Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: G_Perry    05/11/2015    0 recensioni
Kurt e Blaine sono sposati da alcuni mesi ormai, vivono a New York e sembra che tutto vada bene...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ottobre 2015.

Al suono della sveglia, Kurt aprì gli occhi e la prima cosa che vide, fu la perfetta schiena di suo marito dall’altra parte del letto. Era sempre Kurt il primo ad alzarsi e come al solito svegliare Blaine sarebbe stata una grande impresa.

- Ehi..Tesoro..E’ ora di alzarsi- gli disse mettendogli una mano nei capelli liberi dal gel.

Da quando vivevano da soli Blaine aveva man mano perso l’abitudine di ingelatinarsi completamente i capelli, per la gioia di Kurt, ed anche di indossare papillon tutti i giorni, nonostante li amasse ancora, li indossava solo in occasioni speciali.

- Mmm..- fu la risposta del moro.

Era abbastanza tardi, così Kurt decise che non c’era tempo da perdere e passò subito alle maniere forti.

- Se non ti sbrighi dovrò farmi la doccia tutto da solo- disse chiudendosi la porta del bagno alle spalle. Al sentire queste parole, Blaine balzò letteralmente giù dal letto e corse in bagno da suo marito.

Finite le coccole, i due si vestirono. Kurt indossò una camicia blu scuro con pantalone nero elegante e scarpe abbinate, mentre Blaine una maglietta a righe bianche e nere, jeans scuri ed un pullover grigio scuro. Fecero colazione, si presero un caffè e si salutarono con un dolce bacio sulle labbra.

Kurt doveva finire il suo ultimo anno alla Nyada, mentre Blaine era al secondo alla NYU. Si era subito trovato bene lì, aveva conosciuto persone fantastiche ed aveva cominciato anche ad imparare a suonare diversi strumenti come la chitarra e le percussioni ed a scrivere canzoni, sebbene la maggior parte fossero canzoni d’amore per suo marito.

Finite le lezioni, si mise subito sulla via di casa e mentre si accingeva ad attraversare un incrocio, ricevette una chiamata da Kurt.

- Ciao tesoro, come è andata oggi? Non è che potresti passare al negozio di musica per prendermi degli spartiti? Ok? Grazie, ti amo tanto -

-Kur…- Blaine non fece neanche in tempo a parlare che il ragazzo aveva già riagganciato, così fece immediatamente dietro front per dirigersi al negozio, ma all’improvviso… il buio.

 

Il telefono di Kurt iniziò a squillare nel pieno di una lezione, il ragazzo lesse il numero ed uscì rapidamente dalla classe per rispondere.

-Pronto?-

-Salve, il signor Kurt Hummel?- 

- Sì, sono io- disse con un filo di voce.

- La chiamiamo per riferirle che suo marito Blaine Anderson, ha avuto un incidente oggi, potrebbe gentilmente recarsi qui subito in modo da potergli spiegare l’accaduto?-

-Arrivo subito- riuscì a sussurrare

- Al Bellevue Hospital Centre, arrivederci-

Kurt fece cadere il telefono e si sedette a terra. Non riusciva a crederci… Il suo Blaine aveva avuto un incidente e non sapeva come stava.

Decise che non c’era tempo da perdere, così prese le sue cose ed iniziò a correre verso l’ospedale.

Fu il primo ad arrivare e si gettò subito contro il balcone.

-Sono qui per Blaine Anderson- disse, preso dall’ansia 

- Si sieda ed aspetti, il dr. Brown arriverà a minuti- disse la donna seduta al banco.

Ma Kurt non lo fece, iniziò a camminare avanti ed indietro per la sala d’attesa, fissando il pavimento e cercando di scacciare tutti i terribili pensieri che gli attraversavano la mente, fallendo.

Finalmente un dottore chiamò il suo nome. 

- Allora, come sta?- quasi urlò il ragazzo.

-Non bene, ha avuto proprio un brutto incidente- 

Kurt sbiancò e non rispose.

- Un furgone andava a tutta velocità sulla 1st Avenue, è passato con il rosso e non ha visto il ragazzo che stava attraversando-

Kurt si sentì mancare e finalmente diede voce ai suoi pensieri.

-Posso vederlo?- riuscì a dire.

-No, la situazione è troppo precaria per ora, mi spiace signor Hummel-

A quelle parole Kurt sentì di non potercela più fare e… svenne.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: G_Perry