Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FCq    01/11/2015    2 recensioni
“Tu sei...”, urlai contro Edward, seduto sul bordo del letto, lo sguardo chino a terra e le mani dietro la nuca.
Mi fissò.
“Tu sei... un idiota. Tu sei incomprensibile e lunatico...
______________
“Perché non capisci”, sussurrò.
“Cosa? Cosa dovrei capire?”.
“Che ho sbagliato. Ho sbagliato tutto”.
“Cosa vuoi da me Edward?”, gli chiesi, .
“Io non voglio niente da te...”, mi rispose. L'intensità nella sua voce solleticò ogni nervo del mio corpo. Con lo stesso vigore mi strinse il viso fra le mani.
“Io non voglio niente da te”, ripeté, “io voglio te”.
Allora si avventò sulle mie labbra.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera. innanzitutto scusate non avrei voluto darvi false speranze ma questo non è il capitolo, è soltanto una sorta di avviso corredato da uno spoiler del prossimo cap che sto scrivendo. So che l'attesa è lunga e non posso permettermi tempi di aggiornamento più brevi. Quindi per quetso vi chiedo scusa, ma postare così tardi è l'unico modo per continuare la storia e non interromperla. Ringrazio anticipatamente chi ha recensito lo scorso cap, risponderò alle recensioni quanda sarà pronto un capitolo. Vi ringrazio per il tempo che dedicate alla mia storia, per il fatto che siate ancora qui ad aspettare i miei aggiornamenti. Siete angeli... detto questo vi lascio una piccola anticipazione e spero davvero con tutto il cuore che continuerete a seguirmi ugualmente. Spero di non aver deluso nessuno, se non altro per i contenutii. Grazie mille per l'attenzione, un bacio grande e scusate ancora...

Lo osservai, mentre anche lui si sfilava il cappatto, rivelando le sue spalle, le scapole, le braccia forti. E in preda agli istinti mi ritrovai a desiderarlo ancora, avrei voluto avere giorni e giorni e passarli a fare l'amore con Edward....

Mio marito si chinò a baciarmi. Lo agognavo da ore ormai e mentre le sue mani mi accarezzavano i fianchi e le sue labbra vezzeggiavano la pelle candida del mio collo, io aspettavo... aspettavo l'estasi, l'euforia, il fuoco, ma non arrivarono.

Sentivo soltanto... non sentivo niente. Niente.

Quasi non fossero le mani di mio marito ad accarezzarmi, quasi fossero le mani di un estraneo. E più passavano i secondi più il suo tocco si faceva sgradito.

Dimenticavo... ho pensato il capitolo diveramente, doveva arrivare a un certo punto, ma se volete che posti lo farò adesso. A voi la scelta!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FCq