Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: G_Perry    05/11/2015    0 recensioni
Kurt e Blaine sono sposati da alcuni mesi ormai, vivono a New York e sembra che tutto vada bene...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt aprì gli occhi e vide…un naso.

Ci mise qualche secondo per collegare quel naso ad una persona, Rachel Berry.

Lei, Tina ed Artie erano seduti vicino al letto del ragazzo e lo guardavano preoccupati.

- Kurt? Tesoro, come stai? - chiese piano Rachel.

Kurt ignorò la domanda dell’amica.

- Blaine, dov’è Blaine? Come sta?- chiese tornando in sé.

Gli altri si guardarono e poi Tina prese la parola.

- Non lo sappiamo, non lo fanno vedere a nessuno. I suoi stanno arrivando, stanotte saranno qua.-

- Sei rimasto svenuto per ore Kurt, dovresti cercare di tranq…- fece per dire Rachel.

- Tranquillizzarmi?! Come posso stare tranquillo se in un’altra stanza c’è mio marito che rischia la vita o peggio?!?- urlò Kurt con le lacrime agli occhi.

- Non pensarlo nemmeno!! - disse pronta la ragazza, abbracciando l’amico.

Tina iniziò a piangere e dovette uscire dalla stanza per non far preoccupare ancora di più Kurt ed Artie la seguì in silenzio.

 

Kurt si lasciò cadere sul suo cuscino e fissò il soffitto in silenzio per qualche minuto. Poi fece un grande sospiro e parlò.

- Se non dovesse farcela?- disse mentre una lacrima gli scivolò sul volto.

- Kurt, ti ho detto di…- cercò di dire Rachel.

- Come posso vivere senza di lui?- e scoppiò in un pianto isterico, con Rachel che lo abbracciò di nuovo, iniziando anche lei a singhiozzare.

 

Nel frattempo Sam arrivò e si precipitò di corsa verso la signora al bancone.

- Sono qui per Blaine Anderson- urlò tutto d’un fiato.

- Non è l’unico, si sieda pure con i suoi amici signore-.

- Ma io devo vederlo! E’ il mio migliore amico!- urlò.

- Non può signore, mi spiace- disse la signora un po’ spaventata.

Sam scattò verso il corridoio, ma venne fermato da alcuni infermieri.

- Fatemelo vedere!- ripeteva continuamente.

Continuò a dimenarsi finché non si sentì una mano sulla spalla, si voltò e… Cooper.

I due si abbracciarono e fu in quel momento che Sam iniziò a piangere, mentre il fratello di Blaine cercava di trattenersi per tranquillizzarlo.

 

Due ore più tardi arrivarono i genitori di Blaine, era ormai notte fonda, e corsero subito ad abbracciare Cooper, Kurt ed in seguito tutti gli altri.

Pam aveva gli occhi gonfi e rossi, doveva aver pianto molto, ed anche il signor Anderson non era impeccabile come suo solito, aveva la camicia sgualcita ed i capelli in disordine.

Era la prima volta che Kurt li vedeva insieme senza che iniziassero a litigare e ad insultarsi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: G_Perry