Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    04/11/2015    0 recensioni
valentina,sorella di zayn malik si innamora di liam payne,migliore amico di suo fratello.cosa accadrà tra i due?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Bondage, Furry, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve,mi chiamo Valentina Malik,ho 18 anni e vivo a Bradford con mio fratello Zayn.Sono una ragazza dai capelli lunghi castani ed occhi marroni e le curve al punto giusto.Sono molto simile a mio fratello Zayn,lui ha i capelli neri e occhi caramello.Abbiamo lo stesso carattere,siamo entrambi impulsivi e ci piace passare del tempo con i nostri amici.La mia descrizione comprende anche la mia migliore amica Nadia Styles,sorella di Harry,amico di Zayn.Lei ha i capelli biondi e gli occhi verdi come quelli di Harry ma sono molto diversi tra loro.Nadia è una ragazza timida ma molto socievole mentre Harry e testardo e fa di tutto per dare fastidio alla sorella,ma le vuole un gran bene.Vogliamo parlare degli altri amici di mio fratello?Ok,Louis Tomlinson,ragazzo dai capelli castani e occhi ghiaccio,fisico palestrato e carattere divertente,se sei giù di morale basta parlare con lui e ti torna il sorriso.Niall Horan,occhi azzurri e capelli biondi,fisico da giocatore di football e il mangione del gruppo,qualsiasi cosa mangia non ingrassa,e poi ce lui,Liam Payne,la mia "cotta adolescenziale",alto 1.80,capelli castani alzati a ciuffo e occhi marroni come i miei,stronzo con me da sempre fa di tutto per infastidirmi e finiamo sempre per litigare ogni volta che parliamo.La mia tipica giornata inizia alle 7 del mattino.Mi sveglio e mi dirigo in bagno per fare una doccia,mi piace come l'acqua calda mi rilassa i muscoli,inizio ad insaponare il corpo e dopo essermi risciacquata esco e mi avvolgo nel mio morbidissimo accappatoio rosa.Entro in camera mia e decido cosa mettere:jeans neri,maglia lunga bianca e supra bianche,semplice outfit scolastico,trucco leggero e capelli legati in una coda di cavallo.Scendo di sotto e trovo mio fratello e Liam seduti sul divano.Ma cosa ci fa Liam qui alle 8 di mattina?

Zayn:Finalmente Vale,andiamo? Annuisco e senza salutare Liam mi avvio vicino la macchina.Quest'ultimo mi afferra un braccio e quasi grido dal piccolo dolore che mi provoca la stretta.

Liam:Non si saluta piccola Malik?

Io:C-ciao Liam. E prendo posto ai sedili posteriori.Questo ragazzo è strano,se lo saluto non mi risponde e se non lo saluto vuole che lo faccio.Chi lo capisce è bravo!Arriviamo a scuola e dopo aver salutato Zayn e Liam vado da Nadia che mi sta aspettando.

Io:Ciao tesoro,tutto bene?

Nadia:Si si,te invece?Ho visto Liam scendere dalla macchina di tuo fratello!

Io:Si,l'ho trovato a casa quando sono scesa.A te come va la questione Tomlinson?

Nadia:Come deve andare?Neanche mi guarda!

Io:Non dirlo a me! La prendo per mano ed entriamo in classe.E' l'ultimo anno di liceo e posso dire che sono fiera di quello che ho fatto fino ad ora,ho dei bei voti e la media dell'8,non posso lamentarmi!Seguo la lezione di filosofia quando la porta si apre e rivela un Liam con il colletto della camicia sgualcito.

Prof:Finalmente signor Payne,ci onora della sua presenza?

Liam:Certo,come no prof! Si avvicina al mio banco e mi lancia uno sguardo malizioso,posso giurare di aver visto nei suoi occhi una strana scintilla.Ritornando a noi,continuo a seguire la lezione e proprio quando la prof. sta per interrogare qualcuno la campanella suona e tutti si alzano di scatto.Io con calma sistemo i libri nello zaino e vado al mio armadietto,vicino a quello di Jessica,la ragazza più popolare della scuola solo perchè è andata a letto con mio fratello e i suoi amici,spero non anche con Liam!Poso i libri nell'armadietto e vedo una cosa che non avrei mai voluto vedere,Liam che si bacia con Jessica e lei che si struscia su di lui.Sento i miei occhi inumidirsi e corro verso il bagno.Sono gelosa di Liam,quando vedo che qualcuna lo tocca do in escandescenza.Ma perchè faccio cosi se lui perde il suo tempo a prendermi in giro e deridermi?L'unica che sa di Liam è Nadia,lei sa tutto della mia cotta per Liam,sa come mi sento quando mi guarda per poi ridermi in faccia a prendermi in giro e sa che sono gelosa di lui.Le mando un messaggio per dirle di raggiungermi in bagno,mi siedo a terra e la aspetto.

Nadia:Vale,perchè piangi?Non dirmi che centra Liam?

Io:S-si,l'ho v-visto ba-baciare Jessica.Che ho fatto di male per meritarmi questo?

Nadia:Lascialo stare Vale,non puoi stare male ogni volta che lo vedi baciare qualcuna.Devi cercare di togliertelo dalla testa.

