Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    07/11/2015    1 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26

 

I giorni passavano, la zia era morta ormai da tre giorni e Sakura si sentiva davvero triste. Sasuke andava a trovarla tutti i giorni anche se alla madre di Sakura dava molto fastidio; il padre invece apprezzava molto il gesto del ragazzo, gli piaceva davvero molto  sperava davvero che chiedesse la mano della sua bambina.

Così la chiamava, la “sua bambina”, anche se Sakura non lo era piu’, aveva 18 anni ma per lui lo sarebbe sempre stata.

I mesi passavano Sakura piano piano si riprese ma la zia gli mancava non poteva certo dimenticarla.

Era il 23 luglio, Sasuke scrisse un sms a Sakura per invitarla alla sua festa di compleanno, decise di andare. In fondo Sasuke le era stato vicino, quindi perché no? E poi era anche il suo ragazzo quindi era giusto che andasse. Fece una bella doccia veloce, apri l’armadio e decise di indossare un vestitino rosa con le scarpe abbinate, poi mise  del trucco leggero è un po’ di rossetto sempre rosa che le aveva regalato la zia qualche tempo prima. Era il suo preferito la donna le diceva sempre che le faceva le labbra bellissime.

Improvvisamente entrò la madre, e vedendola preparare le chiese: “dove stai andando?”

Sakura la guardò dallo specchio mentre metteva la matita leggera sotto l’occhio.

“Al compleanno di Sasuke.” Rispose Sakura.

“Ah, quanti anni fa?” chiese la madre curiosa, la ragazza si girò a guardarla.

“19... Comunque  vado mi viene a prendere lui.” La madre annui poi le venne un dubbio.

“Ma scusa, come ti viene a prendere lui?”

“Non ha invitato molta gente, solo me e un altro suo amico che credo se lo porterà per venirmi a prendere... Ci vediamo stasera, saluta papà”

La madre la guardò,non troppo felice che Sakura fosse con due ragazzi, ma la lasciò uscire.

Sasuke era di sotto che la aspettava in macchina, Sakura scese e gli diede un leggero bacio sulle labbra. Sasuke, indossava dei jeans bianchi e una camicia blu notte cintura e scarpe rigorosamente nere.  Naruto indossava una camicia bianca , i primi tre bottoni li portava slacciati e i jeans erano chiari; la cintura, così come le scarpe sportive, nera. La camicia aveva le maniche arrotolate visto il caldo.

Poi Sasuke si rivolse a Sakura sorridendole. “ciao amore, tutto bene?”

“Sì, tutto bene auguri tesoro!”

“Grazie amore..”

Naruto scese dalla macchina per salutare Sakura. “ciao,  non so se ci conosciamo ma ti ho vista diverse volte con Sasuke io sono Uzumaki Naruto piacere.” Disse il ragazzo con un sorriso a 32 denti allungando la mano verso Sakura che la strinse.

“Ciao, si Sasuke mi ha parlato di te, piacere Sakura” poi salirono in macchina.

Non andarono a casa di Sasuke a festeggiare, ma in un ristorante.

Quindi erano solo lei, Naruto è il suo amore? Penso Sakura. Beh, per lei non era un problema, anche se avrebbe preferito rimanere da sola con Sasuke. Ma pazienza, aveva mille occasioni per rimanere  da sola con lui.

La sera procedeva bene  parlavano scherzano, poi Sakura chiese a Naruto se anche lui fosse fidanzato, ma il ragazzo si mise a scuotere la testa e rispose: “No, no... Si vede che non ho ancora trovato quella giusta. Sarà anche il mio turno prima o poi.” Sakura lo guardò sorridendo.

“Lui ha il cervello limitato ci vuole pazienza con lui!” intervenì Sasuke.

“Ma poverino!!” disse Sakura ridendo. Naruto lo guardò male poi scoppio a ridere è alzò il bicchiere riempito di spumante. “A Sasuke auguri amico mio!”

“Grazie” rispose Sasuke.

“Auguri tesoro!” rispose Sakura a sua volta alzando il bicchiere anche lei.

La serata proseguì benissimo Sakura si diverti tantissimo dimenticando i pensieri negativi. Rimasero al ristorante fino alla chiusura. Usciti dal ristorante si misero a passeggiare, Sasuke teneva la mano Sakura, e Naruto camminava con le mani dietro la testa.

“Spero di trovare anche io una bella ragazza come Sakura!” esclamò il biondo, facendo arrossire la giovane.

“Grazie! Comunque ma si che la troverai!”

“Mmh... Ma Sakura è la mia ragazza, non farle troppe moine”

Sakura si mise a ridere vedendo Sasuke geloso è si strinse al suo braccio sorridendo, era proprio felice.  Alla fine della serata, Sasuke accompagno Naruto a casa sua. “Ciaooo grazie mille per la serata! Piacere di averti conosciuta Sakura!” disse il biondo.

“cCao, piacere mio Naruto!” rispose Sakura felice.

 “Ciao Teme!” disse Naruto salutando l’amico.

”Ciao Dobe!”

Naruto saluto Sasuke e Sakura con la mano è rientro in casa sua, Sasuke mise in moto, poi si fermò in luogo isolato per stare da solo con Sakura che non si rese conto dell’ora.

Si guardarono negli occhi e si baciarono. Fecero l’amore. Sakura era davvero felice vedere che Sasuke l’amava tanto la faceva stare bene con se stessa, Sasuke baciava i seni è si muoveva dolcemente in lei facendola ansimare.

Quella era sera per loro era la più bella.

 

Ciao, non mi uccidete! Per favore lo so è da molto tempo che non scrivevo  scusate ma mi mancava l’ispirazione, è non solo quella ho avuto anche varie cose da fare mi scuso, è sono stata anche per un po’ senza internet qualche tempo c’è l’ho da qualche mese. Ma non riuscivo a scrivere troppi pensieri. Grazie mille a chi mi segue è a che recensisce ogni capitolo che pubblico anche se in ritardo spero di riuscire a pubblicare presto l’altro capitolo ^__^ rispondo a chi mi a lasciate qualche commento è grazie a chi legge solamente!

 

 

 

Zonami84: Ciao, grazie mille mi segui sempre mi fa davvero piacere, mi rende felice la cosa  te l’ho già detto ma vedere sempre che commenti mi fa contenta comunque passiamo alla storia, si è vero la zia di Sakura la sosteneva tantissimo ma purtroppo se ne andata ma Sakura non se arresa come haivisto in questo capitolo è andata avanti lo stesso. Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo! Spero ti piaccia! A presto! È grazieee! ciaoo

 

Lory-chan:  ciaooo :D sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto comuque ahahha può essere che Sasuke porti sfiga xD ma invece hai visto quando è stato carino in questo capitolo? Grazie sei sempre qui a recensire  grazie mille davvero! Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo :D aspetto un tuo commento!! Al prossimo capitolo mille baci! Ciau!!

 

Ciaooo a tutti!!!! È grazie ancoraaaaaaaaaa! Al prossimo capitolo! Bacioni

Titi_chan ^___^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan