Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    05/11/2015    0 recensioni
valentina,sorella di zayn malik si innamora di liam payne,migliore amico di suo fratello.cosa accadrà tra i due?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Bondage, Furry, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivo a casa vado di corsa nella stanza,ho bisogno di pensare a cosa fare con Niall e Liam.Se sto con Niall posso essere felice mentre se sto con Liam soffrirò tutto il tempo,cosa faccio?Chiudo gli occhi e mi addormento.Mi sveglio verso sera,ho pensato a cosa fare,proverò a stare con Niall!Scendo di sotto e trovo tutti i ragazzi sul divano che giocano alla play.Li saluto evitando Liam e vado a sedermi sulle gambe di Niall. Io:Harry,Nadia è a casa?E' da stamattina che non la sento! Harry:Si,le ho chiesto di venire ma lei mi ha risposto di no.Prova a convincerla tu! Vado di sopra e la chiamo. Io:Ciao amore,perchè non vieni a casa mia,ci sono i ragazzi e poi devo dirti una cosa! Nadia:Ok arrivo subito! Stacco la chiamata e vado di sotto.Neanche il tempo di sedermi sul divano che Nadia bussa alla porta. Io:Ciao amore mio! Lei entra, saluta tutti i ragazzi e saliamo in camera mia. Nadia:Cosa devi dirmi di cosi importante? Io:Mah niente,solo che sono ufficialmente la ragazza di Niall.Ci ho pensato e ho deciso di provare a stare con lui.In fondo in sua compagnia mi sento bene! Nadia:Sono contenta per te e spero che tu ci abbia pensato bene! Zayn ci avvisa che è pronta la cena e scendiamo di sotto.Mi siedo accanto a Niall e Liam mentre Nadia è tra Louis e Harry mentre Zayn siede a capotavola.La cena procede magnificamente,ridiamo fino alle lacrime per le battute di Niall e Louis e andiamo nel salotto per guardare un film. Io:Niall posso parlarti? Niall.Certo,dimmi. Appena giunge in cucina lo attiro a me in un bacio casto e lento.Lui subito ricambia e lecca il mio labbro inferiore per esplorare la mia bocca,le nostre lingue si cercano e insieme disegnano dei cerchi immaginari nelle bocche.Gli metto le mani nei capelli e ne tiro un pò mentre lui geme sulle mie labbra.Mentre ci stiamo baciando veniamo interrotti dalla porta della cucina che si apre. Liam:Niall devo parlarti,ora! Cosa vorrà mai Liam da Niall?niall mi da un'ultimo bacio e li lascio in cucina.Ad un tratto si sente urlare. Liam:La devi lasciare in pace Niall,hai capito? Niall:Liam è la mia ragazza,cosa cazzo vuoi che faccia?Di certo non la lascerò ferire da te.Sei uno stronzo che vuole solo portarla a letto mentre io la amo da impazzire,quindi quello che deve farsi da parte sei tu e no io! Ho sentito abbastanza ed entro in cucina. Io:Liam Payne,tu non sei nessuno per metterti in mezzo alla mia vita privata.Non so cosa ci ho trovato in te per innamorarmi,sei solo un fottuto stronzo egoista che perde il suo tempo a rompermi le palle tutto il giorno.Hai capito adesso perchè ti sto evitando? Cosa cazzo ho detto? Niall:T-tu ami lui e baci me?Cosa cazzo hai nel cervello Vale?Davvero? Io:N-non lo so cosa mi sia preso,lo amo dalla prima volta che è entrato in questa cazzo di casa.Volevo dimenticarlo provando a stare con te.Con te sto bene Niall,davvero.Mi fai ridere,mi sento protetta con te,sei il classico bravo ragazzo che tutte vogliono.Ho sbagliato a non dirtelo prima,sono una stronza che combina guai e rovina le amicizie.Voglio davvero stare con te Niall,portai mai perdonarmi? Ho combinato un casino stavolta,mi si è rivoltato tutto contro,capirò se non vorrà più parlarmi.Lo vedo uscire dalla cucina e andare verso la porta di ingresso,se se ne va adesso l'ho perso! Io:N-niall,n-non andare via ti prego.Se non vorrai più vedermi quando sarai a casa io uscirò,ma ti prego resta stasera. Sembra pensarci su.Decido di andare di sopra a piangere per quello che è successo,sono stata davvero una stronza con lui.Non ho il tempo di salire lo scalino