Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    05/11/2015    2 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti rimasero sorpresi, nel vedere Ray ancora vivo. Poi lui si girò verso le amiche e disse.

Ray Ryu: Salve ragazze!… sono tornato per difendere Equestria! | le CMA andarono ad abbracciare il loro mentore | Ehi!… calme piccole!… non vado da nessuna parte! | disse sorridendo. Poi guardò i suoi avversari e subito dopo fa apparire il libro proibito. Lo appoggiò a terra e mise lo zoccolo sinistro sul libro | E ora… mostrerò il mio vero potere! | d'un tratto apparve un cerchio sul terreno e il libro si sollevo, facendo uscire una strano luce che avvolse Ray. Una volta finito lui atterrò sul terreno e il libro cade a terra e l'avversario notò e vide che non c'era più scritto nulla.

Poco dopo, aprì l'occhio e le Nightmares notarono il suo cambiamento, videro il manto e la criniera sempre le stesse cose, tranne l'occhio che non era più verticale, ma obliquo e il suo Cutie Mark aveva un secondo drago serpente di colore bianco che formarono un cerchio.

Dark Kai: Come hai fatto?

Ray Ryu: E un segreto!

Dark Kai: Non importa… ora io… | poi Nightmare Rarity si intromise.

Nightmare Rarity: Mio signore… Lascialo ha me!… ve l'ho sistemo come l'altra volta | così lasciò tutto negli zoccoli della sua serva | preparati… mio caro!… ora ti rispedisco dove sei venuto! | lui non smosse un muscolo. E così che Nightmare Rarity andò all'attacco. Ray alzò la zampa e lo abbasso di colpo | ha chi stai colpisci!… l'ari… | non finì a dire l'ultima parola, che si ritrovò con il muso a terra. Dopo si alzò e mise lo zoccolo sulla guancia e sentì qualcosa,  subito fa apparire uno specchio e si guardò. Notò subito che la sua qua via era diventa rossa. Mentre abbassò lo specchio, notò che Ray stava vicino a lei.

Ray Ryu: Rarity! | lei indietreggio subito e riprese la katana.

Nightmare Rarity: S-STAI F-FERMO!! | disse terrorizzata. Poi lui cominciò ad avanzare | TI HO DETTO DI STARE FERMO!!! | ma Ray continuò ad avvicinarsi sempre di più. Così lei cominciò ad attaccare, senza riuscire a colpirlo, e subito dopo fu bloccata dalla magia di lui | LASCIAMI… MOST… | Ray baciò le labbra di Nightmare Rarity, e piano piano lei cominciò a lasciarsi andare, finché lei fa cadere la katana e abbracciò. D'un tratto l'ombra cominciò ad uscire dal corpo di lei e sparì. E alla fine smisero di baciarsi.

Nightmare Rarity: Scusami… Ray! | poi lui appoggiò lo zoccolo sotto il mento sollevandola e disse.

Ray Ryu: Non devi scusarti!… non è colpa tua per le azioni che hai commesso! | e gli diede un bacio.

Nightmare Rarity: Grazie Rayuccio!… sono felice di rivedervi… insieme a Swee… | poi si ricordò | SWEETIE BELLE!!! | si stacco da lui per andare dalla sua sorellina | S-w-e-e-t-i-e B-e-l-l-e! | e abbracciò sua sorella e cominciò a piangere. Notò che aveva ancora l'amuleto dell'alicorno, lo stacco, e lo lanciò lontano. Ray si avvicinò e con un colpo di zoccolo, polverizzi la gemma.

Ray Ryu: Così non causerà più danni! | poi si avvicinò a lei | non piangere!… vedrai tutti si sistemerà! | lei non capì, ma aveva tanta fiducia in lui. Così appoggiò sua sorella a terra e si allontano.

Ray alzò la zampa destra e lo puntò lo zoccolo verso l'alto, chiuse gli occhi e ad un certo punto dei piccoli raggi si concentrarono sul suo zoccolo  ed apparì un globo di cristallo, tutti rimasero meravigliati dal cristallo. Poi inserì il globo sul petto di Sweetie, e d'un tratto cominciò ad sollevarsi da terra e fu avvolta dalla luce. Dopo alcuni secondo sparì lasciando solo Sweetie che atterrò a terra.

Sweetie Belle: Mmmmh… che male! | non appena aprì gli occhi, vide due visi famigliari | SORELLONA!!!… RAY!!! | e andò ad abbracciare. Poi Nightmare Rarity guardò bene sua sorellina e notò dei cambiamenti. Aveva il manto grigio, la criniera color argento e bianca, gli occhi aveva le pupille verticali color bianco.

Nightmare Rarity: Come sei riuscito?

Ray Ryu: E semplice mia cara!… ho usato le dodici gemme! | le ragazze rimasero scoccate.

Nightmare Twilight Sparkle: Com'è possibile!

Ray Ryu: Ecco… vedete…

Nightmare Pinkie Pie: Uuhh!!… sta per arrivare un'altro flashback! | dal nulla prese una sedia e del pop-corn | spero che sia più lunga dell'altra!

[Inizio Flashback]

Ray Ryu: Che sta succedendo?

King Ray: E semplice!… sei riuscito a trovare la tua dodicesima gemma!

Ray Ryu: Impossibile!… la dodicesima c'è l'addosso Nightmare Rarity!

King Ray: È falso! | poi rimase sorpreso.

Ray Ryu: Come era falsa?

King Ray: L'ultima gemma si trova dentro i nostri cuori!… l'altra invece era un tranello!

Ray Ryu: Perché?

King Ray: Per constatare se un regnate era degno di governare un nuovo regno!

Ray Ryu: Che vorresti dire con la parola "governare?" | lui era sempre più confuso.

King Ray: Vedi nipote!… un regnante deve essere altruista… forte… sorridere a ogni abitanti… saper anche sbagliare… ma sopratutto deve sacrificarsi per il regno!… e per farlo deve avere un cuore puro… e tu hai tutte le carte per governare! | così le dodici gemme si unirono e divenne un globo di cristallo | ecco l'Extrym!… Questo ti permetterà di distruggere qualsiasi essere… anche se è immortale! | Ray lo prese | ora puoi andare a salvare Equestria!

Ray Ryu: Ma come farò a distruggere quel l'essere?

King Ray: La risposta c'è l'hai sotto il muso! | Ray guardò sotto, e vide il libro proibito, lo prese e cominciò a cercare.

Ray Ryu: Cosa devo cercare?

King Ray: Paragrafo XII! | così andò a vedere la pagina e nota che c'era scritto solo tre parole.

Ray Ryu: "Sapere e potere!"… che vuol dire? | lui cercò di capire quelle parole. E dopo qualche minuto capì | ora so cosa vuol dire!

King Ray: Bene!… ora puoi andare a salvare Equestria e i tuoi amici! | poi cominciò a diventare trasparente.

Ray Ryu: L'Extrym… può riportare in vita? | prima di sparire completamente. Così King Ray sorrise e disse.

King Ray: Questo lo devi scoprire! | così Ray sparì completamente.

[Fine Flashback]

Nightmare Pinkie Pie: Oohh!!… che peccato!… e già finito! | poi fa sparire la sedia e i pop-corn.

Nightmare Applejack: Fammi capire bene!… hai incontrato il tuo bis-nonno!

Nightmare Twilight Sparkle: Hai superato delle prove!

Nightmare Rarity: Hai messo un'arma che poteva salvare Equestria… e l'hai messo dentro Sweetie Belle!

Nightmare Fluttershy: Sei diventato re? | Ray fece  di di con la testa.

Nightmare Rainbow Dash: Questo… e… FANTASTICO!! | così le Nightmare e le CMA gli fecero degli auguri.

Nightmare Pinkie Pie: Adesso cosa farai?

Ray Ryu: Cosa farò! | lui si voltò verso Nightmare Rarity. Si sedette davanti a lei | in questi cinque mesi che il destino ci affatto conoscere… come se fossero passati cinque anni! | poi prese lo zoccolo sinistro di lei e disse | Nightmare Rarity…  mi vuoi sposare? | sentendo le ultime parole, lei andò in iper ventilazione e quando gli mostrò l'anello si bloccò di colpo | quest'anello e stato fatto da una gemma cremisi… fatto apposta per te… | non finì di parlare, che lei gli diede un bacio a lui. Poi disse.

Nightmare Rarity: Si!… SI!!… SIII!!!… L'HO VOGLIO!!! | così mise l'anello nel corno di lei | ch'emozione!

Dark Kai: Ehm… scusate!… e da due ore che mi ignorate!… | tutti si girarono versò di lui | … e poi il regno in cui devi governare… appartiene a me!

Ray Ryu: Il regno non è mai stati tuo!… se adesso c'è l'hai e solo perché hai ucciso il re!… non è così… nonno Ren! | le Nightmares rimasero sorpresi.

Nightmare Pinkie Pie: Aspetta… aspetta! | prese un bicchiere d'acqua e lo beve, poi lo sputo e rimase a bocca aperta.

Ren: È così quel vecchietto ti ha detto tutto? | Ray fece si con la testa | bene! | d'un tratto, cominciò a cambiare forma, facendo vedere il suo vero aspetto. Un drago alto 10m con le squame colore rosso, quattro braccia, quattro ali con un'apertura alare di 9,60m e invece di una testa n'è a due.

Nightmare Pinkie Pie: Uuuhh!!… e davvero enorme!

Nightmare Fluttershy: Non ho mai visto un drago così!

Ray Ryu: Dovresti vedere su Destiny quanti draghi differenti ci sono! | poi Ren disse.

Ren: Adesso per evitare di perderlo!… ti dovrò farti fuori! | lui disse sorridendo.

Ray Ryu: Se ci riuscirai!… visto che adesso ho delle amiche che combatteranno insieme a me!

Nightmare 6: LET'S ROCK!! | così Ray e le Nightmares andarono contro Ren.

Ren: NON MI SCONFIGGERETE!! | anche lui andò all'attacco.

Dopo varie ore di combattimento, le Nightmares erano a terra esauste, tranne Ray.

Ren: E adesso nipote!… tocca a te… ti rimanderò da dove sei arrivato! | lui stava vicino alle Nightmares | addio nipote! | mentre si preparava ad attaccare, dal nulla apparvero le CMA che bloccarono l'attacco di Ren.

Atomic Apple: Non ti lasceremo toccare il nostro mentore!

Changeloo: Giusto!… ora assaggerai la nostra forza!… non è così… Godness Death? | Ray guardò Sweetie Belle.

Ray Ryu: Godness Death!

Godness Death: Si! | lui cominciò a guardare strano | non ti piace?… forse…

Ray Ryu: Un bel nome! | lei sorrise | ma ora andate a nascondervi!

CMA: NO!!… NOI RIMANIAMO QUI A COMBATTERE!! | lui rimase stupido da quelle parole.

Ray Ryu: Siete proprio cambiate… avete tanta fiducia… che ora avete ottenuto ciò che cercavate da tanto tempo! | le CMA non capivano ciò che diceva. Così lui indicò con lo zoccolo i loro fianchi. Così loro si girarono e con gioia videro il loro Cutie Mark.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu