Le immagini di quel tempo scorrevano al contrario, cancellando la propria esistenza. Rivide Sayaka tramutarsi in strega e Mami morire divorata. Rivide il sorriso spavaldo di Kyoko e quello gentile di Madoka.
Una lacrima le rigò il viso: non riusciva a reprimere quel senso di rabbia profonda che aveva dentro. Perché doveva sempre finire in quel modo?
Quando il flusso temporale terminò si ritrovò distesa sull’erba, sotto il sole primaverile che le carezzava il viso con il suo tepore. Era il periodo di vacanza che separava due anni scolastici.
Guardandosi intorno riconobbe il luogo: era il parco di fronte alla scuola. Chiuse gli occhi, sentendo la brezza carezzarle i lunghi capelli neri. Stavolta ti salverò, Madoka. Te lo prometto! pensò, determinata. Ma non si accorse che qualcuno la stava osservando, non troppo lontano, con sguardo di sfida.
“Vedremo, Homura Akemi. Non sei l’unica ad aver già fatto la prima mossa!”


Angolino dell’autrice
Ciao!
Ho appena revisionato il capitolo, cambiando leggermente il layout e sistemando dei piccoli errori.
La mia storia sarà raccontata dal punto di vista di Homura (in terza persona). Ho deciso di prenderla come punto di vista, al posto di Madoka, in quanto credo che sia un personaggio caratterialmente molto interessante. Inoltre, il suo punto di vista mi sarà molto più utile per descrivere la storia a cui ho pensato.
Spero vi piaccia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: KakashinoSharingan