Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    06/11/2015    3 recensioni
Dohko non sa bene se Shion stia facendo finta o meno di non capire l’atmosfera, comportandosi in quella maniera. Forse la sua testa dura di ariete è di difficile comprendonio. Forse non capisce per davvero. Dohko non lo sa. Insomma, gli pareva chiaro il motivo del suo invito. A casa sua. Al tramonto. E non appena arrivata, la pecora si mette a parlare di armature. Come se a lui, tigre cinese, fossero mai interessate le armature.
{ Dohko/Shion }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dohko non sa bene se Shion stia facendo finta o meno di non capire l’atmosfera, comportandosi in quella maniera. Forse la sua testa dura di ariete è di difficile comprendonio. Forse non capisce per davvero. Dohko non lo sa. Insomma, gli pareva chiaro il motivo del suo invito. A casa sua. Al tramonto. E non appena arrivata, la pecora si mette a parlare di armature. Come se a lui, tigre cinese, fossero mai interessate le armature.
Gli viene voglia di chiederglielo, se stia facendo apposta oppure è un suo metodo per scaricare la tensione.
Shion è partito in quarta da quando ha messo piede sull’ultimo gradino che porta alla Casa della Bilancia, pieno di entusiasmo su un qualcosa che… ha smesso di ascoltare da diverso tempo. Forse lo fa davvero apposta, e sta cercando di fargli perdere la pazienza.
Dopo mesi passati tra sorrisi, spallate complici, e l’idea che lui rischiava di compiere qualcosa di proibito, Dohko si era deciso. Lui avrebbe fatto un passo più lungo della gamba e sarebbe andata come doveva – nel caso, il suicidio era un’opzione piacevole –. Però la pecora pareva non voler collaborare nemmeno un poco.
Il sole, all’orizzonte, sta tramontando. La luce cremisi colora la montagna, le dodici case, la statua di Atena. Il mondo pare essere diventato un luogo irreale, in quel breve istante. E lui e Shion sono seduti sui gradini della settima casa, in quell’atmosfera così fluttuante e misteriosa, a parlare. Certo, parlare a senso unico.
Il cavaliere della Bilancia non sente niente di quello che esce dalla bocca dell’Ariete. E’ solo l’attimo dopo che comprende che non sente niente perché la propria bocca ha coperto la sua e Shion è rimasto senza parole.
Dohko non sa quanto abbia desiderato quel momento, la sensazione delle labbra di Shion sulle proprie, le gote che percepiva andare a fuoco. Oltre a loro due, non esisteva nient’altro. Esisteva solo Shion, il violento battere del proprio cuore, l’odore della sua pelle, il lieve tremare delle proprie mani.
Il tempo pare non passare mai, e nessuno dei due pare accennare dal ritrarsi da quel leggero contatto. Alla fine, è Dohko che apre gli occhi e si allontana per primo, imbarazzato ma pronto a seguire le conseguenze dei suoi gesti.
Shion gli pare fatto di un vivace marmo rosato. Apre gli occhi quasi a fatica, e il suo vivace colorito va accendendosi, tanto simile al tramonto da poco terminato. Non apre bocca, sembra di pietra, e Dohko inizia a temere seriamente per la propria vita.
Quello sì che era un guaio.





Eee, felice anniversario a me.
Diciamo che è tradizione festeggiare in un fandom nuovo, e Saint Seiya è la vittima annuale. *fuga di massa*
Scherzavo, scherzavo.
Sono ormai passati cinque anni, gente. #commoss Sto iniziando a sentirmi taanto vecchia.

Sulla storia, c'è ben poco da dire. Solo una precisazione, è nel LC!verse.
Per il resto, quei due parlano per loro.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet