Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    24/02/2009    5 recensioni
[Frerard]
Alzo il viso verso la finestra, scrutando il paesaggio scuro e le poche luci accese nelle case accoglienti e... vive.
Volgo la testa prima a destra e poi a sinistra, abbracciando così tutto il mio monolocale vuoto e desolato.
"E' ora che ti trovi una ragazza." mi ripete sempre il mio fratello minore Mikey, che si è appena sposato.
Ha fottutamente ragione ma sembra che la ragazza giusta per me non sia stata ancora inventata. [...]
Una delle visioni migliori che potessi mai desiderare, mi appare davanti.
La mia fidanzata Jamia è china su di me e mi guarda con i suoi occhi grandi e un sorriso luminoso. Assumo la sua stessa espressione e poi alzo un po' la testa per baciarla.
"Alzati o farai tardi alle prove con i Leathermouth. Io intanto vado a preparare un po' di caffé." mi dice con voce dolce, per poi togliersi da me e sparire oltre la porta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
last chapter frerard love sank... Capitolo 9:
Our Romance


Gerard P.O.V.

"Frank!" esclamo aprendo la porta, notando il suo viso tormentato ai limiti dell'impossibile. "Avanti, entra."
Abbassa gli occhi e obbedisce, tirnaod su col naso. Sta trattenendo le lacrime. Rimane immobile nell'ingresso, in silenzio e a guardarsi el scarpe.
Lo afferro per le spalle costringendolo a guardarmi in viso. Entrambe le pupille sono iniettate di sangue. Non ce la faccio a vederlo così, sento il cuore andare in frantumi. Mi stringe un braccio e solo in quel momento mi accorgo che indossa i guanti che gli ho regalato. Mi inchioda al suo sguardo macchiato mentre io non so cosa pensare.
"Sfogati, Cristo Santo!" esclamo rischiando di essere io, quello che scoppia in lacrime.
Sposta velocemente il suo sguardo da me al divano non molto distante da noi e, prima che riesca ad accorgermene, mi costringe ad indietreggiare mentre cerca con disperazione le mie labbra. Appena sento le sue, assaporo tutto il sale contenuto nelle sue lacrime represse. Comincio anch'io a partecipare attivamente, spinto dal desiderio di cancellare quel sapore così doloroso il prima possibile.
Deve tornare a sorridere, Holy Shit.
Finiamo sul divano mentre i nostri respiri diventano più affannosi perchè entrambi abbiamo bisogno di ossigeno.
"Gerard, la cena è pronta!"
Frank si divide all'istante e, dopo aver guardato prima me e poi la ragazza appena comparsa nella stanza, inizia a piangere.
Questo ragazzo reagisce sempre a scoppio ritardato, e per di più per le cazzate.
Si volta e percorre la distanza fino all'ingresso a passo veloce, una volta fuori comincia a correre.
"Che ho detto di male?" chiede la ragazza, guardandomi preoccupata.
"Niente. Sai Alicia, il mio ragazzo è un coglione."
Detto questo mi alzo anch'io e lo seguo.
Attraverso la strada rischiando di farmi ammazzare e poi riesco a raggiungerlo. Lui però non si ferma e se continua così, mi prende un infarto. Non sono molto atletico anzi, non lo sono affatto.
"Frank fermati, ecchecazzo!"
Finalmente riesco a bloccarlo e appena si volta, appoggio la schiena ad un palo, mantenendomi il petto.
"Se volevi uccidermi beh... ci sei quasi riusciuto." mormoro. "Io ti chiedo i danni." Rido della mia stessa battuta.
"Dovrei chiederteli io, quelli morali." ribatte acidamente, cercando nervosamente il pacchetto di sigarette nella tasca dei pantaloni.
"Non hai capito un cazzo." dico sorridendo sarcasticamente. "Un emerito cazzo."
"Cosa c'era da capira riguardo quella ragazza??" esclama incazzato. "Gerard, la cena è pronta..." aggiunge facendole il verso.
"Non ti azzardare mai più a prenderla in giro!"
Mi ignora, sbuffando.
"Ho lasciato le sigarette a casa, porca..." biascica a denti stretti.
"Te le do io, aspetta."
"No, le tue non le voglio."
Si mette a fare pure i capricci. Mi sa tanto di perdita di tempo.
"E comunque c'era da capire che quella ragazza è mia cognata."
Boccheggia per qualche istante prima di restare con la bocca spalancata.
"Co-cognata?"
"Sì. Si chiama Alicia, è la moglie di Mikey." spiego scuotendo la testa.
"Ali... moglie... Mikey... tu non hai nessuna ragazza?"
"No. Ci hai messo un po'..."
Sorride, uno di quei sorrisi che hanno la forza di lasciarti senza fiato. Fa qualche passo in avanti e poi mi accarezza una guancia.
"Gerard, sono tutto tuo adesso. Ho lasciato Jamia."
"Davvero?!"
"Sì, però c'è un problema. Non ho più una casa."
Rido di gusto.
"E sarebbe questo il problema? Ti trasferisci da me, solo che sarai costretto a condividere il letto con me..." insinuo maliziosamente.
"Andrà benissimo." conclude baciandomi.


Vengo svegliato dall’agrodolce profumo del caffé. Sorrido ancor prima di aprire gli occhi. Cerco con tutte le sue forze di non alzarmi ma l’aroma che si è già diffuso in tutta la casa è troppo invitante e per resistervi.
Guardo l’orologio sul comodino: le 10 e mezza.
Mi alzo e inizio a camminare verso la cucina avvolto ancora nel dolce tepore mattutino. Dopo essermi abbandonato su una sedia, provo a chiudere gli occhi per ricordare il sogno che ho fatto. Tornano in mente solo alcuni flash, niente di preciso o dettagliato. Dannazione. Sono sicuro che fosse un bel sogno.
Nel frattempo vedo Frank ancora ai fornelli, intento a prepararmi la colazione. Si avvicina poggiando le tazze sul tavolo.
“Ehi amore, tutto bene?”
Appena mi specchio nei suoi occhi scuri, la mia testa si svuota e, come per inerzia, alzo l'anulare. Frank ha finalmente riuscito ad incastrarmi.
"Tutto bene." rispondo con un sorriso.
Si china su di me per baciarmi. In quella frazione di secondi mi alzo e lo faccio sedere sul tavolo, sfilandogli la canottiera.
"Gerard... qui?"
"Certo. L'abbiamo fatto ovunque, mancava solo la cucina."



This is the end.
Non dico niente, aspetto i vostri commenti ^^ [anche perchè come al solito c'ho il magone perchè è finita T_T]
Thanks to:
Xx_ImJustAKid: eh sì sister, ora Gee ha pensato bene di consolare Frank *ç*
A presto cara [sì, tra tre secondi su msn XD]
Chemical_Marty: io l'avrei ucciso ma lei è una santa ^^ Baci.
_sory_: Gee non aspettava altro che ospitarlo a casa sua e noi tutte sappiamo perchè w.w
Io avrei trucidato Frank, come minimo.
Kisses Fradé!
kiroandstrifyforever: sisi è andato a vivere da Gee e sono tutti felici ^^
Grazie come sempre deglio apprezzamenti.
friem: cara, ti è piaciuto questo finale? Anche perchè ormai ho capito che tu ami gli hapy ending XD
Bacioni.
_omfg_: scommetto che adesso anche tu hai i lacrimoni perchè è finita, vero?
Beh amore, anche io li ho ma un po' è anche per colpa tua. Mi sostieni sempre e non mi deluderai mai, ormai questo l'ho capito e sono certa ormai che posso considerarti una vera 'Amica', vicina anche se ci dividono non so quanti chilometri T_T
Purtroppo non ci ho messo il sesso, ho preferito il lato Sweet, spero non me ne vorrai. Beh, ci vediamo nella Frerard che ti ho dedicato.
With so much love <333.

Ringrazio anche chi mi ha seguito sempre mettendo la storia tra i preferiti:

1 - AintAfraidToDie 
2 - Annachiara 
3 - Chemical_Marty
4 - friem 
5 - Keiko 
6 - kiroandstrifyforever 
7 - my chemical vavvy 
8 - Pozzina 
9 - qsf 
10 - _omfg_ 
11 - __darklily__


E con questo è tutto.
Glo.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dominil