Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MewAlekiller99    06/11/2015    0 recensioni
"Useró la musica per riportarmi indetro nel tempo,viaggiando tra i ricordi del mio passato,useró la mia voce per urlare ció che provo adesso e useró la forza per crearmi il futuro che vorrei."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         Intermezzo

Ho fatto un sogno stupendo ma senza senso.

Eravamo io,Giacomo e Voi-sapete-chi(non Voldemort) nella macchina di mio papà e stavamo andando a un parco acquatico.Si nei sedili davanti c'erano i miei genitori!

Poi io e gli altri stavamo nei sedili dietro.Stavamo ascoltando la musica e ridendo su certe cose stupide...

Quando arrivammo a destinazione eravamo scappati dai miei genitori,che volevano riportarmi a casa(non si sa il perchè).Cosi ci tuffammo in acqua e ci mescolammo tra la gente.Giacomo si era perso(poverino) e io e Voi-sapete-chi eravamo davanti ad uno scivolo nero(un tubo dove all'interno non si vede niente).

Poi prese il gommone e mi disse:"Se sopravvivrai allora ti darò una cosa"

Io alzai le sopracciglia e vidi che non teneva niente in mano e mi sono chiesta"Che intende dire?"

Così io mi misi davanti e lui dietro e per tenersi mi cinse il collo con le sue braccia.Io tremai non per la paura del tunnel...ma per il contatto con lui...Era così bella quella sensazione...

All'improvviso fu buio e io feci un urletto quando stavamo per schiantarci.

Il cuore batteva all'impazzata e lui disse:"Stiamo per arrivare"e neanche il tempo di finire la frase,vidi la luce...e splash!Caddi dal gommone precipitando in acqua.

Lui si immerse e mi portò in superficie.

"Che begli occhi che hai"gli dissi senza rendermene conto

.Lui mi prese il mento con le mani e si stava avvicinando alle mie labbra,fino a quando...

"ALE SVEGLIA!SONO LE 6!"

Questa voce abbastanza arrabbiata mi fece aprire gli occhi e ricordarmi che dovevo andare a scuola!Perchè non mi lasciava finire quel sogno?è destino che io non lo baci nemmeno nei sogni forse.Che disastro!Mi tormenta ovunque.Il mio inconscio lo desidero,dato che lo sogno.Mi ha fatta soffrire però.E se fosse un segno?

Angolo dell'autrice=ciao ragazzi,che ve ne pare?Questo capitolo non ha tanto senso...ma voleva comunicare un importante messaggio!Recensite per favore!

Mewalekiller99

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99