Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    01/11/2015    2 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Scuola a Barcellona \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\Era un giorno autunnale , come tanti. In un cortile di in una scuola elementare di Barcellona i bambini giocano allegri sotto al caldo sole . Kidd ,un bambino di prima elementare con i capelli di un rosso intenso come il fuoco e la pelle estremamente pallida , gioca allegramente con il suo robottino di latta. Ad un certo punto un ragazzo di quinta gli ruba il suo tanto adorato gioco << He he he! Questo lo prendo io moccioso. >> Il bambino senza dire niente si alzò diede un calcio al ragazzino di quinta e si riprese il proprio giocattolo.<< Brutto moccioso io ti ammazzo >> Gridò quello di quinta inseguendolo. Kidd correva come un matto ma non riusciva a seminarlo. Ad un certo punto fu tirato inaspettatamente in un cespuglio facendo perdere le proprie trace al suo inseguitore. Si ritrovò davanti un bambino della sua età con la pelle un po’ scura e gli occhi grigi che gli disse << Devi fare attenzione con quel tipo lì, è pericoloso! Comunque, io mi chiamo Law e ,se non te ne sei accorto , siamo in classe insieme >> << Si l’ho notato, comunque io sono Kidd! Eustass Kidd ! >> << OK Eustass-ya ora torniamo in classe senno ci sgridano e ci danno una nota. >> <> << Ti ho chiamato Eustass-ya, non so esattamente il perché. Ora muoviamoci. Che dici di sederci vicini in classe ? >> << Per me va più che bene! >> e dopo questa bella chiacchierata i due bambini tornarono in classe. Da quel giorno diventarono grandi amici. Stavano sempre insieme , giocavano insieme, studiavano insieme e combinavano anche molti guai insieme. Erano inseparabili . Al loro gruppetto si aggiunsero altri 3 bambini Bepo, Penguin e Killer. Bambini che avevano conosciuto nella loro classe. Questo gruppo rimase sempre unito dalla seconda elementare alla prima media. Alla fine della prima media Law, Penguin e Bepo ricevettero una grossa borsa di studio per i seguenti due anni delle medie e per il liceo per delle scuole a Madrid . Così i genitori dei ragazzini si trasferirono immediatamente . E i 5 anni seguenti non si rividero più ne sentirono in alcun modo. Kidd e Killer a metà del terzo anno del liceo (Killer stava al liceo classico Kidd stava al liceo scientifico)ricevettero una grossa borsa di studio per Madrid che sfruttarono subito senza perdere tempo anche se avrebbero cominciato a frequentare la nuova scuola a fine gennaio . ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Eccomi qua! Come vedete ho pubblicato due volte oggi e forse pubblicherò anche domani (non ne sono certa). Qui vediamo come si sono incontrati i nostri cari Law e Kidd! el prossimo capitolo invece vedremo come Kidd, Law ,Penguin ,Killer e Bepo si riuniranno. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Commentate se vi piace. Ringrazio solo chi legge. un salutone a tutti. Alla prossima!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13