Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Rozalin Kyouko    07/11/2015    1 recensioni
{La protagonista è sempre stata sfortunata,ma chi non sa che nella sua estrema sfortuna potrebbe essere persino fortunatissima?
Finalmente le cose cambieranno e sarà libera di realizzare finalmente quel sogno tanto desiderato}.
"Chiudiamo gli occhi per non vedere le cose brutte che la realtà ci mette in visione,ma così non riusciamo a vedere cosa ci mette a disposizione".
Genere: Demenziale, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 9. Saranghae.


[J-HOPE]

Tirava un'aria un po' brutta quella sera.
C'era fin troppa tensione a cena e c'era molto silenzio.
Erano tutti a testa bassa ed eravamo tutti tristi.
Domani sarebbe partita LinLin lasciandoci alla nostra routine,e sono sicuro che tutti ci ponevamo la medesima domanda: dove sarebbe andata?
Più che altro ormai era di famiglia...
Ci avevo spettegolato un sacco di volte,Kookie ci giocava ai videogames,Yoongi tutto sommato la trovava divertente,Namjoon si era affezionato nel vederla girare per casa,Jin a volte si faceva aiutare in cucina da lei,Jimin e V la amavano,era palese.
Sarebbe mancata a tutti.
"Ragazzi?" Azzardai "Hyung,dicci..." rispose Kookie "Ma se facessimo una bella maratona di film stasera?" proposi.
Magari non era una delle idee più brillanti che mi fosse mai venuta in mente,ma almeno non ci saremmo pianti addosso.
Li vidi guardarsi tra di loro un po' perplessi "Dai,domani sarà il giorno dei musi lunghi,non oggi!" dissi cercando di smuoverli.
"A me va bene" Disse LinLin "Ma si,dai!" esclamò Jin "Non è una cattiva idea" ammise Namjoon "Mi basta star comodo" aggiunse Yoongi.
Sorrisi,alla fine erano tutti d'accordo.
"Mettiamoci sotto!" Esultai.


[JUNGKOOK]

Decidemmo di scegliere un film a testa da guardare,perciò la nottata sarebbe stata davvero lunga!
Erano le 19:15 di sera (Avevamo mangiato presto e in poco tempo)ed il primo a scegliere fu RapMonster che optò per il classico Star Trek.
Nessuno aveva voglia di vederlo ma non potevamo obbiettare!
Vidi Jimin e Tae che litigavano per il posto,perciò alla fine mi misi di mezzo io accanto a LinLin,così finì il litigio con entrambi che mi guardavano in cagnesco.
Il film cominciò e la mia testa andò a vagare nei pensieri più profondi del mio subconscio.


[JIMIN]

COSA CI FAI LI,APPICCICATO ALLA MIA FUTURA RAGAZZA?!
VAI VIA.
Inutile,mentalmente stavo maledicendo Jungkook,ma quello non cennava a togliersi.
Sospirai,perlomeno non era Taehyung,che io sapessi a Kookie non interessava LinLin,perciò poteva andar bene.
Con tutto rispetto per Namjoon,il film era davvero una palla.


[J-HOPE]

Contro ogni mi aspettativa era stata davvero una splendente idea!
Il film che aveva scelto Namjoon era bellissimo,mi stupivo di non averlo mai visto prima!
Gli altri sembravano annoiati,ah,come minimo avrebbero scelto dei film apposta per cacciare gli altri.
Il film finì,ed era il mio turno (Avevamo scelto in base ad un mini torneo di sasso-carta-forbice),scelsi un drama.
"HYUNG! MA QUESTO NON É UN FILM!" Si lamentò Jungkook "Lo so,ma a me andava di guardare questo,e comunque meglio per tutti così si risparmia tempo,su su!" risposi arricciando il naso.
Mia l'idea e mie le regole!


[RAPMONSTER]

All'inizio non sembrava male,ma quando mi accorsi che era uno Slash/Yaoi proprio no!
*Coppie di maschi Gay*
"Ragazzi...sono stanco,vado a dormire.
Buona notte a tutti!" Mi affrettai ad andarmene.
Non sono omofobo o cosa ma...non mi andava di vedere certe cose...


[SUGA]

Due cose noiose su sette,certo che i miei amici avevano buon gusto,oh si.
Visto che Namjoon si era già ritirato,decisi di optare qualcosa per vendetta contro Hobie. "Allora Yoongi,quanto ci metti a scegliere? Vuoi un'altro drama?" Mi chiese Hoseok con sorriso beffardo "Chucky." risposi deciso con fermezza.
Vidi il terrore farsi strada nei suoi occhi "Come scusa...? C-credo di non aver capito bene..." disse insicuro "Chucky la bambola assassina,hai capito ora?" chiesi beandomi della sua faccia spaventata e agonizzante.
Sapevo quanto poco sopportava gli Horror,ed il mio vecchio costume di Halloween mi aveva ispirato.
Deglutì e mise su il film senza aprire bocca.
Inutile dire che con una scusa fuggì poco dopo.


[LINLIN]

Mi stavo divertendo tantissimo,ognuno aveva i gusti totalmente diversi dagli altri e vedere le loro reazioni era troppo bello!
Più pensavo che il giorno dopo non sarebbe stato così,più mi sentivo male.
Scossi la testa,non ci dovevo assolutamente pensare "Ti vedo un po' persa,hai paura degli Horror?" mi chiese a bassa voce Jungkook "Oh no,tranquillo. Ero solo un po' pensierosa" lui annuì "Per qualunque cosa ci sono" mi disse sorridendo "Sei molto dolce Kookie" gli risposi ricambiando il sorriso.
Lui arrossì lievemente,era così tenero!


[V]

Mi stavo innervosendo.
Jungkook e LinLin non avevano fatto altro che parlare durante tutto il film,cosa avevano di così importante da dire?!
D'altra parte vidi Jimin che li guardava male quanto me "Hey" gli sussurai "Mh?" mi guardò un po' sorpreso "Ma se...uniamo le forze e cacciamo via Jungkook dalla sala?" lui mi rispose con una risatina "E come?" io inclinai la testa "Speravo me lo dicessi tu".
Alla fine scoppiammo entrambi a ridere,eravamo davvero due idioti.


[JUNGKOOK]

"Hyung,perché ti sei alzato?" Chiesi a Yoongi "Vado a dormire" mi disse stirandosi leggermente "Ma adesso metto Iron Man!" esclamai quasi deluso "Appunto,per colpa tua so a memoria tutte le battute".
Feci il broncio e lui mi salutò con la mano andandosene via in camera. Jin lo seguì silenziosamente facendo un cenno a noi con la testa.
Non era colpa mia se adoravo Iron Man...
"Uhh adoro quell'armatura!" Esclamò LinLin "Anche io! Non è bellissima?" risposi estasiato.


[JIMIN]

Ma allora voleva essere picchiato!
Era già la seconda volta che si mettevano a parlare durante il film,e di cosa poi?
DELL'ARMATURA DI IRON MAN.
State proprio bene insieme voi due!
Scossi la testa,no Jimin.
Lei piace a te,lui non c'entra niente.
Ah,quella ragazza mi stava mandando fuori di testa.
Ero pure stanco e volevo dormire,ma era l'ultimo giorno di LinLin ed io mi volevo dichiarare sul serio,era l'unica occasione che mi era rimasta.
Però...lo avrei potuto fare anche la mattina prima che andasse,almeno non avrei dovuto affrontare un suo possibile rifiuto.
Promisi a me stesso di dirglielo poco prima di andarsene.


[V]

"Bene! Adesso tocca a me!" Esclamai buttandomi nel mezzo tra Kookie e LinLin,facendo finta di rovistare nella scatola di dvd davanti a loro
"Hyung,stai più attento!" mi schernì Jungkook "Oh,scusa!" risposi fingendomi pentito.
Alla fine misi The Mask e mi misi accanto a lei quasi spintonando Kookie via.
"Vado a dormire" Disse leggermente irritato e se ne andò.


[JIMIN]

Neanche a metà film,LinLin si addormentò con la testa poggiata alla spalla di Tae.
Ero geloso,ma non lo aveva fatto apposta.
Volevo quasi fargli un dispetto se non fosse che avrei rischiato di svegliare lei.
Sospirai e mi alzai pure io "Vai a letto già?" mi chiese Tae "Si,per stanotte te la lascio visto che io ci ho passato già una notte insieme" dissi cercando di farlo rosicare un po'.
Lui sgranò gli occhi confuso "Sul divano...il giorno che l'ho portata in spalla dalla neve" aggiunsi per togliergli la perplessità "Ahh! Pensavo...no niente" borbottò.
Mi chinai su di lei e con disappunto di Tae le diedi un bacio sulla fronte e le dissi "Buona notte principessa".


[V]

Poco dopo che Jimin se ne era andato,spensi la televisione e misi LinLin sul divano.
Ma proprio quando stavo per andarmene sentii "Tae...Tae non te ne andare,non mi lasciare sola" la guardai esterrefatto,era sveglia?
"Tae...perchè sei così cattivo?" Continuò dopo,e cominciò a dire altre frasi meno comprensibili su di me.
Poi improvvisamente scoppiò a piangere ed io mi allarmai "LinLin??" la chiamai piano "Tae...non lasciarmi sola,ti prego" era l'unica cosa che capivo,mi stava sognando?
Altre lacrime scesero da quel viso dolce e affaticato,decisi di mettermi vicino a lei per quanto potessi entrare sul divano e ascoltai ancora quella supplica dolorante.
"Tae...non lo fare...non mi lasciare sola..." Disse ancora,le misi una mano sul viso e con l'altra tentai di abbracciarla "Sono qui,non ti lascio da sola. Non ti lascio sola perché ti amo..." le dissi sussurando mentre affondavo il viso tra i suoi capelli.



{Angolo dell'autrice:
Chuuu!! Scusate il ritardo ;^;
Se è un po' scritta male grammaticalmente o persino logicamente é perché l'ho scritto tutto stasera e se devo dirla tutta sono un po' assonnata!
Perciò mi scuso per eventuali errori :c
Comunque,la storia sta per giungere al termine (Ebbene si!)perché non sono il tipo a cui piace tirare troppo per le lunghe!
Però scriverò altre storie,a maggior ragione mi piacerebbe sapere cosa pensate di questa storia e che coppie vorreste vedere in futuro!
Mi sto dilungando troppo,spero lasciate una piccola piccola recensione così da farmi felicia :3
Al prossimo capitolo!!}
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Rozalin Kyouko