che qualcuno mi afferra per il polso,spero davvero che non sia Liam.Ecco,come non detto. Io:Lasciami subito,hai rovinato tutto con i tuoi modi.Che cazzo vuoi Liam?Vuoi ancora umiliarmi come hai fatto da quando ti ho conosciuto? Liam:I-io d-davvero volevo chiederti scusa per tutto.Ero,anzi sono geloso di tutti i ragazzi che ti guardano,ero geloso anche la sera che sei uscita con Niall.Anche io ti amo dalla prima volta che ti ho vista ma non avevo il coraggio di dirtelo. Io:Bel modo di dimostrarlo Liam.Sai come mi sentivo tutte le volte che mi insultavi e mi deridevi?Male Liam,stavo malissimo per un coglione che si credeva essere chissà chi!Avevo trovato un ragazzo che mi amava per come ero ma con la mia testardaggine ho rovinato tutto.Mi odio e odio te Liam,si hai capito bene,ti odio e adesso lasciami e non voglio più vederti! Sono stata troppo dura ma non m'importa,ora come ora voglio stare da sola e rimediare al casino che ho fatto con Niall.Il pensiero che non mi parlerà più per il resto della mia vita mi uccide.Prima di essere il mio fidanzato era il mio amico ed io ho rovinato tutto.Mi chiudo in camera mia e mi butto sul letto piangendo a dirotto.Dopo un pò sento bussare alla porta e spero vivamente che non sia Liam altrimenti lo butto dalla finestra. Louis:Vale sono Louis,posso entrare? Gli apro la porta e si siede sul letto. Louis:Ehy non piangere,tutto si sistemerà.Tu e Niall ritornerete ad essere amici e il gruppo si riunirà di nuovo.Adesso giustamente è arrabbiato ma non può stare senza di te Vale.La tua amicizia è importante per lui,solo devi dargli tempo per riprendersi.Senti,adesso che siamo in tema di confidenze,posso dirti una cosa? Smetto di piangere per le parole che mi ha detto,ha perfettamente ragione,anche la sua amicizia per me è importante,spero solo mi perdoni! Io:Dimmi Louis:Ecco,sai mi piace una ragazza,ma mi vergogno a chiederle di uscire per suo fratello,ho un bel rapporto con lui e non voglio rovinarlo.Come posso fare? Io:Chi è la fortunata?La conosco? Lui annuisce e io ho il presentimento che stiamo parlando di Nadia.Starebbero bene insieme,come me e ....basta,non devo pensarci! Io:Chiedile semplicemente di uscire,sono sicura che lei non aspetti altro.Me lo dai un'abbraccio? Non se lo fa ripetere due volte che mi avvolge tra le sue braccia.Il suo modo di abbracciarmi non è come quello di Niall.Ci stacchiamo e lui va di sotto dagli altri mentre io rimango in camera.Butto la testa nel cuscino soffocando i singhiozzi,sto di nuovo piangendo,voglio Niall che mi abbraccia e mi sussurra che va tutto bene.La porta si apre e il biondo entra.Ha gli occhi rossi e gonfi,ha pianto per me? Niall:Posso entrare? Gli faccio cenno di si e lo faccio sedere accanto a me. Niall:Hai sbagliato ad usarmi per dimenticare Liam e io sono stato stupido a non capirlo.Vedevo che era strano quando ti sedevi in braccio a me ma non ci ho dato abbastanza peso,pensavo era la mia immaginazione.Ma adesso sono qui per dirti che mi mancano i nostri abbracci,le nostre guerre di cuscini e mi mancano i "ti voglio bene" sussurrati all'orecchio.Insomma mi manchi tu Vale,la tua amicizia. Io:Q-quindi n-non sei più arrabbiato con me? Niall:No,non posso essere arrabbiato con la mia migliore amica.Ti voglio bene Vale,non sai quanto! Allarga le braccia e io non perdo tempo a fiondarmici dentro,mi è davvero mancato! Io:Quindi adesso siamo di nuovo amici? Niall:Se vuoi esserlo si,siamo di nuovo amici! Mi sento sollevata,mi ha perdonata e gliene sono grata.Lui è il mio migliore amico e non voglio perderlo di nuovo e gli voglio tanto bene.Scendiamo di sotto e troviamo gli altri seduti sul divano. Zayn:Allora,avete chiarito? Niall:Si,non potevo stare lontano da questa piccola peste della mia migliore amica. E mi abbraccia di nuovo e io non posso fare a meno di sorridere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia