Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    04/11/2015    1 recensioni
Storia partecipante al contest a turni "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum. Sarà una raccolta di flashfic.
Il personaggio di questa mini saga è Dudley Dursley, cugino di Harry.
Primo capitolo - Rapporto son se stesso - Dudley, dopo una delusione amorosa, promette a se stesso di dimagrire, per riconquistare il perduto amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dudley Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Outing
Dichiarazioni



La tensione si tagliava con il coltello. Il fatto che Dudley non avesse toccato nulla del pasto luculliano che la madre aveva preparato, preoccupava la donna.
"Stai male, Didino? Vado a prendere il termometro, avrai di sicuro la febbre." Petunia fece per alzarsi, ma il figlio la trattenne.
"Sto benissimo, devo solo dirvi una cosa."
Il signor Dursley, che aveva già cominciato a strafogarsi, divenne rosso in volto, come accadeva a qualsiasi emozione ricevesse e fissò il ragazzo.
"Ti è accaduto qualcosa di grave? Se qualche tuo compagno ti maltratta, lo concio per le feste." gridò, sbattendo il pugno sul tavolo.
"No, papà, grazie. Volevo solo pregare la mamma di smetterla di cucinare in queste proporzioni. Voglio perdere peso." annunciò, poi tacque aspettando la reazione.
"Ma... Didino... perché?" sillabò quasi la donna. "Hai un aspetto sano."
Sapeva che sarebbe stato difficile farglielo capire. Se voleva convincerla che faceva sul serio, doveva essere più forte di lei... e della sua cucina.
"Sono obeso!" esclamò "Voglio smettere di mangiare così tanto, voglio fare sport e voglio innamorarmi di qualcuno che non mi dica che assomiglio a un maiale!"
Petunia si portò una mano al cuore. Il suo cucciolo aveva avuto una delusione amorosa e ora voleva cambiare per lei. Non lo avrebbe permesso.


Aveva fatto di tutto di tutto per sabotare i piani del figlio e solo una gran volontà aveva impedito al ragazzo di cedere. Per la prima volta la genitrice lo ostacolava e nulla era valso l'intervento del padre che, nonostante non fosse mai stato un campione di linea snella, non trovava nulla di male nel volersi curare d'aspetto. I tentativi, allora, si erano ridotti a un semplice tentativo di sabotaggio. Ogni sera, a cena, Dudley si ritrovava con cene sempre più elaborate e profumi che facevano venire l'acquolina in bocca. Ci era voluto del tempo per abituarsi, ma alla fine il suo stomaco si era abituato e riusciva a mangiare il suo pasto frugale senza troppi intoppi.
Decise di aspettare per l'altra dichiarazione: la reazione avuta a questa, lo convinse che finché non avesse trovato un fidanzato a dargli man forte, non avrebbe potuto spuntarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974