Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    02/11/2015    2 recensioni
Nella Tokyo dei giorni nostri vivono quattordici ragazzi. Non si conoscono tra di loro e non hanno nulla in comune. Ma il destino ha in mente qualcosa di diverso per loro. Dei demoni li scelgono come loro successori. Cosa accadrà ai ragazzi quando si ritroveranno con poteri fuori dal comune e in un'altra epoca? Cosa accadrà quando dovranno affrontare un altro demone molto pericoloso? Riusciranno a salvarsi? O scompariranno per sempre?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bellissimo e altissimo ragazzo sui diciassette anni dai capelli blu e gli occhi ametista stava venendo portato via dal tribunale dai poliziotti. Era stato accusato ingiustamente di aver ucciso un tizio vecchio e straricco.《Non sono stato io! Dannazione, lasciatemi stare razza di idioti! Non sono stato io!》. I due agenti non lo ascoltarono e lo portarono nel carcere. Venne buttato senza il minimo riguardo.《Non ci credo. Non ho fatto niente e mi ritrovo qui. DANNATI POLIZIOTTI DEL CAZZO!》 Urlò. Non era mai stato libero di fare nulla. Aveva vissuto per i primi quattordici anni della sua via in un orfanotrofio più simile ad un carcere. Alla fine era riuscito a scappare e aveva vissuto per due anni sulla strada. Guadagnava molto poco. Gli avevano offerto spesso dei lavori come lo spogliarellista o l'opportunità di Prostituirsi. Lui aveva sempre rifiutato, ma ora cominciava a pentirsene.《Ma perché deve succedere sempre così? Io, Ikuto Tsukiyomi, voglio essere libero di fare quello che voglio e invece, guarda dove cazzo sono andato a finire. In carcere. Condannato a vent'anni per un crimine commesso da un idiota che ora si sta prendendo gioco di me. Dannazione.》. Il ragazzo sfogò tutta la sua rabbia e il suo rancore finché non si addormentò. Il ragazzo non si era accorto che il minuscolo specchio che aveva nella sua cella aveva cominciato ad ondeggiare come se fosse diventato fluido. Il demone con le orecchie e la coda da gatto lo stava guardando.《Sei forte, intelligente e bello. Hai una bellezza e un desiderio di libertà che possono uccidere. Aspetta ancora un po' e potrai avere il mio potere. Aspetta Ancora un altro po'.》. Il demone guardò il suo corpo. Ormai era ricoperto di crepe ed era diventato quasi completamente grigio scuro. 《Accidenti. Devo muovermi.》. Cominciò a muovere le mani e dei tentacoli blu cominciarono ad avvolgere dolcemente e senza ferire il corpo di Ikuto. Sul suo Petto comparve il simbolo di una croce latina blu. Il suo sonno sembrò rasserenarsi.《Mh. Sei proprio quello che cercavo. Io sono pronto ad aiutarti. Ora ascolta, lasciami entrare e vedere il tuo passato. Molto presto andrai nell'epoca adatta ad un combattente come te. Tu diventerai un mezzo demone, mio degno successore.》. Cominciò ad osservare il passato di Ikuto. Vide un bambino molto infelice che non era mai riuscito a realizzare i propri progetti. Vide come era diventato. Bello, seducente, pericoloso. Tutte qualità che lo avevano reso un uomo freddo e malizioso, che cercava di fare di tutto pur di avere la tanto agognata libertà che non era mai riuscito ad ottenere.《Ragazzo mio, mi dispiace per te, ma so già che non accetteresti mai nè la mia compassione, né la mia pietà. Io ti aiuterò.》. Ikuto, come se lo avesse sentito, fece un tenue sorriso. Il giorno dopo fu costretto da dei poliziotti a sottoporsi ad un altro interrogatorio.《Ok. Dove hai nascosto la refurtiva? Abbiamo avuto conferma che si trattava di una rapina finita male.》《Ma quando vi toglierete il prosciutto dalle orecchie e ascolterete quello che ho già detto, non sono stato io! CAZZO, NON POSSO CREDERCI!》《Ma sta zitto. Tu non sei altro che uno stupido delinquentello di strada che sperava di fare qualche soldo.》《Io non sono il tipo da idiozie così grosse. Non capisco perché voi sbirri non ascoltate mai.》. Il demone lo stava osservando dallo specchio.《Mi piaci sempre di più. Continua così. Con la forza di un guerriero.》. I tentacoli blu stavano risalendo ancora il suo corpo, dando ad Ikuto un senso di benessere.》. I poliziotti lo sbatterono ancora nella sua cella. Lui cominciava a sentire una strana sensazione. Quando si addormentò, il demone ne approfittò per emergere dallo specchio e andare vicino a lui. Prese una specie di nube scintillante dal suo corpo, sempre più vicino a sgretolarsi, e la appoggiò sul simbolo che Ikuto aveva su petto. Questo divenne di lapis lazuli e comonciò a brillare. Il corpo del demone cominciò a perdere i colori molto più rapidamente. Una specie di flusso blu emerse dal corpo del demone ed entrò in quello di Ikuto. Il suo corpo cominciò a cambiare. I muscoli si definirono ancora di più, mentre i vestiti svanivano, la sua pelle divenne blu notte e gli spuntarono una lunga coda e delle orecchie da gatto. Sulla sua pelle cominciarono a comparire delle strisce nere. Mentre lui subiva questa trasformazione, il demone scompariva a poco a poco, fino a diventare una nuvola scintillante che entrò nel corpo di Ikuto. Sotto il ragazzo comparve una specie di portale che cominciò a farlo scomparire. Ancora addormentato, si ritrovò in una radura in mezzo ad una folta foresta. Lì, gli altri demoni, lo fissavano.《Kuroneko ha trovato un degno successore, ma lui non si risveglierà fino a che non li avremo trovati tutti.》《Ricordati, fratello, che i sacerdoti non sopportano i mezzi demoni. Loro non devono essere uccisi da quegli emeriti idioti e le loro armi.》《Io credo che dovremmo aiutarli.》《Aiutarli? Gli stiamo per dare le nostre gemme demoniache e i nostri poteri, Kuroneko lo ha già fatto, cos'altro possiamo fare per aiutarli? Non abbiamo abbastanza potere per fare altro.》《Potremmo donare loro i poteri di un vero demone, non solo quello degli elementi, ma anche quello di volare, rigenerarsi, doti fisiche molto superiori a quelle degli umani.》《Possiamo farlo. Il potere di Kuroneko ha fatto in modo che il ragazzo ottenesse quei poteri fin da subito. Lo faremo anche noi.》 《Sono d'accordo.》. I demoni rivolsero i loro sguardi sul bellissimo ragazzo che dormiva.《Ora tocca a me. Troverò anch'io qualcuno valido come ha fatto Kuroneko.》. Il demone con la pelle opalescente entrò nello specchio e vi sparì dentro. Ikuto continuava a dormire. E i demoni a vegliare su di lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine