Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    04/11/2015    1 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Willy la prese per mano: “Seguimi!” Kerry lo seguì elettrizzata, entrarono in casa salirono all’ultimo piano, lì c’era la camera di Michael. Entrambe entrando si misero a parlare sottovoce, come se stessero penetrando un luogo sacro, l’atmosfera era diventata quasi solenne. Ad un certo punto Willy avvicinò la bocca all’orecchio di Kerry e dopo averle sfiorato l’attaccatura dei capelli con le labbra disse: “Tutto bene?” L’abbracciò, Kerry ricambiò: “Erano anni Willy che non entravo qui?” “Ti fa effetto?” “No, nulla di sgradevole è come una specie di “ben tornata a casa”; poi ci sei tu no?” “Si!” disse ridendo e baciandola sulla fronte. Willy la guardò, con un dito sulla bocca le fece cenno di stare in silenzio. C’era un armadio di mogano molto grande, Willy lo aprì, sul fondo della cabina armadio c’era come un sigillo, Willy introdusse il suo anello e l’armadio si girò, mostrando una camera segreta, buia, rischiarata solo da candele e bracieri, Willy prese una candela e senza lasciare che Kerry si liberasse dal suo abbraccio camminarono vicini vicini. Man mano che camminavano la luce rischiarava quello che c’era intorno: quadri di personaggi disney, angioletti, super eroi, star wars. Poi Kerry ebbe un sussulto Willy rischiarò una parte del muro; il quadro ritraeva Michael seduto su una roccia accanto ad un fiume con in braccio un tigrotto che sorrideva, aveva su una camicia rossa e i pantaloni neri, i ricciolini d’ebano gli ricadevano lungo le spalle e gli occhi erano abbassati. Una lacrima le cadde dal viso, Willy gliela asciugò. Man mano che camminavano Kerry poté vedere altri oggetti, un letto, delle sedie, un cavalletto per dipingere, molti quadri e colori sia a olio sia acquarelli; playstation, videogiochi, Xbox… sembrava il rifugio di un bambino. Willy proseguì fino al fondo: il muro, un altro sigillo, inserì l’anello, il muro si aprì; davanti a loro si profilò una scala buia e piena di candele e torce fissate al muro. Kerry proseguì abbracciata a Willy, un istante dopo, aprirono una porta e si trovarono sul tetto della casa… Cielo stellato, luna piena, vento, ai piedi Neverland illuminata. Kerry rimase sena fiato. “Che ne dici Kerry?” “Willy… è fantastico, solo Michael sapeva stupirmi così e ora, ora l’hai fatto tu!” “Ne sono felice!” disse prendendole il mento con una mano, si baciarono dolcemente abbracciandosi, Kerry era in paradiso e Willy provava la stessa sensazione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95