Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    02/11/2015    0 recensioni
[Dari]
In realtà, Vero, a casa di quel ragazzo ci era andata ma c'erano stati solo dei baci. Era stato così dolce da non cercare altro per non spaventarla, quella volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

Save, please save myself

don't leave me here...

try, try to touch my voice

do not just listen

try to touch my voice...

 

Fabio Cuffari che canta, chi lo avrebbe mai detto... lui, che preferisce stare nell'ombra e fugge da tutto ciò che é confusione, ha deciso di sviluppare un progetto tutto suo.

Dario si divertiva a prenderlo in giro dicendo che, il vampiro, stava finalmente uscendo dall'ombra. A chi gli chiedeva se avrebbe abbandonato il gruppo rispondeva che no, non avrebbe mai lasciato i Dari ma avrebbe sviluppato il progetto "The Secrets" in parallelo.

Aveva appena finito di provare la sua prima canzone, impaziente di dare una qualche forma anche alle altre che aveva scritto. Tutto dipendeva dal Musicraiser e dalla somma che sarebbe riuscito a raccogliere.

Tutti gli dicevano che ce l'avrebbe fatta, voleva crederci anche lui ma non riusciva a non essere del tutto scettico.

A distrarlo dai suoi pensieri, ci pensò lo squillo del cellulare. Appena il tempo di rispondere, che fu investito da un'incredibile parlantina.

-Fabio, quanto tempo! Come stai, sei a casa? Sono tornato in città, ci sto una settimana prima di ripartire e...

-Cadioli, frena! Ho appena finito di provare, sono già abbastanza rincoglionito di mio per il volume della musica e non c'é bisogno che mi rinconglionisca anche tu con la tua parlantina logorroica...

-Sempre socievole come al solito, vedo xD-lo prese in giro Cadio.

-Comunque, sto andando a casa che devo fare una cosa... in serata, però, ci sono...

-Ottimo, allora chiamo anche Dario e Fasa xD Così ci vediamo stasera xD

-Ecco, bravo, vai a stordire anche loro con le tue chiacciere u.u

-Fabio, non ti ci mando solo perché sono troppo educato u.u

Fabio si lasciò scappare un piccolo sorriso, mentre chiudeva la telefonata. Dopotutto, gli avrebbe fatto piacere rivedere Cadio dopo tanto tempo.

Uscì dallo studio, pronto per tornare a casa. Aveva ancora delle cose da fare, al computer... e, poi, c'era un'altra cosa che doveva controllare.

***

-Signora, siamo in promozione col bagnoschiuma della Dove; con due, gliene regaliamo un terzo.

-No, grazie, non mi interessa... io non mi lavo.-rispose la donna, mentre andava via sotto gli occhi spalancati di Vero.

In tre anni che faceva la promter ne aveva sentite di stranezze ma, quella, era la più assurda. In una promozione di Pasqua, mentre dava dei buoni sconto per l'acquisto delle uova, si era persino sentita chiedere "E che ci faccio con quest'uovo?". Inutile dire come avrebbe voluto rispondergli, peccato non poterlo fare.

-Vero, tutto bene? Mi sembri sconvolta...

-No, Maria, tutto a posto... sono solo le risposte idiote delle persone a farmi cadere le braccia O.O

-Oh, non ci pensare! Sapessi quante volte ne ho sentite io in otto anni... vieni a prenderti un caffé, dai :)

La ragazza annuì, seguendo la collega fino alla sua postazione.

Maria era una simpatica signora di mezza età, capitava spesso che lavorassero insieme. Chiese a Vero se ci sarebbe stata al concerto dei Dari, fra due settimane... era tanto contenta che stessero ritornando alla luce.

-Mio figlio Fabio ci si sta dedicando tantissimo, sarebbe un peccato se non andasse bene.

-Ma stai tranquilla, vedrai che andrà tutto per verso giusto. Io ci sarò, non posso perdermelo :) Sono una loro fan da sempre :)

-E specialmente di Fabio, ehh... xD-scherzò, Maria, facendole l'occhiolino.

-Ma no, di tutti quanti ^//^-rispose lei, arrossendo un po' e risultando, quindi, ben poco convincente. Che avesse un debole per Fabio era palese, quel ragazzo aveva degli occhi che incantavano. Le piaceva da sempre ma era riuscita, per fortuna, col passare degli anni a sopire e soffocare la cotta che aveva per lui.

-Si capisce lontano un miglio, Vero u.u Dai, un giorno lo faccio venire a prendermi al lavoro e te lo presento. xD

-Magari...-sussurrò, lei, mentre si preparavano per tornare a casa-domani ci sei anche?

-Sì, domani e domenica faccio anche... adesso scappo che sono cotta :) Ci vediamo domani, ciao Vero :)

-Ciao, Maria :) Buona serata :)

La ragazza si diresse verso la sua auto e, l'altra fece lo stesso.

-Fabio, sei a casa?-chiamò, Maria, una volta arrivata.

-Sì, mamma, sono arrivato da una mezzoretta... ho fatto qualcosa da mangiare, così non devi fare tu.

-Grazie, tesoro... com'é andata, oggi?

-Ma bene, dai... sono solo un po' in ansia per il musicraiser...

-Non ne hai motivo, vedrai che ce la farai. A proposito, se un giorno vieni con me ti presento una collega. Ti é piuttosto affezionata ;)-aggiunse, sogghignando.

Fabio alzò gli occhi al cielo, scuotendo la testa.

-No, mamma, grazie... l'ultima cosa di cui ho bisogno é di una ragazza che mi salta addosso quando mi vede.

-Fabio, non essere così sgorbutico!

-Scusa, mamma... hai ragione. Non fraintendere, ho molto affetto verso le mie fans ma vedi anche tu come va quando mi si avvicinano. Dopo un po' é fastidioso... l'ultima volta, una, mi ha strappato persino la camicia O.O

-Sì, ti capisco, ma ti posso garantire che lei é diversa... é timidissima, si vede che le piaci veramente. Quando le ho detto che si vede, ha negato ed é arrossita... ecco,-disse Maria, prendendo il cellulare e accedendo a facebook-questa é lei.

Appena si trovò la foto davanti, il ragazzo, la guardò come se avesse qualcosa di familiare...

 

Intanto, a casa di Vero...

 

-ELENAAA!!! O.O

-Ma che ti urli! Sono qui vicina a te, mi hai perforato un timpano '-.-

La ragazza dai capelli rossi si avvicinò alla sua amica che era seduta al computer.

-Allora, che ti piglia? '-.-

-Ele,-rispose quella, con voce tremante-Fabio mi ha chiesto l'amicizia O.O

-Ehh?? O.O Oddio, sicura che sia lui?

-Credo di sì, mi da come amicizia comune sua mamma...

-Che aspetti, allora? Accettala!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90