Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    02/11/2015    2 recensioni
Dopo il loro matrimonio, Belle e Adam uniscono tutti i regni delle fiabe negli Stati Uniti di Auradon, e vengono eletti re e regina. Tutti i cattivi e soci sono imprigionati sull'Isola degli Sperduti, con una barriera magica che impedisce l'uso della magia e anche di scappare.
Vent'anni dopo, il figlio dei due sovrani, il principe Maxi, è pronto per essere incoronato re di Auradon. Il suo primo proclama è quello di invitare quattro adolescenti dell'Isola degli Sperduti a frequentare la Auradon Prep, scuola dei discendenti Disney. I quattro prescelti sono Andres, figlio di Crudelia De Mon, Leon figlio di Jafar, Ludmilla figlia della Regina Cattiva e Natalia figlia di Malefica. Ognuno di loro è stato cresciuto secondo le regole dei propri genitori: Andres sciocco e pauroso, ha paura anche di sua madre che gli ha insegnato a temere i cani, Leon è un abile ladro e Don Giovanni, Ludmilla ha un'ossessione radicata per la bellezza e per l'altro sesso e Natalia che nonostante sia interiormente buona è stata educata al male.
Ma cosa accadrebbe se Malefica non fosse la madre naturale della ragazza?
L' amore sarà in grado di cambiare i cattivi?
Spero vi piacerà
Fausta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~NOTA AUTRICE: Ciao a tutti/e finalmente ho finito di scrivere questo capitolo, penso che qualcuno si sia chiesto perché è da più di una settimana che non aggiorno Descendants, il motivo è estremamente semplice: vedete ho notato che mentre alcuni capitoli hanno 3-4 recensioni alcuni ne hanno solo 1 quindi mi sono chiesta il motivo di ciò, volevo chiedervi quindi il perché di questa disparità, vorrei riuscire a scrivere una bella storia e se mi spiegate il motivo potrei sistemarla.
Vi preannuncio già che dopo aver postato il decimo capitolo non posterò più per qualche tempo per aver modo di rivedere la storia e di correggerla, farò questo ogni circa 10 capitoli e lo farò anche per the next step.
Spero che il capitolo vi piaccia quanto piace a me
Kiss kiss
Fausta

- Insomma Maxi mi puoi dire dove stiamo andando?- chiese Natalia impaziente al suo ragazzo che le copriva gli occhi con le mani mentre lui la guidava in un posto a lei ignoto
- No piccola manca poco ormai – le disse lui all’orecchio, continuarono a camminare per qualche minuto e, dopo quella che a Natalia sembrò un eternità arrivarono a destinazione e Maxi tolse le mani dagli occhi della sua adorata e bellissima fidanzata.
Lo spettacolo che si stagliava di fronte a lei era a dir poco stupendo, in mezzo a un bosco un fiumiciattolo d’acqua limpida scorreva per poi formare un piccolo laghetto dall’acqua cristallina in cui nuotavano pesci e animali di ogni genere e, vicino alla riga del laghetto sorgeva una piccola costruzione in pietra che sembrava essere lì da secoli.
Di quello che anticamente doveva essere stata una piccola cappella erano rimasti solo il pavimento e le colonne che reggevano ormai solo il peso del cielo e delle nuvole bianche e nere che lo riempivano.
Sul pavimento della cappella era stesa una piccola tovaglia a quadretti rossi e bianchi sulla quale era a sua volta posato un cestino da pic nic.
- Maxi è bellissimo – esclamò Naty
- Mai quanto te – le rispose lui sorridendole e Natalia gli stampò un piccolo bacio sulle labbra.
- Hai fame? – le chiese, Natalia non fece in tempo ad annuire che il suo premuroso ragazzo l’ aveva già trascinata verso la cappellina.

- Salve a tutti nobili e dignitari del regno di Auradon – disse Filippo iniziando a recitare il discorso che da tempo aveva preparato  davanti all’assemblea composta dai più prestigiosi personaggi del regno
- Come penso sappiate la minore delle mie figlie, Giulietta,ora Natalia è stata ritrovata. Questo felice, certo, avvenimento ci mette davanti a delle scelte in primo luogo cosa dobbiamo fare con Malefica? E in secondo luogo cosa dobbiamo fare riguardo alla profezia della Sibilla? – disse Filippo con fare quasi teatrale mentre tutti i presenti lo ascoltavano rapiti.
L’uomo si concesse un minuto di pausa per poi ricominciare a parlare
- Sarò sincero con voi non voglio che mia figlia soffra, sappiamo perfettamente chi sono i prescelti Natalia, Maximiliano, Violetta, Broduey, Camilla, Diego, Federico erano gli originali, ma la profezia è mutata ora anche i figli dei cattivi, Francesca, Clemont e Gery ne faranno parte, credo che dovremmo discutere seriamente se sia il caso che i nostri figli corrano un pericolo tanto grande e per questo ho chiesto al nostro ben’amato sovrano di convocare l’assemblea – concluse Filippo indicando, con il capo, il re.
- Io penso che Malefica non vada punita, ricordate cosa dice la profezia? Fuoco e tempesta il mondo cader faranno, non dimentichiamoci che Malefica è un drago e di conseguenza in lei arde, letteralmente, il fuoco della malvagità, se noi dovessimo punirla rischieremmo di far del male ai ragazzi – rispose Bella dubbiosa.
- Malefica va punita, tu non sai cosa vuol dire perdere una figlia- intervenne Aurora
- Aurora io… - cercò di dire Bella
- Ho passato anni aspettando di poterla vedere, giorno dopo giorno, anno dopo anno lei cresceva da sola, o meglio con quel mostro che la torturava e io non potevo fare nulla per impedirlo – disse Aurora scoppiando in lacrime
A quel punto l’assemblea si divise, c’era chi come Aurora voleva che Malefica fosse punita, altri che volevano fosse addirittura uccisa, altri ancora pensavano come Belle, che attaccare Malefica fosse un rischio per la sicurezza e la pace che regnavano ad Auradon da ormai venti lunghi anni.
- Qui va tutto come previsto – disse un ragazzo avvolto nell’ombra, che parlava al telefono mentre origliava alla porta.

-Smettila- urlò Natalia a Maxi che le faceva il solletico alla vita dopo che lei gli aveva rubato una fragola.
- No, questa è la mia vendetta – disse Maxi, variando il tono della voce e facendo ridere Natalia ancora di più.
- Ti amo lo sai ?- chiese Maxi alla ragazza
- Ti amo anche io tanto – gli rispose Nata per poi accoccolarsi al petto del ragazzo
- Sai a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se Malefica non ti avesse portato via da me e se nn fosse successo quello che è successo- gli confessò Natalia
- Beh staremmo insieme da anni credo – le rispose Maxi, avrebbe mntito a se stesso dicendo che non aveva mai pensato a quello.
Cosa sarebbe successo se? Quella domanda e il pensiero ad essa connesso non lo lasciavano mai in pace.
- Maxi io ho paura – disse Naty stupendosi da sola, non aveva mai ammesso a qualcuno, nemmeno a se stessa di aver paura.
- Di cosa hai paura?- le chiese lui dolcemente
- E se Malefica ci separasse di nuovo? – gli chiese con gli occhi lucidi
- Tranquilla piccola, ti prometto che non succederò – le rispose Maxi
- Ma se dovesse succedere? – chiese Natalia spaventata, con la voce e le mani tremanti
- In tal caso ti cercherò fino in capo al mondo, promesso – le disse per poi sigillare la promessa con un bacio.

- Violetta ti prego ho bisogno di parlarti – disse Leon rincorrendo la mora
- E di cosa si può sapere? – gli chiese
-Ti prego perdonami se puoi per quello che è successo – le disse
Ma Violetta scosse la testa per poi andarsene lasciando Leon solo a pensare al  passato

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12