Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: An13Uta    07/11/2015    1 recensioni
Molto,molto tempo fa,in un'epoca in cui si perde la memoria,vi era un forte regno,dove le rose crescevano in ogni città.
Per ordine regio,tutte quelle esistenti non potevano avere petali se non gialli e rossi. Si diceva che in quel modo, anche se lontana,la regina potesse controllare tutto coi suoi occhi di fuoco,e si pettinasse i capelli biondi col vento che scuoteva leggermente i fiori.
____________________________________________
Rivisitazione della Saga del Male in versione Utaite
Genere: Commedia, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine, Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo







Molto,molto tempo fa,in un'epoca in cui si perde la memoria,vi era un forte regno,dove le rose crescevano in ogni città.
Per ordine regio,tutte quelle esistenti non potevano avere petali se non gialli e rossi. Si diceva che in quel modo, anche se lontana,la regina potesse controllare tutto coi suoi occhi di fuoco,e si pettinasse i capelli biondi col vento che scuoteva leggermente i fiori.
Quasi tutti conoscevano la regina,alcuni l'avevano persino vista di persona. Una donna alta,imponente,con lo sguardo fiero e la chioma lunghissima,che scendeva sino a terra.
Sempre vestita in modo sfarzoso,si atteggiava in modo impeccabile,perfetto.
Dominava adorata dai suoi sudditi e dai regni vicini.
All'improvviso,tuttavia,abdicò in favore della figlia.
Le ragioni per cui avrebbe compiuto quel gesto erano rimaste ignote,e,sebbene si sapesse che ella era ancora viva e che la figlia amasse la madre,molti sospettarono che la principessa l'avesse costretta con le cattive.
La nuova regina aveva gli occhi color cremisi,felini,subdoli,i capelli corti,color paglia,e un'aria poco rassicurante.

Sotto di lei,ebbe inizio un periodo duro,malvagio,doloroso, pieno di paure,incertezze,terrore e...male.




La mano passò in silenzio sul libro,percependo tutti i fini rilievi che definivano appena la forma delle parole.
La voce,che aveva continuato a canticchiare,si zittì.
Il libro venne poggiato sul tavolo,la fiammella della candela illuminò un volto piccolo,dolce,attraversato da un minuscolo sorriso.
-Si vedrà.-mormorò la voce,-Si vedrà.-.
Un paio di occhi fissarono la fiamma che divampava fiera, allegra,e le labbra si incresparono.
-...due cuori divisi da un terribile fato. Per poterti proteggere,solo per questo,lui per te diventerà malvagio...-.
Un soffio,e la candela si spense.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta