Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: valedia    02/11/2015    2 recensioni
Amore, non ne conosco il significato.
Un sentimento da me conosciuto solo nei film deprimenti.
Chissà quando toccherà a me.
Lui mi fa divertire, mi fa voglia venir voglia di urlare ma mi fa sentire amata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Voglio che lasci il mio braccio subito " gli ordino.
" No " mi risponde lui deciso.
" Sei fidanzato mi devi lasciare stare, non scrivermi più, non cercarmi più " gli dico con le lacrime .
Si alza e mi abbraccia.
" Io e lei non stiamo proprio insieme - fa una pausa - lei ha appena iniziato la sua carriera di modella e io sono il suo trampolino di lancio, diciamo. "
Continuo a non capire, come può una persona fingere di amarne un'altra?
" Vieni al mio concerto? Dai, cambiati e andiamo! "
Non so cosa fare non voglio fare il terzo in comodo e non voglio dare fastidio, ma, alla fine, è solo un concerto e poi voglio sentirlo cantare.
Accetto e vado a rimettermi i vestiti di prima.
Il viaggio in macchina è silenzioso e imbarazzante. Lui cerca di parlarmi ma io non ne ho voglia.
Arrivati in una piazza enorme mi lascia sola. C'è una grande fontana con una statua di un cavaliere e dai piedi esce moltissima acqua.
Un uomo vestito di nero alto 3 metri per 4 mi si avvicina e mi fa il gesto di seguirlo.
" Non voglio droga, grazie " mettiamo subito in chiaro le cose: potrei " leggermente " sembrare una PAZZA drogata ma non lo sono.
Lui continua a farmi strani gesti con le mani.
" Non mi drogo, basta " la gente inizia a guardarmi male. Sono una brava ragazza in fondo...
Il suo colorito cambia dal rosa al viola sembra arrabbiato con me.
" Pusher, basta. Pietà! " inizia ad avvicinarsi a me minaccioso. Vorrei scappare ma le gambe non accennano a muoversi. Sembra un gigante in confronto a me.
" Sono la guardia del corpo di Ed e lui vuole che tu mi segua con calma visto che c'è gente. PAZZA..." Sussurra PAZZA a bassa voce.
" Ti ho sentito, pusher..." mi guarda male.
Mi fa accomodare vicino alla sbarra, sulla sinistra. C'è moltissima gente. Vicino a me c'è una ragazzina di 9 anni massimo con una maglia che ha la foto di Ed.
La guardo male, come si permette con la sua maglia con scritto I LOVE YOU ED, a stare vicino a me.
" Non guardarmi male tanto lui sposerà me " e mi fa la linguaccia.
" Hai un po' di moccolo qui " e indico la fronte di Ed.
La bambina continua a cercare dove.
Litigare con una bambina i 9 anni: Fatto!
Il concerto inizia e arriva Ed in tutto il suo splendore.
Ogni tanto guarda verso di me ma non riuscirà a conquistarmi per così poco. Non bastano due canzoncine romantiche a farmi cadere ai suoi piedi.
" Non sembri felice di essere qua,pupa " sento una voce sulla mia destra.
Mi giro e vedo un ragazzo dai capelli castani e il ciuffo, occhi marroni e canottiera strappata che lascia intravedere i muscoli. In pratica un cafone o meglio un pizzettaro come si dice in Italia.
" Infatti "
" Sai io ho dovuto accompagnare delle mie amiche e mi sto proprio annoiando " lascia scivolare la sua mano sul mio braccio.
Oh mamma un maniaco.
Guardo verso Ed e noto che sta guardano verso di noi ma continua a cantare.
" Ti va di farti un giro con me? Sarà divertente te lo prometto " mi sorride ma non mi fido.
" No preferisco stare qua " .
" Dai, forza è una noia. Sono canzoncine commerciali che servono per vendere. " Lo guardo male.
Lui cerca i baciarmi ma io lo respingo.
Non mi accorgo che Ed ha smesso di cantare e ha interrotto il concerto.
" Ehi amico mi sembra che abbia detto di no. Lasciala. " sembra che da un momento all'altro gli tira il microfono in faccia.
" Scusa chi sei tu; l'avvocato difensore? " lo prende in giro.
" No ma se lei ti ha detto di no lascia stare. " sembra che si stia arrabbiando.
" Tanto le donne sono tutte cagne " e mi da un bacio sulla bocca .
Ma come si permette? Sto per tirargli uno schiaffo che lo fa girare per tutta la piazza quando Ed mi precede. Deve intervenire la sicurezza per fermarli.
No, no e no io non posso stare con un tipo così.


Sono passati tre anni e io e Ed ci amiamo ogni giorno di più.
Ricordo ancora il giorno del concerto, la sua scenata di gelosia e la sera il nostro primo bacio sotto le stelle.
" Sei pronta o Rose non ce lo perdonerà mai. " e mi da un bacio.
Oggi la mia migliore amica Rose si sposa con il suo Joseph. Era ora finalmente sono emozionata per lei.
Lui indossa uno smoking nero mentre io un vestito rosa con le bretelle che mi arriva al ginocchio e delle scarpe con il tacco.

La cerimonia è andata bene: Rose con quel vestito bianco lunghissimo sembrava una principessa. Sono sicura che Joseph l'amerà per sempre e la tratterà benissimo. Chissà quando toccherà a me.
" Un brindisi alla più bella " mi porge un bicchiere con dentro del succo. Sì io non bevo.
Rido, sto così bene con lui.
Abbiamo superato tutto e ora stiamo insieme. Lo amo tantissimo.
Sto per bere quando con la cannuccia sento qualcosa sul fondo.
Lui mi guarda sorridendo.
" Cosa hai messo nel bicchiere? Sento qualcosa. "
" Tira fuori la cannuccia " mi dice tranquillo.
E io non sono tranquilla, per niente.
Lo guardo male e alzo la cannuccia. C'è un anello con un diamante nè troppo grande nè troppo piccolo nel centro.
Sento le lacrime per la felicità.
Lo vedo inginocchiarsi e prende l'anello dalle mie mani.
" Francesca, dal primo momento che ti ho visto in quel supermercato ho capito che tutto quello che cercavo l'avevo proprio davanti a me. La tua allegria sincerità, la tua bellezza e la tua gelosia mi hanno conquistato. Ora mia cara Francesca, sei così PAZZA da voler diventare mia moglie? "
Non ci credo.
" Tu sai che io sono PAZZA MA D'AMORE PER TE " lo abbraccio forte e lo bacio.
Mi mette l'anello al dito e ora so che ho trovato la mia felicità.


FINITA! Vi è piaciuta?
Ci sarà ancora un capitolo dove parlerò del loro primo incontro ma dal punto di vista di Ed.
Vi mando un grosso bacio e alla prossima !!!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: valedia