Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    24/02/2009    2 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       ROSTELLA

Rosa dopo qualche minuto aveva ancora la sfera minuscola segno che l'energia non stava arrivando.

“Accidenti perchè non arriva l'energia?”chiese Jenny vedendo che ormai Vegus e Vegeta non ce la facevano più a tener testa al nemico.

“è colpa degli sbalzi dimensionali che stanno avvenendo. L'energia non arriva per questo”disse Angel.

“Accidenti se avessimo quelle sfere viola.”disse Jenny.

Intanto Vegus era stato appena atterrato dal nemico.

“Sarai il prossimo moccioso”disse Naraku ridendo.

“Vegus!”urlò Vegeta cercando di alzarsi inutilmente,Naraku gli aveva ferito una gamba.

“Muori”disse Naraku lanciando un'onda mortale.

Prima che gli arrivasse addosso però Angel lo levò dalla traiettoria.

“Vegus tutto a posto?”chiese Angel.

“S-si ma che ci fai qua? Vattene è pericoloso”

“No non ti lascio da solo”disse Angel mettendosi tra Naraku e Vegus.

“Fammi capire dovrei colpire te prima di Vegus? Va bene tanto morirete tutti”disse Naraku.

“Angel spostati!”supplicò Vegus.

“No,non voglio perderti di nuovo senza poter fare niente Vegus”

“Ehi Naraku perchè non te la prendi con me ora?”chiese una voce alle spalle del nemico.

“Nonno!”urlò Vegeta jr.

“Vegeta ciao. Un altro che vuole morire a quanto pare”disse Naraku girandosi.

“Non sarò io a morire ma tu. Ho fatto un giretto nel passato prima di venire qui e sono stati così gentili da prestarmi una cosa”disse Vegeta

“Cosa?”chiese Naraku. Vegeta non fece in tempo a rispondere che il cielo divenne nero e lontano da loro apparve un drago verde.

“C-come hai fatto sayan?”chiese Naraku.

“Il potere del tempo è incredibile. Ho semplicemente trasportato le sfere da un passato dove ancora non servivano fino a noi. Niente male vero?”chiese Vegeta.

“Non hai mai avuto il potere di usare il tempo a tuo piacimento.”commentò Naraku.

“Me l'hanno dato i saggi sto potere e come vedi serve a qualcosa.”

In quello stesso istante le persone svenute e morte si ripresero e Rosa potè smettere di formare la Genkidama. Anche Vegus e Vegeta si ripresero.

“Evvai! Sei grande nonno”esultò Vegus.

“Ragazzi ora lasciate a noi l'onore di ammazzarlo”disse Stella.

“Andate pure ragazze”disse Vegeta che tanto non ci pensava proprio a fare la fusione.

“Tanto lo facevo lo stesso scimmione”disse Stella.

Dopo un attimo Stella e Rosa si unirono.

L'essere che ne uscì aveva i capelli corti azzurri e gli occhi di mare. Portava una maglietta nera coi bordi blu e dei pantaloni bianchi.

“Una ragazza dovrebbe battermi? Ma fatemi il piacere”ghignò Naraku.

“Ti batteremo è giunta la tua ora la pagherai per aver ammazzato Gelo e Peter idiota”disse la fusione.

“Ehi noi avevamo subito detto il nostro nome almeno fatevi chiamare”disse Vegus.

“Mi chiamo Rostella contento?”chiese la fusione

“Ora si”rispose Vegus.

“Sei incredibile”commentò Vegeta

Così Rostella e Naraku iniziarono a combattere. I due sembravano alla pari finchè Rostella non riuscì a colpirlo alle spalle ed eliminarlo col big bang del drago.

Un big bang dalla forma di un drago.

“Brave ragazze!”esultò Vegus.

Subito dopo la fusione si sciolse e le ragazze tornarono normali.

“Vegus stavolta è finita veramente”disse Rosa.

“Nonnino!”urlò Stella saltando addosso al nonno.

“Tsk Stella”disse Vegeta

“Nonnino racconta come hai avuto il potere del tempo dai”disse Stella.

“Va bene”

FLASH BACK.

Vegeta era appena uscito dalla dimensione che si ritrovò circondato da una luce e intorno a lui si formarono delle ombre.

“Vegeta sei arrivato in tempo”disse una voce.

“Chi sei? E che cavolo vuoi?”chiese Vegeta.

“Naraku è diventato troppo forte e i tuoi amici hanno perso troppe energie per batterlo. Devi riprendere le sfere del drago dal passato e chiedergli di ridare energie ai tuoi compagni”

“Certo peccato che non ho una macchina del tempo qui”

“Non ti servirà. Ti daremo un potere che ti aiuterà”

“Tsk non voglio favoritismi sto potere datemelo solo se lo merito e non perchè volete salvarci da Naraku:”

“Quindi se te lo diamo e non te lo meriti non lo useresti?”

“Mai lo farei io le cose le voglio se me le merito”

“Vegeta sappiamo tutto di te e te lo meriti questo potere.”finì di dire la voce e davanti a Vegeta apparve una clessidra

“Ma cosa sarà?”si chiese Vegeta toccandola.

In quell'istante la clessidra entrò dentro Vegeta che sentì una nuova forza dentro di sé.

“Ora hai il potere del tempo. Puoi viaggiare nel passato o nel futuro a tuo piacimento. Puoi anche trasportare oggetti dal passato o dal futuro e anche bloccare il tempo. Un giorno poi potrai anche bloccare una sola persona invece di bloccare tutto. Spero lo userai bene perchè col tempo non si può giocare bisogna essere saggi a usarlo. Puoi anche farti diventare più giovane se vuoi”

“Tsk niente male come potere. Ora fatemi andare sulla terra non abbiamo tutto il giorno”disse Vegeta

“Bene buona fortuna re dei sayan”disse la voce sparendo.

FINE FLASH BACK

“Ecco tutto”finì di dire Vegeta

“Che forza nonnino. Sei il migliore”disse Stella.

CONTINUA....

RISPOSTE ALLE RECE:

RAFFA_94: GRAZIE DI AVERMI DETTO L'ERRORE SE NE TROVI ALTRI DIMMELI PURE.^^ CERTO GELO è STATO PROPRIO CARINO GRAZIE DELLA RECE ALLA PROSSIMA^^


VEGETA4EVER:EI STRANO HAI FATTO UNA RECE CORTA U_U è APPARSO VEGGY CONTENTA? XD ALLA FINE è STATO IL BIG BANG DEL DRAGO AD ELIMINARLO U_U ALLA PROSSIMA^^


KAMY: WOW CHE RECE LUNGA HAI FATTO. GRAZIE DEI COMPLIMENTI QUANDO AVRò TEMPO LEGGERò LE TUE FF ^^. SONO CONTENTA TI PIACCIA ALLA PROSSIMA^^


A PRESTO

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92