Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    04/11/2015    0 recensioni
valentina,sorella di zayn malik si innamora di liam payne,migliore amico di suo fratello.cosa accadrà tra i due?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Bondage, Furry, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vale's pov Arrivo davanti casa e scendo dalla macchina,mi sono divertita tantissimo con Niall,spero lo rifaremo!Mi accompagna davanti la porta e lo saluto con un'ultimo bacio sulle labbra. Io:C-ciao Niall,ci vediamo domani a scuola,buonanotte. Niall:Buonanotte Vale,a domani! Entro e trovo Liam sul divano che guarda la tv. Io:E tu cosa ci fai qui? Liam:Stavo aspettando tuo fratello,e tu come mai rientri a quest'ora? Io:Ma dico io,non hai altro da fare che rompermi le palle? Liam:Io faccio quello che voglio e con chi voglio.Come è andata la serata? Io:Non sono cose che ti riguardano.E ora scusami,vado di sopra a dormire. Mi dileguo e vado di sopra.Davvero non lo capisco,ma cosa vuole da me?Mi spoglio e mi metto a letto,direi che il piano sta funzionando.Dannata sveglia,suona puntuale alle 7.Mi alzo controvoglia e vado in bagno a fare la doccia.Ho una fame da lupi,mi vesto e scendo di sotto per fare colazione. Io:Buongiorno fratellone,cosa c'è di buono? Zayn:Ti ho preparato le uova e del pane tostato.Sbrigati a mangiare che tra poco passa Liam per andare a scuola! Cosa?Io dovrei andare in macchina con Liam?Tutte a me capitano!Sto mangiando le uova e per poco non mi strozzo.Cosa cazzo sta succedendo? Io:Cosa cazzo stai facendo? Liam:Ti sto salutando forse? Io:Tu che saluti me?Ma non farmi ridere.Ciao io vado a scuola con Nadia,ci vediamo li! Esco di casa e vado da Nadia.Come si permette di baciarmi il collo?Devo ammettere che quando mi ha baciata una scossa mi ha attraversato la schiena,sono prorpio cotta!Arrivo da Nadia e busso alla porta. Harry:Piccola Malik,se cerchi Nadia si sta vestendo.Come stai? Io:Bene Harry,come dovrei stare? Harry:Siamo nervosette stamattina? Io:No,solo mi sono alzata con il piede storto! Harry:Nadia scendi,Vale è qui che ti aspetta! Per poco non cade dalle scale per abbracciarmi. Nadia:Amore,mi sei mancata.Come è andato l'appuntamento? Io:Ti spiego strada facendo,adesso andiamo che si è fatto tardi! Stiamo camminando verso la scuola. Nadia:Allora? Io:Beh,è stata una serata magnifica,l'atmosfera giusta e l'aria fresca a toccarmi i capelli.Mi ha baciata e io ho ricambiato! Nadia:Cosa?Ora state insieme? Io:Wo wo non correre cara,non lo so.So solo che quando sono tornata a casa ho trovato Liam che mi aspettava e posso dirti che era un pò geloso.Il piano sta funzionando! Nadia:Vacci con i piedi di piombo,Niall non si merita di soffrire.Ti conviene dirglielo prima che le cose si complicano. Ha ragione,ma voglio vedere come va il rapporto tra me e Niall e poi gliene parlerò.Arriviamo davanti la scuola e trovo subito i ragazzi seduti sul muretto. Io:Buongiorno ragazzi! E li saluto con un bacio sulla guancia mentre a Niall lascio un bacio sulle labbra.Liam mi guarda con sguardo truce e si allontana dal gruppo. Niall:E questo per cosa? Io:Stamattina sono di buon umore,ma se ti da fastidio non lo faccio più! Niall:No no,mi piace! E mi attira tra le sue braccia. Sto davvero facendo la cosa giusta?Credo di no!Mi dirigo al mio armadietto per prendere i libri che mi servono per la lezione di storia quando Liam mi prende per il braccio e mi attira nel bagno dei ragazzi.Neanche il tempo di realizzare quello che sta succedendo che poggia le sue labbra sulle mie.Lo respingo subito Io:COSA STAI FACENDO? Liam:Ti stavo baciando,non dirmi che non ti è piaciuto! Io:N-no,n-non mi è piaciuto.Ma cosa ti salta in mente?Prima mi tratti male e poi mi baci?Sono fidanzata con il tuo migliore amico e queste cose non si fanno ai migliori amici,fottiti Payne! E esco dal bagno.Cosa ho di sbagliato?Vado nel giardino per prendere un pò d'aria e per pensare che forse sarà meglio rinunciare a questo piano,mi dispiace per Niall,è un bravo ragazzo e non si merita di essere preso in giro da me,io non sono cosi!Parli del diavolo e ti spuntano le corna. Niall:Vale,cosa ci fai fuori?Non dovresti essere in classe? Io:S-si,solo avevo bisogno di aria fresca.Posso farti una domanda? Niall:Certo piccola! Io:S-stiamo insieme? Sono strana lo so ma ho bisogno di saperlo. Niall:Penso di si,insomma,ci siamo baciati.Te ne sei pentita? Io:Cosa?No,solo ho bisogno di sapere se stiamo insieme o no,tutto qua! Niall:Si,stiamo insieme piccola. Mi abbraccia e mi bacia dolcemente.Voglio provarci con Niall davvero.Dopo questa breve confessione ritorniamo in classe. Nadia:Ma dov'eri? Io:Ti spiego dopo. Le ore passano in fretta e finalmente possiamo andare in mensa. Nadia:Allora cosa devi dirmi? Io:Liam mi ha baciata e sto insieme a Niall! Nadia:Non ci credo.Cioè Liam ti ha baciata?E tu cosa hai fatto? Io:L'ho respinto e gli ho detto che sto con Niall.Penso che possa funzionare con Niall,sto bene con lui,mi tratta bene e no come quel coglione che mi deride tutto il tempo.Cosa ne pensi? Nadia:Beh,la situazione è più complicata di quello che sembra.Devi scegliere Vale,o Liam o Niall,non puoi stare con Niall e baciare Liam! Io:Lo so,grazie per esserci sempre!Scusami,non ti ho domandato come va la questione Tomlinson. Nadia:Stiamo facendo progressi,stamattina mi ha salutata mentre stavo prendendo i libri dall'armadietto! Io:Sono felice per te amica mia! E ci dirigiamo al tavolo dei ragazzi.Mi siedo sulle gambe di Niall e rivolgo uno sguardo a Liam che appena mi vede se ne va.Voglio parlare con Zayn,lui di sicuro saprà consigliarmi su cosa fare!La pausa pranzo è volata ed è ora di tornare in classe.Sto pensando a come parlare con Zayn,non voglio litigare con lui.Finalmente le ore passano velocemente e mi dirigo alla macchina di Zayn,lo saluto e ci dirigiamo a casa.Il silenzio che si è creato i mette ansia,non so come iniziare il discorso. Io:Fratellone,posso dirti una cosa? Zayn:Dimmi piccola,qualcosa ti turba? Io:No,cioè si,però mi prometti che non litighiamo per quello che sto per dirti? Zayn:Cosa hai combinato? Io:Niente,solo che credo di stare insieme a Niall sperando di dimenticarmi di Liam! Si gira di scatto verso di me e mi fa paura. Zayn:Come credi?Non dirmi che ti sei innamorata di Liam? Io:S-si.Ho una cotta per lui da tre anni,ma mi tratta sempre male e mi prende in giro.Lo so che sto sbagliando con Niall ma quando siamo usciti insieme non ho per niente pensato a Liam Zayn.ci siamo baciati e posso dirti che ho provato qualcosa ma non so spiegarti cosa.Sto bene con Niall,mi fa divertire.Sto facendo la cosa giusta? Zayn:S con Niall non pensi a Liam allora io ti dico di provare a stare insieme,ma se ti accorgi che per lui non provi niente diglielo e non farlo soffrire.Va bene? Io:Grazie fratellone,cosa farei senza di te?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia