Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    01/11/2015    2 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Ci rincontriamo///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// (Law) //////////////Devo sbrigarmi! Devo assolutamente sbrigarmi! Sono già abbastanza in ritardo! Ora entro nella scuola e raggiungo la mia classe << Trafalgar Law >> << Eccomi prof! Scusi il ritardo >> Per un pelo. Davvero per un pelo. Oggi sono arrivato tardi e mi tocca l’ultimo banco e, visto che quello a fianco è ancora vuoto, sicuramente di fianco a me si siederà il nuovo arrivato. Chi sa che tipo sarà! Sono veramente curioso. La prof ha appena terminato l’appello e ora presenterà il nuovo compagno.<< Oggi come sapete è arrivato un nuovo studente! Prego entri pure Eustass Kidd . >> Subito entra un ragazzo alto capelli rosso fuoco pelle pallida e occhi color ambra . NON CI POSSO CREDERE ! E’ DAVVERO LUI ! NE SONO SICURO.<< Prego si sieda vicino Trafalgar Law. >> Lui mi osserva stranito e poi si siede di fianco a me. Che mi abbia riconosciuto? Bene ora comincia la lezione di inglese. La conferma che è davvero lui lo avrò durante la ricreazione. Per ora seguo la lezio ne senza prestargli nessuna attenzione. Eppure non ci posso credere. Il mondo è davvero piccolo. Anche se si fosse trasferito a Madrid ci sarebbe stata una possibilità su un milione che stessimo nella stessa classe. Eppure è successo. Che destno strano. ********************************************(Kidd)///////////////////Vado di fretta! Dio non posso ritardare il primo giorno! Se faccio tardi il primo giorno i prof. mi prenderanno subito di mira. Entro in fretta e furia nella struttura e raggiungo subito la mia classe che è la 3aD per poco, la prof. ha appena finito l’appello e ora mi sento chiamare << Oggi come sapete è arrivato un nuovo studente! Prego entri pure Eustass Kidd .>> Entro in classe e mi guardo in torno poi la prof dice .<< Prego si sieda vicino Trafalgar Law. >> Trafalgar Law….. Trafalgar Law …. ancora questo nome in giro . Guardo il ragazzo di fianco a cui mi dovrei sedere. E’ un ragazzo di media statura, pelle scura, capelli neri e occhi grigi sono convito sia lui! Ma lui mi avrà riconosciuto? Ora vado a sedermi e ascolto la lezione di inglese. Poi mi sorbirò le seguenti due ore di matematica e poi durante la ricreazione scoprirò se ho ragione e quindi è davvero lui. (dopo tre lunghe ore) Sono passate le tre ore e finalmente comincia la ricreazione il ragazzo di fianco a me, al suono della campanella, prende un libro dal suo zaino e si mette a leggere così decido di fare conversazione << Ehi ! Quindi tu ti chiami Trafalgar Law? >> << Si.>> Risponde atono. Il che mi irrita parecchio. Decido di mantenere la calma e di continuare a parlare .<> Gli dico calmo e la risposta non manca ad arrivare << Anche il tuo non mi è nuovo. Da dove vieni? >> << Barcellona >> Rispondo solamente. Cala il silenzio poi al suono della campanella mi dice << Ne ero sicuro che fossi tu Eustass-ya >> Ecco ora ho la conferma che è lui. Mi ha sempre chiamato così.<< Pure io ti avevo riconosciuto Law, mi serviva solo una conferma. >> e dopo questa frase altre 3 ore di studio. CHE NOIA. Ora si devono fare duo ore di latino e a seguire la tanto odiata ora di CHIMCA. Speriamo non mi chieda niente. Io di chimica non ci ho mai capito niente. L’esperto di certe cose l' ho di fianco. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Salve a tutti ! Sono di nuovo qua! Mi scuso ancor per via del testo tutto attaccato ma non riesco a capire come si usa il programma NUV (non sono brava con i computare ) ! Come torniamo alla storia oggi vediamo come i nostri due amici si sono rincontrati, cioè a scuola. Il mondo è davvero molto piccolo vero ? Nel prossimo capitolo faremo un salto nel passato e non dico altro. Lasciatemi un commentino. Ringrazio anche solo chi legge. A tra pochissimo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13