Io:Ma come faccio se lo amo da quando l'ho visto la prima volta?Vorrei essere io la ragazza che bacia davanti a tutti,ma so che ciò non accadrà mai! Mi calmo e mi alzo dal pavimento freddo del bagno,ho deciso di non pensarlo più,d'ora in poi farò il suo stesso gioco!Andiamo in mensa e ci sediamo al tavolo con i ragazzi.Appena arriviamo trovo Liam seduto sulla sedia e Jessica seduta sulle sue gambe,non nego che mi irrita la sua presenza ma decido di essere superiore e li ignoro.Saluto il resto del gruppo e mio fratello con un bacio sulla guancia e iniziamo a mangiare.Decido di iniziare a giocare.

Niall:Vale posso chiederti una cosa?

Io:Certo Niall,dimmi tutto! Lo vedo mettersi una mano dietro la nuca per l'imbarazzo

Niall:Ecco,stavo pensando,stasera vuoi uscire con me? E' l'occasione giusta accetto.

Io:Si Niall,dimmi dove e a che ora! Come le parole escono dalla mia bocca vedo Liam fare una faccia torva e scaccia Jessica dalle sue gambe.

Niall:Alle 18 ti passo a prendere a casa tua,fatti trovare pronta ok? Annuisco e comincio a mangiare. Che stia funzionando il mio piano "ignoriamoliampayne? Zayn non ha detto niente in contrario,quindi penso che a lui vada bene se esco con Niall! Mentre sto posando il vassoio sul tavolo mi sento prendere un polso,mi giro e trovo Liam con una faccia rossa,che si sia arrabbiato?

Io:c-cosa vuoi Liam?

Liam:Tu stasera non esci con Niall hai capito?

Io:E perchè sentiamo?Chi sei tu per impedirmelo?Non sei nessuno Payne e adesso lasciami che mi fai male. So che stiamo dando spettacolo ma davvero non mi interessa,io sono innamorata di lui ma lui fa lo stronzo con me tutto il tempo,dovrei dargli retta?Neanche per sogno!Mi lascia e io,accompagnata da Nadia,vado in classe.

Nadia:Davvero uscirai con Niall?

Io:Si,devo dimenticarmi di Payne.E poi sarà divertente. Le ore successive passano in fretta ed esco per andare da Zayn che mi aspetta al cancello.

Nadia:Ci vediamo domani?Devi raccontarmi i particolari dell'uscita con Niall.

Io:Ok a domani amore. La saluto e vado al cancello.Trovo Zayn che fuma appoggiato alla macchina e Liam che sta smanettando sul telefono.

Io:Ciao Zayn,andiamo che non voglio fare tardi all'appuntamento con Niall! Vedo Liam che mi lancia uno sguardo ma lo ignoro e salgo in macchina.Arrivo a casa e mi fiondo nella stanza per decidere cosa indossare,indosserò un vestitino nero non troppo lungo e dei tacchi per valorizzare le mie gambe.Vado in bagno e mi faccio la doccia,esco e vado a vestirmi.Indosso gli abiti che avevo preparato e torno in bagno per truccarmi leggermente,non mi piace il trucco pesante!Noto che sono le 17.50 e scendo di sotto.Mio fratello e Liam mi guardano dalla testa ai piedi.

Io:Cosa?

Liam:Tu conciata cosi non uscirai!

Io:Perchè cosa c'è che non va?

Liam:Il vestito è troppo corto,il trucco troppo pesante di sicuro Niall ti salterà addosso come ti vede!

Io:Primo tu non sei nessuno per dirmi come vestirmi,e se poi Niall mi salterà addosso saranno fatti miei,non tuoi. Ma chi diavolo si crede di essere?Finalmente Niall è arrivato,devo dire che è davvero un bellissimo ragazzo.

Niall:wow Vale,sei bellissima.

Io:Grazie Niall! E gli do un bacio sulla guancia.Mi prende la mano e lo seguo alla macchina.Stasera devo divertirmi e Niall è la persona giusta.Ci fermiamo al parco a prendere un gelato,è una bellissima giornata primaverile,il sole che riscalda l'aria e i primi fiori che sbocciano.Ci sediamo su una panchina e ci gustiamo il gelato,io l'ho preso al bacio e cioccolato mentre Niall ha scelto panna e vaniglia.

Niall:Vuoi assaggiare? Io annuisco e assaggio il suo gelato.Ottimo!

Io:E' davvero buono,vuoi un pò del mio? 

Niall:No grazie,altrimenti lo mangio tutto ahaha! Scoppiamo a ridere e finiamo di mangiare il gelato.L'atmosfera si è fatta tutto d'un tratto strana,mi sto divertendo con Niall,penso possa funzionare tra noi.Niall mi fa ridere,mi tratta bene e mi ascolta se ho qualche problema.Ad un tratto sento delle labbra sulle mie,mi sta baciando!Chiede l'accesso alla mia bocca leccando il labbro inferiore e io glielo concedo,le nostre lingue si incontrano e danzano insieme.Ci stacchiamo per riprendere fiato.

Niall:S-scusami Vale,mi sono lasciato prendere dall'atmosfera.

Io:Non preoccuparti Niall,è stato...non lo so! E lo bacio di nuovo,forse mi è piaciuto il bacio?Non lo so davvero.Si è fatto tardi ed è ora che torni a casa.Ci diamo l'ultimo bacio e ci avviamo verso casa mano nella mano.Non so spiegare cosa provo,ma so che per stasera non ho pensato a Liam.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia