Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Gryffindor    08/11/2015    0 recensioni
Chi avrebbe mai detto che la mia avventura sarebbe partita da una giornata di Novembre e una cioccolata calda? Si, perchè le avventure sostano come bestie all'angolo e ti travolgono all'improvviso.
Anche se quella volta volevi soltanto sorseggiare cioccolata calda.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Secondo te dovremmo svegliarla?"
"Shh, si sta svegliando!"
"Secondo me dovrei scuoterla."
"Ma sei pazza?"
Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai con il viso di due ragazze davanti alla mia faccia che mi osservavano come se fossi un animale raro.
La prima aveva occhi verdi, capelli ondulati rosso-arrancione e lentiggini.....tante lentiggini. Mi assomigliava molto perchè anch'io avevo quel colore di occhi e tante lentiggini, soltanto i capelli erano diversi perchè io ce li avevo di un rosso più scuro e con delle onde meno accentuate.
L'altra invece aveva degli occhi di un colore particolare, quasi viola, un cespuglio di capelli neri e la pelle chiara.
La prima mi sorrise "Finalmente ti sei svegliata! Io sono Lily Potter e lei è Nathalie Bluerose. E tu sei?" "Clary Weasley." Lily ingrandii gli occhi e fece un urletto "Allora sei la mia cugina!" Giusto, avevo dimenticato che lei era figlia di Harry e Ginny e si da il caso che Ginny fosse sorella di mio padre. Wow, chi sà quanti cugini avevo nel mondo magico. "Credo che sia ora che noi andiamo a cena, mettiti la divisa che ti scortiamo fino alla Sala Grande." Era la prima volta che Nathalie mi aveva parlato e mi sembrava simpatica tanto quanto lo era Lily.
Feci come mi era stato detto e le seguii fino alla Sala Grande.
Ci sedemmo vicine e mi guardai attorno, era proprio come me la ero immaginata. Grande, con i quattro tavoli delle rispettive case allineati.
Volsi lo sguardo verso il tavolo dei Serpeverde e un paio di occhi glaciali si incatenarono ai miei, ma solo per pochi secondi.
"Scorpius Malfoy ti sta fissando." Mi sussurrò Nathalie all'orecchio. Perciò doveva essere lui il rampollo della famiglia Malfoy. Decisi che lo avrei odiato da quel preciso istante.
"Silenzio!" Mia madr...la preside, si era alzata pronta per un discorso. "Silenzio! Vorrei farvi notare l'arrivo di una nuova studentessa, si chiama Clary Weasley." E cui un piccolo sussulto provenne dal mio tavolo. "Frequenterà le lezioni come ognuno di noi e vorrei che la trattiate nel migliore dei modi. Buon appetito." 
Il cibo apparve magicamente nei nostri piatti e cominciammo a mangiare.
"E quindi, tu dovresti essere una nostra cugina. Piacere io sono James e lui è Albus, siamo i fratello di Lily." I due fighi di stamattina mi sorrisero amichevolmente.
"Quello la è Fred, un'altro nostro cugino. Figlio di George e Angelina. E quella ragazza mulatta là è sua sorella Roxanne. Poi c'è Lily , che hai già conosciuto. Ora, volgi lo sguardo al tavolo dei Corvonero. Vedi quella ragazza bionda? Ecco lei è nostra cugina Victoire e insieme a lei suo fratello Luis. Al tavolo dei Tassorosso ci sono le nostre cugine Molly e Lucy, che sono gemelle. Al tavolo dei Serpeverde invece c'è Dominique, sorella di Victoire e Luis." Santissimo cielo, quanti cugini ho?
Finito di cenare ci incamminammo verso la Sala comune dove parlammo un po' di tutto. "E quindi tu non conoscevi l'esistenza del mondo magico?" La millesima volta che Nathalie me lo stava chiedendo e la millesima volta che io rispondevo di no.
Dopo un'oretta circa ci coricammo.
----------------------------------------
"ARGH! LILY DI NUOVO LA SVEGLIA!!!!" Fui svegliata dall' urlo selvaggio di Nathalie. "Nathalie!!!!! Stai calmina che la giornata è carina!" Mi rizzai a sedere e osservai quello che doveva essere lo spettacolo tipico mattutino. "Lily! Non stò per niente calma, guarda sono peggio di Severus Piton!" "Calma, calmina ti metto apposto io." E cosi, dopo che ci fummo preparate scendemmo a colazione.
Dopo colazione andammo verso la prima lezione: Trasfigurazione.
"Tutti seduti!" Una Minerva McGranitt molto anziana e segnata dalla vita ci accolse "Bene, oggi trasformeremo una penna in un serpente. È facile, prendete la penna in mano, pensate ad un serpente e la penna si modificherà." Presi la penna in mano, non avevo idea se avrebbe funzionato o no, ma non volevo far brutta figura. Feci come aveva detto la prof e in tre secondi la penna diventò un serpente. Mi meravigliai. "Bravissima Clary, 5 punti per Griffondoro."
Il resto della mia giornata si sussegui così e apprendei molte cose sulla magia, vedendo che mi veniva tutto semplicemente.
----------------------------------------------
"Dio, Clary per essere una neo-maga sei bravissima!" Eravamo sedute sui rami del salice che stava sulle rive del lago, il sole stava ormai tramontando e dava bagliori magnifici.
Parlavamo allegramente quando qualcuno di sotto cominciò a lanciare palle di fango.
Ci affacciammo e tre palle di fango ci colpirono. I mittenti? Tre serpi tra cui Scorpius.
Scendei agilmente dall'albero e sensa pensare alle consiguenze sputai dritto in faccia al Malfoy.
"Sporca di una Weasley! Che schifo!" "Cosi impari che non si infangano le donne, figlio di un mangiamorte."
Era iniziato il nostro odio reciproco.
Note: eccomi con il secondo capitolo, spero vi piaccia. Fatemi sapere con delle recensioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Gryffindor