Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_moore    03/11/2015    1 recensioni
Benvenuti nel mio piccolo parto Halloweenesco! Otto coppie, ognuna analizzata da due prompt fornitimi dalla splendida Tettsu-nee, tutti in tema di Halloween.
Nessuna delle flashfichs sarà "canon", ma sarà una serie AU! Dovevo farlo xD
Comunque spero che vi piacciano!
I. Gray/Juvia: Fantasmi - Ragnatele
II. Gajil/Levy: Catene - Zucca
III. Natsu/Lucy: Dolcetto o scherzetto? - Vampiro
IV. Laxus/Mirajane: Bloody Mary - Cimitero
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day Three: Natsu/Lucy


Dolcetto o scherzetto? (kids!AU)


L'orfanotrofio aveva organizzato un'uscita con quasi tutti i bambini più grandi, in modo da lasciare alle maestre un po' di tempo di pausa.

Makarov, che sfortunatamente era alto quasi quanto i marmocchietti che doveva accompagnare, cercava di tenerli a portata di mano, ma uno sgusciava sempre dalla sua presa.

˗ Natsu! Vieni qui!

Il bambino dai capelli rosa si voltò verso di lui, mostrandogli la lingua.

˗ Per l'amor del cielo, Natsu! Stai con gli altri!

Natsu, in risposta, si allontanò ancora più dagli altri, ritrovandosi davanti ad un immenso portone bianco.

˗ Chi abita qui? ˗ domandò, sbattendo le palpebre. I suoi occhioni verdi erano sinceramente curiosi, visto che Makarov aveva assunto un'aria così triste.

˗ Erza, tienili un secondo, ˗ una bambina un po' più grande degli altri annuì e prese sotto mano i più scalmanati, così che Makarov potesse avvicinarsi a Natsu, ˗ Qui abitano gli Heartphilia.

˗ Non facciamo dolcetto o scherzetto?

˗ Non si può, questa casa non va bene.

˗ E perché?

˗ Perché no.

Natsu gonfiò le guance ed incrociò le braccia.

˗ Puoi ascoltarmi una volta sola? ˗ Makarov si massaggiò il volto stanco.

˗ Va bene. Arrivo.

Il vecchietto sorrise soddisfatto, anche se qualcosa gli faceva pensare che non poteva essere stato così semplice.

Natsu, infatti, non lo seguì subito, ma andò a bussare alla porta. Si tirò giù la mascherina da diavolo e si mise in posizione. Avrebbe fatto dolcetto o scherzetto, che al vecchio fosse piaciuto o meno!

La porta si aprì lentamente. Natsu sentiva l'emozione di far qualcosa di proibito crescergli nel petto.

Sull'uscio comparve una bambina bionda, pallida, con un viso estremamente triste.

La volontà di spaventarla scemò, e il bambino si tolse la maschera.

˗ Perché sei triste?

˗ Chi sei?

˗ Sono Natsu. Vuoi una caramella?

˗ Perché?

˗ È Halloween e si fa così.

La bambina lo guardò di sbieco, poi notò il sacchetto straripante di dolciumi e le si illuminarono gli occhi, ˗ Grazie!

˗ Natsu! Santo cielo, dove sei finito?

Makarov lo chiamò e il bambino vestito da diavolo si batté una mano sulla fronte.

˗ Facciamo finta che hai fatto tu dolcetto o scherzetto. Ecco, tieni le caramelle,˗ riempì le mani della bambina come meglio poteva e si allontanò, ˗ A presto!

Lei sorrise grata e lo salutò presentandosi come Lucy.


Vampiro. (twilight!AU)


Lucy Heartphilia aveva sonno. Un sonno colossale, uno di quelli che non si sarebbe alzata dal letto per ore, ancora. Eppure aveva dovuto alzarsi, darsi una sciacquata e vestirsi (vestirsi, addirittura!) in modo quasi decente. Non aveva assolutamente voglia di vivere: quella giornata doveva essere di assoluto riposo, ma suo padre aveva deciso che avrebbe dovuto iniziare la scuola, e quindi eccola, che saliva le scale circondata da altri ragazzi della sua età, decisamente molto più sveglia di lei.

Il tempo sulla sua testa era scuro, nuvoloso. Non c'era neanche un raggio di sole che squarciasse quella coltre di nubi. Un ottimo primo giorno di scuola, decisamente.

D'un tratto percepì una strana sensazione di fianco a sé e si voltò di scatto, ma vide solo la schiena di un ragazzo dai capelli rosati che si allontanava. Per qualche motivo a lei sconosciuto le parve diverso dagli altri, ma decise di non darci peso. Non poteva di certo essere presa per pazza il primo giorno, no?


Passò una settimana e aveva iniziato a stringere delle amicizie nella sua classe, eppure continuava a pensare a quello strano ragazzo che aveva visto il primo giorno.

Aveva chiesto a Levy, una esuberante ragazzina dai capelli azzurri, e lei le aveva risposto con un “Non viene spesso, si chiama Natsu”, per poi scrollare le spalle.

Lucy decise che avrebbe voluto sapere tutto di lui, anche perché voleva capire come mai aveva avuto quella strana sensazione.

Quando riuscì a rivederlo, gli fece un grande sorriso e si presentò.

˗ Ciao!

Lui ricambiò il sorriso, sinceramente contento.

˗ Sono Natsu.

˗ Lo so! Non ti vedo spesso, come mai?

˗ Non mi piace il sole.

Lucy ridacchiò, appoggiandosi al muro della scuola, ˗ Che, non sarai mica un vampiro?

Natsu sorrise enigmatico, un leggero brillio gli illuminò gli occhi verdi e la salutò stringendole la mano.

La ragazza solo allora si rese conto di quanto fosse ghiacciata.

//

Lucy si svegliò di soprassalto, spalancando gli occhi. Si voltò e si trovò Natsu che dormiva di fianco a sé. Gli mise una mano sulla fronte e sospirò di sollievo: era caldo, come al solito.







Sophie's space___

Amici! Eccoci arrivati alla NaLu!

Devo dire che il prompt vampiro mi ha messa un pochino in difficoltà, ma comunque spero che vi piacciano anche queste due flash u.u

Un mega abbraccio a chi mi recensisce e a chi legge soltanto, che comunque siete tantissimi!

A domani con la prossima coppia =D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore