Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    08/11/2015    0 recensioni
Era evidente che sarebbe tornato ....Infatti eccolo pronto a colpire e impedire l'annessione del pianeta Kradiss alla federazione.L'enterprise deve fermarlo....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Diario  del  capitano abbiamo  attraccato in orbita al  pianeta Kradiss, dove avremo  dovuto  accompagnare l’ambasciatore federale , Mr Sagan , per siglare  l’entrata ufficiale di  Kradiss nella federazione. Ma qualcosa è  andato  storto. Kradiss è un pianeta molto  simile alla terra per  conformazione e sviluppo. Per essere  precisi lo  sviluppo  tecnologico  è  di poco inferiore al nostro. La regola ,per  essere ammessi  nella federazione , è  aver compiuto  almeno un volo  a curvatura . I Kradissiani  sono in possesso  di  questa tecnologia .Tuttavia  la stanno  ancora sviluppando e  non la padroneggiano   con sicurezza. Questo  non avrebbe costituito un ‘impedimento ,al  loro  ingresso nel novero  dei  mondi  federali , ma  è nato un movimento indipendentista, che si  oppone a questa eventualità. Il  movimento  nasce, dalla paura che   la libera circolazione determini  un calo  del  lavoro  per  le fasce  più  deboli  della popolazione. E’ difficile far comprendere, alle persone culturalmente meno  evolute, che l’apertura a un più vasto mercato,  genera maggiori opportunità. Il movimento  ha sequestrato un noto industriale Kradissiano, Ben  Alami, in compagnia della sua giovane nipote Mina Alami  e adesso  li  tiene  in ostaggio con la minaccia di ucciderli  se  si  terrà  la conferenza tra  il  nostro  ambasciatore e il governatore generale del  pianeta .Speriamo  di  risolvere la situazione  in tempo e senza compromettere la salute degli ostaggi.”
Kirk e Loki fecero  il  suo  ingresso nel quartier generale della squadra d’assalto  dell’esercito  Kradissiano. Cinque soldati  vestiti di verde li  fissarono  con  sguardo  apertamente ostile. I Kradisiani  somigliavano  tantissimo agli umani. L’unica cosa che permetteva di  distinguerli  era una sottile cresta ossea che partiva dal  naso  e  si  estendeva a forma di  giglio,  con  tre punte, sulla fronte e gli  archi  sopraccigliari. I cinque muscolosi  soldati  erano  impegnati in  un briefing per stabilire come sarebbero intervenuti  per salvare Ben  Alami  e sua nipote.
“Sono  il  capitano  James T Kirk  dell’astronave enterprise e questo  è il mio  secondo ufficiale,il  comandante Loki.”
Kirk  allungò  la mano  verso  il  Kradissiano  che pareva  il  più  alto in grado sperando  che conoscesse  il  significato del  suo  gesto  e  non lo  prendesse come  un ‘offesa. Purtroppo i  gesti  di  saluto  nella galassia cambiavano  da popolo  a popolo.”
Maggiore Haynes.”Rispose l’altro  stringendogli  la mano  dopo una breve esitazione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki