Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Raven_394    08/11/2015    0 recensioni
« Cassie! Abbiamo sentito una teoria interessante per cui Sebastian potrebbe… Che la Regina della Corte Seelie potrebbe essere rimasta incinta di Sebastian. Puoi dirci qualcosa a riguardo? »
Cassie: « Beh, sappiamo che esistono mezze fate mezze umani. Perché alcuni Blackthorn sono così. Mark e Helen sono in parte fata. Quindi… Quindi non ci sono ragioni per cui la Regina non potrebbe essersi fatta mettere incinta. Se è qualcosa che desiderava, e forse lo voleva. È molto intelligente, e sta sempre giocando con tutti. Quindi, se è qualcosa che voleva da lui, avrebbe senso. »
E se Sebastian non fosse morto? Se dal rapporto con la Regina fosse nata una figlia? Se questa fosse cresciuta all'oscuro di tutto? E se il ritorno del male fosse vicino, cosa accadrebbe?
Io voglio raccontarvi questa storia, nella speranza che vi piaccia e che la Clare scriva davvero la storia della figlia di Sebastian e della Regina Seelie
P.s. il nome della protagonista si legge Raven
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonathan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, è da tanto che non scrivo e voi sperate che questo sia un capitolo, ma dal titolo avete capito che non lo è. Ho iniziato a scrivere per gioco, poi mi sono appassionata, e quindi riguardando i capitoli mi da un po' fastidio vederli così corti e confusi. Ho pensato così di revisionare la storia. La revisione non avverrà qui, ma in un altro file che troverete qui nel mio account e si chiamerà "Clockwork Fairy". 
Non spaventatevi, ci saranno molte, moltissime modifiche: nomi, personaggi, eventi, cambierò molto, ma la trama di base rimarrà quella. Spero vi piaccia, aspetto i vostri consigli, a presto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Raven_394