Serie TV > Hart of Dixie
Segui la storia  |       
Autore: JessStilinski    07/11/2015    0 recensioni
Zoe aspirante chirurgo di New York, in seguito ad un imprevisto, si trasferisce a BlueBell, Alabama, dove incontra tante persone, tra cui Wade, barista della città...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morto?! Ma come poteva essere? Questo era quello che, la dottoressa, aveva pensato per buona parte del viaggio. Non se lo spiegava come poteva essere accaduto, anche se a livello medico, in fin dei conti, non si è mai sicuri di niente. Come le operazioni chirurgiche: non sei mai salvo al 100%! Ma a rompere questo silenzio imbarazzante ci aveva pensato BlueBell... Zoe non si sarebbe mai aspettata una città del genere, non era la solita cittadina sperduta... BlueBell era davvero carina, più di quanto immaginasse! - Lavon, BlueBell è... molto carina... - beh, è la magia di BlueBell, vedrai che ti travolgerà... - ne sono sicura... allora, tu in quanto sindaco dovresti avere la casa più bella in circolazione da queste parti... - beh, non mi lamento ecco... Detto questo, il sindaco girò in una viuzza piena di alberi. Arrivati in fondo al “viale” comparve la residenza del sindaco, la quale non passò di certo inosservata agli occhi della dottoressa. - questa è casa tua? - si, beh non mi trattano male hahaha - lo vedo, sembra quasi... una versione cittadina della Casa Bianca... - oh no, questa ha un altro nome... “La Piantagione Del Sindaco” e tu Zoe, abiterai nella casa sul lago - wow, una casa sul lago... - dovrai ricrederti... anche perché non sarai sola - cioè dovrò abitare con qualcuno che non conosco? - no, ma hai un vicino che abita all’altra parte del lago, è il mio migliore amico ed è il miglior barista di BlueBell... anche perché è l’unico, ma ha talento da vendere... - un barista come vicino... beh almeno saprò da chi andare quando mi andrà un drink... - lo imparerai a conoscere, non solo per i drink... - beh, almeno mi farò degli amici... Lavon non ne era tanto sicuro, il suo migliore amico era una di quelle persone che tornava a casa con una ragazza diversa una sera si e l’altra pure... era un donnaiolo! Ma in fondo non era una cattiva persona, anzi quando voleva era un bravo ragazzo - ah e dovrai dividere la corrente con lui - cosa? - si, il nostro impianto di corrente non funziona benissimo, anche se lo abbiamo riparato un sacco di volte... - bene, sarà divertente... Ma la dottoressa non credeva molto alle parole che diceva... non sarebbe stato affatto divertente dividere la corrente con un perfetto sconosciuto, ma non aveva altro posto in cui andare e volente o nolente, doveva soccombere a quello stato di corrente condivisa. Una volta scaricate le valigie, i due si incamminarono verso la nuova residenza della ragazza. Entrarono in casa e appoggiarono tutto quanto nel soggiorno - è da rimodernare un po’, ma credo che tu sarai perfetta in questo ruolo... - si ho già qualche idea, grazie... - e di cosa? Sei la benvenuta Zoe e Harley avrebbe voluto farti sentire a casa - bene, per caso hai qualche ristorante o paninoteca da consigliarmi per questa sera? - no, questa sera verrai a cena da me dottoressa, da domani potrai ambientarti in città... - sei sicuro? Insomma, potrei andare in un qualche ristorante in città... - no, no! Questa sera ti ospito a casa mia, non accetto rifiuti... A Zoe non rimaneva che accettare quel gentilissimo invito, in fondo non le andava di andare subito in giro per la città e una persona che l’avrebbe fatta sentire a casa, era proprio quello che faceva al caso suo... - ok, a che ora vengo? - facciamo le 8.00 p.m.? - perfetto! Allora a dopo... - a dopo Zoe! Detto questo il sindaco uscì e se ne andò a sbrigare gli affari che per quel pomeriggio aveva lasciato perdere, mentre Zoe iniziava a sistemare quella che sarebbe stata casa sua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: JessStilinski