Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: V@le    23/02/2009    5 recensioni
Raccolta di NejtiTen ispirate a immagini e fanart sulla coppia. *Dedicata al NejiTen Love Fan Forum*
Capitoli 27, 28, 29, 30, 31, 36--> Mini long-fic
Capitoli 32, 33, 34, 35, 36--> Dai motti NejiTen
Capitoli 32, 44, 45, 47, 53, 59, 61, 63, 64, 65, 70--> Alternate Universe
Capitolo 58--> Water Prison Day
Capitolo 68--> 3^ classificata al contest "200 parole per il NejiTen" indetto dal NejiTen Fan Forum
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
IL CORAGGIO DI RISPONDERE



Eccolo lì, seduto, ad ammirare l'orizzonte.
Tenten deglutì sonoramente, cercando invano di far rallentare il battito del suo cuore.
Ancora non credeva a quello che era successo. E non credeva a quello che stava per succedere.
Si sentiva a disagio... con la coda tra le gambe, ecco.
Scosse il capo vigorosamente e lo raggiunse.
-Buongiorno!
Lo Hyuga si voltò appena e rispose col suo solito sorriso discreto.
Più che agitata, la ragazza si sedette accanto a lui.
Doveva trovare il coraggio, assolutamente.

-Ehi, sicuro che va tutto bene?- chiese sollevando appena il capo dalla sua spalla.
-Mmh- fu l'eloquente risposta di Neji.
-Lo sai che, se devi dire qualcosa, puoi farlo tranquillamente con me, vero?
-Sì, lo so...
Tenten sentì un movimento contro la sua schiena e in pochi secondi si ritrovò faccia a faccia con lui.
Quell'espressione così seria... che fosse successo qualcosa?
-Ten...
-Sì?
-E' una cosa che non ho mai detto a nessuno- cominciò quello prendendole le mani -so che non è facile, ma non posso più trattenermi.
Nonostante l'aria cominciasse a farsi pesante, la kunoichi non poté fare a meno di pensare che si prospettava il discorso più lungo mai fatto dallo Hyuga.
-Questi mesi sono stati davvero importanti per me... E' una cosa che non ho mai detto a nessuno. Avrei voluto aspettare un po' di più, ma devo dirtelo: io ti amo.
Le mancò il respiro. Le palpebre si allargarono quasi come se le venisse da piangere.
Eppure, dopo qualche attimo, Tenten abbassò il capo con un accenno di risata.
-Scusa, ma dovevi saperlo- concluse Neji in tono grave.

Non gli aveva risposto. E neanche quei due o tre giorni passati in seguito.
Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato lui il primo a dirlo. E neanche che lei se ne sarebbe stata zitta.
Ma per ore si era sentita un groppo in gola... ed era determinata a liberarsene.
-Sembri nervosa.
-Nervosa? Io? Ma ti pare...
Che grande attrice che era, pensò sarcasticamente.
-Comunque...- sussurrò -anch'io.
Neji si voltò verso di lei con espressione neutra. Poi le prese una mano con noncuranza e ritornò a guardare l'orizzonte.
Mentre la ragazza tirava un sospiro di sollievo, si sentì dire:
-Lo sapevo.



N.d.A.: Eccomi tornata dopo un'eternità!!! Scusate il ritardo allucinante, ma è stato un periodo infernale...
Spero vi piaccia questa nuova flash (badate che è tratta da una storia vera XD non disperate, ragazze, un ragazzo romantico ogni tanto si trova... anche se sono rari...).
Grazie per le recensioni allo scorso capitolo!
Baci, V@le
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le