Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: KakashinoSharingan    02/11/2015    3 recensioni
What if?
Cosa sarebbe accaduto se Homura Akemi, in quel momento, avesse sfruttato il potere del suo desiderio per riavvolgere tutto un’ultima volta?
FanFiction ispirata ad un possibile seguito per la serie Puella Magi Madoka Magica. Basata sia sull’anime che sul manga, ma non ha nulla a che vedere coi film.
Homura vuole nuovamente fare tutto da sola, ma stavolta Kyubey sembra non essere solo. Riuscirà la ragazza a salvare definitivamente l’amica Madoka dalle grinfie dell’Incubator?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, un po' di tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non mi arrenderò!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Modulo d’iscrizione

Dopo appena una settimana, le vacanze primaverili erano giunte al termine.
In questo periodo, Homura si era data da fare per rintracciare Madoka e le sue amiche e assicurarsi se erano già diventate Puella Magi oppure no.
Purtroppo, Sakura e Mami avevano già stretto il loro patto con l’Incubator. Ma questa era un’invariabile di quasi tutti i cicli temporali che aveva riavvolto, dunque ormai non dava più troppo peso a questa cosa. Madoka e Sayaka, invece, non erano ancora diventate maghe. Per fortuna. Anche se erano amiche di Mami e Homura non poteva sapere quanto Mami avesse raccontato loro. Spero non sia stata così ingenua da rivelar loro il suo segreto!
Ora però veniva la parte difficile: entrare in contatto con Madoka. Perché lei, una sconosciuta, avrebbe dovuto parlarle? Non era nemmeno iscritta a scuola!
“Oggi c’è l’incontro con le matricole. Potresti presentarti li per iscriverti a scuola, dato che oggi inizia il nuovo anno scolastico!” Kyubey era di fianco a lei, tranquillo. Odiava quel suo modo di fare! Lui la fissò negli occhi e questo la fece sentire male: aveva lo sguardo di chi è già convinto di avere la vittoria in pugno!
Homura non rispose, ma seguì il suo consiglio, anche se con molta circospezione. Non si poteva mai sapere che cosa aveva in mente l’Incubator.

Allo sportello dedicato agli iscritti dell’ultimo momento non c’era alcuna coda: nessuno voleva prendersi in ritardo con l’iscrizione, in quanto la procedura durava di norma due settimane. Parlò con la segretaria, una donna sulla quarantina dall’aspetto non proprio curato, che le spiegò pigramente come compilare i moduli.
Homura l’ascoltava distrattamente. Una volta finito di firmare tutti i fogli, fece per andarsene e fu in quel momento che si accorse che una ragazza si era messa in coda dietro di lei, pronta per firmare a sua volta i moduli d’iscrizione. Era piuttosto magra, quel tipo gracilino che non salta subito all’occhio. O almeno, non se non ha i capelli e gli occhi di un colore arancio intenso.
Homura non poté non fissarla per un istante. Tuttavia si accorse che anche la ragazza la fissava e aveva lo sguardo quasi assente. Homura passò oltre, attraversò il corridoio per accedere al cortile interno, dove si teneva un piccolo ricevimento.
Notò subito Mami, che era in compagnia di Kyoko: brutto segno. Le due forse sapevano già che anche l’altra era una Puella Magi; sarebbe stato sempre più difficile tenere Madoka all’oscuro di tutto.

All’improvviso iniziò a comparire una delle dimensioni delle streghe. Mi sembrava tutto fin troppo pacifico pensò Homura, trasformandosi subito in una Puella Magi. Si accorse con sollievo che solo lei, Mami e Kyoko erano entrate nella dimensione stregata: Madoka, per fortuna, non ne sapeva ancora nulla.
Tuttavia Homura cercò di non farsi notare dalle due ragazze, per motivi di sicurezza.
Le forme e i colori vorticavano attorno a lei, fondendosi e creando mille figure che rendevano l’ambiente caotico.
Vide il mare tuffarsi sul monte Fuji e la luna colare a picco in un lago alpino. Individuò la strega, che non era neppure troppo grossa, ma nel momento in cui stava per evocare le sue armi da battaglia si accorse di un dettaglio molto importante: non aveva più al braccio lo strumento per riavvolgere il tempo.
“È impossibile che lo abbia perso!” esclamò stupita. Tuttavia non aveva il tempo di fermarsi a pensare: la strega l’aveva notata e stava provvedendo ad attaccarla; come se non bastasse, Homura aveva deciso di non farsi notare da Kyoko e da Mami.
Decise di limitarsi a schivare, e intervenire solo nel caso in cui le altre fossero state in serio pericolo. Per il momento comunque sembravano cavarsela più che bene.

Presto la dimensione stregata si annullò: le due maghette avevano sconfitto la strega. Si ritrovarono nuovamente nel cortile della scuola e Homura si accorse con sollievo che era tutto come prima. Mami era però lievemente ferita e Kyoko l’aiutò a nascondersi, per poterla medicare con calma.
Homura era ancora sorpresa di non essere riuscita ad evocare lo scudo con cui era in grado di riavvolgere il tempo.
Forse è solo una piccola anomalia dovuta al fatto che il tempo è stato riavvolto da poco. pensò speranzosa. Però sapeva che non sarebbe stato facile: Kyubey è imprevedibile!


Angolino dell’autrice
Ciao!
In questo secondo capitolo si ha un primo sviluppo della situazione. anche questo è già stato revisionato, e ho provveduto a correggere piccoli errori e modificare alcune frasi.
Lo scontro di questo capitolo l’ho descritto solo brevemente per due motivi: primo perché non è il punto chiave del capitolo e secondo perché le streghe veramente potenti compariranno più avanti. Però ci voleva.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un saluto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: KakashinoSharingan