Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    31/10/2015    1 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: "ora portateci da Scott" ordinò Theo uscendo dalla casa.

"Perciò Theo è vivo insieme alle due chimere rimaste?" chiese Deaton "si le armi di Breaden li hanno solo storditi per un po ma non li hanno uccisi" rispose Derek "io non voglio ucciderli, pensavo di farli rinchiudere ad Eichen house" disse Scott. All'improvviso uscì fuori Lydia che ancora si trovava dentro la clinica con Stiles "stanno arrivando, sento il pericolo" disse, Scott sapeva che si riferiva a Theo e alle chimere "Deaton porta mia madre via di qua" Deaton e Melissa salirono in macchina "Scott stai attento ti prego" disse Melissa "te lo prometto mamma ora devi andare" disse Scott dandole un bacio in guancia, poi la macchina partì. Stiles uscì dalla clinica zoppicando, Lydia subito si avvicinò per aiutarlo "cosa succede?" "Stanno venendo qui, è meglio che torni dentro" rispose Lydia ma ormai era tardi, una macchina aveva appena parcheggiato di fronte a loro. Dalla macchina scesero Hayden e Liam con le mani legate da una fune fatta da strozza lupo "mi dispiace, non abbiamo avuto scelta" disse Liam "di che cosa parli?" chiese Stiles "i vostri cari amici ci hanno portato qui" disse Theo "ha minacciato mia sorella non abbiamo avuto scelta" si difese Hayden.

"Ora passiamo alle cose importati, come per esempio la vendetta" disse Theo con un sorriso sadico in volto mentre con lo sguardo colmo di sfida guardava dritto negli occhi Stiles, Lydia se ne accorse e subito si mise di fronte a Stiles come farebbe una leonessa con i suoi cuccioli "siete davvero una bella coppia, avete chiesto a Malia cosa ne pensa?" disse Theo con tono ironico "perché non me lo chiedi tu stesso?" Malia aveva sorpreso Theo alle spalle e avevano iniziato a lottare, questo diede iniziò ad uno scontro, Scott si scagliò contro Tracy e Kira contro Corey. Derek aiutò Malia cercando di bloccare Theo mentre Breaden andò a prendere le armi che si trovavano nel suo furgone. Theo si liberò facilmente di Malia scaraventandola a terra, Derek andò subito a soccorrerla.

Stiles e Lydia entrarono nella clinica in cerca di qualcosa con cui portersi difendere e con cui combattere, Stiles afferrò un grande pugnale, Lydia lo guardò un pò sbalordita "se Theo dovesse attaccarci con questo potremo difenderci - disse Stiles - se lui dovesse attaccarti saprei come fermarlo" concluse guardando l'affilata lama che teneva tra le mani, Lydia si avvicinò a lui lentamente "devi promettermi una cosa" disse accarezzandogli il viso "se ti troverai in pericolo non esiterai neanche un secondo ad usare quel pugnale" disse Lydia "Io non voglio ucciderli Lydia -disse Stiles con le mani tremanti, ricordando probabilmente la morte di Donovan - ma giuro che Theo pagherà per tutto quello che ha fatto, per tutto quello che ti ha fatto" aggiunse Stiles. In quel momento Theo entrò nella stanza "Sono pronto, come hai intenzione di farmela pagare? Tu che sei solo un umano" disse Theo divertito "Lydia stai dietro di me" disse Stiles avvicinandosi a Lydia e mettendosi di fronte a lei "hai ucciso Donovan - disse theo facendo un passo verso Stiles - l'hai ucciso di nuovo" disse avvicinandosi di un altro passo, Stiles fece allontanare Lydia e avanzò verso Theo a sua volta "parli come se ti importasse del tuo branco, ma sappiamo entrambi che li hai riportati alla vita solo perché avevi bisogno di un branco, avevi bisogno di qualcuno dalla tua parte perché non avevi nessuno" disse Stiles, Theo sì scagliò contro di lui con tutta la forza che aveva, Stiles provo a ferirlo con il pugnale ma Theo lo prese e lanciò il pugnale dalla parte opposta della stanza.

Scott stava avendo la meglio su Tracy, Derek liberò Liam e Hayden che subito si precipitarono ad aiutare i loro amici. Scott e Liam riuscirono a legare Tracy con le corde di strozza lupo, in quel momento arrivò Breaden con le armi, sparò a Tracy e Corey che subito persero i sensi.

Lydia cercò di spostare Theo dal corpo di Stiles, ma Theo continuava a ferirlo con gli artigli, così spinse Lydia che cadde a terra, lei non riusciva ad alzarsi e non sapeva più cosa fare "sono stata io a uccidere Donovan!" disse lei, Theo smise di torturare Stiles che era ormai stremato, si voltò verso Lydia e si precipitò verso di lei "ora mi guarderai uccidere l'amore della tua vita, proprio davanti ai tuoi occhi e tu non potrai fare nulla per fermarmi" disse Theo, Lydia ormai a terra si voltò verso Stiles che la guardava mentre amare lacrime scendevano nelle sue guance, lei mimò un ti amo e poi perse i sensi. Stiles strisciò lentamente verso il pugnale, quando finalmente riuscì ad afferrarlo si avvicinò a Theo sensa farsi sentire, riuscì ad inginocchiarsi alle spalle del lupo e lo pugnalò più volte nel petto fino a quando Theo non si accasciò a terra morente, solo in quel momento abbandonò in terra il pugnale. Cadde nuovamente a terra incapace di stare in piedi e allungò la sua mano fino a toccare quella di Lydia "ti amo" riuscì a dire con voce tremante prima di svenire anche lui...




Ciao a tutti! Come sempre come prima cosa voglio ringraziare chi continua a recensire la mia storia, vi adoro!! La battaglia contro Theo è finita finalmente.... Spero che questo capitolo vi piaccia, è stato davvero difficile scriverlo, un abbraccio e al prossimo capitolo :))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115