Serie TV > Hart of Dixie
Segui la storia  |       
Autore: JessStilinski    07/11/2015    0 recensioni
Zoe aspirante chirurgo di New York, in seguito ad un imprevisto, si trasferisce a BlueBell, Alabama, dove incontra tante persone, tra cui Wade, barista della città...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedendo quella che doveva essere casa sua, Zoe ne era rimasta contenta... Insomma, non era poi messa tanto male e sicuramente avrebbe avuto bisogno di una mano o due di pittura, ma poteva ritenersi soddisfatta... Anche perché era ormai giunta l’ora di cena ed era riuscita a sistemare quasi tutta la sua roba! Una cosa sbalorditiva, dato che di solito ci metteva giorni... Si, ora poteva iniziare a chiamarla “casa”! Non le restava che andare a fare una doccia e dirigersi verso casa del sindaco. Ma una cosa attirò la sua attenzione: la casa di fronte! Avrebbe giurato di aver visto due ragazze entrare assieme ad un tizio molto carino... che quello fosse il suo vicino? No, sicuramente si sbagliava... Ma se era veramente il suo vicino? Oddio non ci avrebbe voluto pensare! Lei non ce l’avrebbe mai fatta, anche se la sua ultima relazione risaliva a 6 anni prima e in quel momento avrebbe tanto voluto qualcuno al suo fianco, non sarebbe mai andata a casa con due uomini. Decise che avrebbe chiesto al sindaco. Quello che non sapeva era che non aveva visto male, anzi... Il suo vicino amava fare queste cose! Lavon aveva appena finito di cucinare quando Zoe entrò in casa sua - che profumino! - ciao, sei arrivata al momento giusto, è tutto pronto! Siediti così iniziamo a mangiare Mentre iniziavano a mangiare Lavon decise di chiederle come stava andando con la casa nuova - Allora, hai già iniziato a sistemare la tua roba? - si, ho quasi finito, mi piace come sta venendo... Zoe deglutì - senti Lavon, ti volevo chiedere una cosa... - dimmi pure Zoe... - credo di aver visto male, ma nella casa di fronte alla mia è entrato un ragazzo assieme a due ragazze... - no... - immaginavo, di aver visto male, insomma dai... - no, no... purtroppo hai visto benissimo! Oh bene, un donnaiolo come vicino... non poteva aspettarsi di meglio! - quindi il mio vicino è un... - si, lui è così! Ma credimi, non è come sembra... cioè va a letto con una donna diversa quasi tutte le sere, ma in fondo è un bravo ragazzo Zoe... so che può far sembrare il contrario, ma è sempre stato così... almeno da quando... - da quando? No dai, magari sono cose personali e non voglio entrarci... Si che voleva sapere invece, Zoe era sempre stata una donna che amava i pettegolezzi e in una piccola città avrebbe saputo molte cose, prima o poi, sia personali che non... quindi perché non sapere? - no, tutti lo sanno e prima o poi lo verrai a sapere anche tu... lui è diventato così da quando ha rotto con sua moglie... lo era anche prima, ma da quel giorno di più... - era sposato!? - si, stava da poche settimane con Tansy, quando una sera si sono ubriacati e sono tornati dopo due giorni con la fede al dito... la cosa è durata due mesi, non facevano altro che litigare poi un giorno lei ha fatto le valigie e se ne è andata... - mi dispiace... deve essere stata dura per lui... - oh si lo è stato, ma sapevamo tutti che in fondo non sarebbe durato molto, lo sapevano anche loro! Lui cercava davvero di far funzionare le cose, ma è nella natura di Wade far fallire tutto quello che ha sotto mano. Ha sofferto tanto, ma è bravo a nasconderlo... - beh, come biasimarlo... in fondo quando ti spezzano il cuore cerchi di nasconderlo, perché non ti vuoi far vedere in quello stato dagli altri, soprattutto dai tuoi amici... - si, credo si sentisse così... ci sono passato anche io e gli sono stato vicino, credo gli abbia servito l’aiuto di qualcuno in quel periodo, l’aiuto di qualcuno che sapeva come si sentiva... - ma bisogna andare avanti, e io ci sono riuscita 6 anni fa... invece lui penso che lo stia facendo in modo sbagliato... Lavon sospirò, la pensava esattamente come la dottoressa, ma non avrebbe mai immaginato che quella piccola fragile donna avesse passato una situazione del genere - già... ma è la sua vita e io non posso farci niente se lui continua a ragionare così... sono dell’idea che deve ancora arrivare la ragazza giusta per lui, quella che sappia fargli mettere la testa a posto... Intanto avevano finito di cenare e Zoe aiutò il padrone di casa nel mettere tutto a posto. Dopo aver salutato Lavon, Zoe si diresse verso casa e decise di provare la macchina del caffè che aveva trovato nella credenza. La collegò alla corrente, poi andò in camera a mettere il pigiama. Intanto nella casa di fronte il suo vicino stava dando una specie di festa, visto l’alto volume della musica. Perfetto! Pure la musica... pensò Zoe, ma quando accese la macchina del caffè ecco che la corrente salta! - ottimo! Neanche un caffè posso prendermi! Ma la corrente era saltata anche dall’altra parte del lago, così Zoe decise di andare a controllare il generatore. Mentre cercava di sistemarlo, la rabbia la pervase e in men che non si dica si ritrovò a bussare alla porta del suo vicino. - senti, dovresti venire a sistemare il generatore! - ferma un secondo, frena la tua lingua lunga signorina! Vengo quando ho finito qui... - cosa? Scherzi vero? Ora Zoe era davvero arrabbiata, non solo gli aveva fatto saltare la corrente, ma se la prendeva pure comoda... - se mi dai 5 minuti arrivo... - no, tu vieni ora... mi hai fatto saltare la corrente e te la vuoi prendere pure comoda? - eh va bene, ma giusto perché non ho voglia di litigare con “miss lingua lunga”... ah, se è per questo allora tu hai fatto saltare una bellissima serata... - oh ma per favore... Come osa chiamarla “miss lingua lunga”? Nemmeno si conoscono?!, Zoe era furiosa, ma finalmente “mister me la prendo comoda” decide di muoversi e in 10 minuti sembra riuscir a far ripartire il generatore... - beh grazie... - prego, senti visto che siamo svegli direi di parlare... - e di cosa? - per esempio non so il tuo nome e per instaurare un buon rapporto di vicinato... Ma la dottoressa non lo fece neanche finire di parlare - dopo questa sera dubito che diventeremo buoni vicini... Comunque mi chiamo Zoe Hart e sono la nuova dottoressa... tu invece? - Wade Kinsella, lavoro al Rammer Jammer - bene, ora che sappiamo come ci chiamiamo io vado a dormire... - di già? - si, buonanotte Wade... - buonanotte “miss lingua lunga”... Così facendo, Zoe si diresse verso casa e si infilò nel letto. Magari sarebbe riuscita a dormire e a non pensare al suo vicino! Quando aveva bussato alla sua porta non si sarebbe mai immaginata di trovarsi davanti un ragazzo così... sexy! Wade era veramente bello: alto, biondo e con degli addominali da far girar la testa... doveva rilassarsi, o almeno questo era quello che cercava di ripetersi da quando era entrata in casa. Fortunatamente il sonno ebbe la meglio su di lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: JessStilinski