Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: FloraxSempre    08/11/2015    2 recensioni
Le nostre compagne d' avventure stanno per trovarsi davanti una nuova sfida e saranno come sempre aiutate dai nostri specialisti e affronteranno insieme una nuova sfida che li porterà a rafforzare la loro amicizia
Dal capitolo 1:
- Questo vuol dire che siamo in pericolo e non sappiamo chi abbiamo davanti. È poi come puó essere che con due guardie per ogni cella nessuno si sia accorto di niente! - urló Aisha guardando negli occhi quella stessa direttrice che qualche secondo prima le aveva avvertite di una nuova minaccia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fate di Alfea, Specialisti, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     Fuga a sorpresa

- Come puoi pensare ancora
ad una persona che ti ha
spezzato il cuore
- Forse perchè prima di spezzarlo
è stato l' unica in grado di farlo
battere.                                   


Era stata una notte terribile per Eldora ma adesso aveva capito che con Valtor non si scherza.
- Stai bene Eldora? Perfavore rispondi! - chiese la Griffin non riuscendo a nascondere la voce preoccupata.
- Si sto bene, grazie. Non pensavo che quel mago da quattro soldi fosse così pericoloso- disse Eldora cercando di tranquillizzare la preside di Torrenuvola che continuava a pensare allo scontro della sera prima, tra Valtor e la Fata Madrina. Ricordava ogni singolo colpo ogni urlo ogni momento di quella brutta notte di guerra contro lo stregone che le aveva rapite qualche giorno prima.
- Senti Griffin, non è che per caso hai raccontato A Valtor come liberare le Trix vero? - chiese Eldora che non si fidava molto delle altre persone, soprattutto se quella persona era un ex alleata di Valtor e dellle streghe antenate o una strega, caratteristiche che erano tutte e due della preside che era con lei già da qualche giorno, anche se a dire la verità incominciava a portarle simpatia.
- Certo che no! Non sono stupida da dire a quello stregone da strapazzo come liberare quelle tre rinnegate delle Trix. Comunque ho trovato un modo per scappare e andare ad avvisare Faragonda delle intenzioni di Valtor. - disse Griffin un po' offesa dopo che Eldora aveva sospettato che lei avesse parlato con Valtor. 
- Avanti parla pure, ti ascolto e fai presto perchè sono un po' stanca di fare la schiavetta di Valtor. - disse Eldora che beveva un po' di the alle lanusie in una tazza di terracotta molto colorata dove c' era incavato il suo nome incorniciato con della brillantina dorata e dietro la foto di due bambine che giocano nel giardino del suo cottage, evidentemente Bloom e Selina dato che erano molto simili alle due fatine.
-Dato che anche io ho il potere delle illusioni posso ingannare Valtor creando delle nostre copie che lo distraggano in modo che noi possiamo scappare. Geniale no!!! - disse Griffin entusiasta anche se non poteva nascondere che era molto preoccupata.
- Un piano elementare ma si può fare. Quando partiamo? A proposito prima di partire non è che ti andrebbe di bere un po' di the alle lanusie? È delizioso, tieni prego. - disse Eldora porgendo una tazza del suo the alla Griffin, ma che quest' ultima respinse conoscendo il sapore disgustoso.
- No grazie!! Cioè voglio dire, non dubito che il tuo the sia buono, ma il fatto è che non ne ho voglia. Adesso io creo le copie e tu prepari qualche panino da mangiare durante la strada. Speriamo vada tutto bene. - commento la preside un po' preoccupata e sconsolata

Nel frattempo a Magix nella scuola di Torrenuvola c' era agitazione, mentre Fonterossa ed Alfea erano preparate per ogni evenienza e avevano già avvisato i mondi della dimensione magica di fare lo stesso.

Ad Alfea le lezioni erano state sospese e ogni winx stava insieme al proprio ragazzo. C' era chi litigava (Stella & Brandon), chi scherzava (Aisha & Nex), chi giocava con i videogame (Tecna & Timmy), chi scriveva poesie (Flora & Helia), chi chiacchierava tranquillamente sotto un albero (Bloom & Sky e Daphne & Thoren) e chi invece faceva finta di studiare come nel caso di Musa che guardava i suoi amici e pensava e ripensava alla frase che Aisha le aveva pronunciato la sera prima
- Lasciati il passato alle spalle! Certo come no, come se fosse la cosa più semplice del mondo dimenticare la persona che prima di spezzarmi il cuore la fatto battere come non mai! - diceva Musa tra se quando si vide arrivare Stella abbracciata a Brandon
- Stavi pensando a Riven non è vero? - Stella era molto preoccupata per la giovane amica e come poteva nasconderlo, lei era quella più allegra ma in fondo anche lei ha un cuore e il suo in quel momento percepiva un angoscia tremenda provenire dall' amica.
- Si è non posso credere che mi abbia abbandonata così, da un minuto all' altro - disse Musa che in quel momento avrebbe voluto gridare al mondo intero che era follemente innamorata di Riven nonostante la loro relazione fosse un attacca-stacca.
- Come vi sentireste voi se foste state abbandonate così senza preavviso con un semplice "LO FACCIO PER IL TUO BENE" - chiese Musa sconsolata rivolgendosi anche agli altri che stavano arrivando proprio in quel momento
- Credo che per risponderti dovremmo almeno averle vissute certe situazioni - disse Daphne guardando Musa che aveva lo sguardo rivolto verso terra
L' amica aveva gli occhi lucidi e il morale a terra come non lo aveva mai avuto, pensava a quel giorno e vedeva davanti a se il ragazzo che le ha spezzato il cuore che le dice sempre le stesse parole. Quel momento di tristezza fu spezzato dalla voce della preside Griffin e del fiatone di Eldora.
- Dobbiamo parlare urgentemente con Faragonda- disse la Griffin che prova a correre nonostante tutte e due avessero i tacchi e la gonna
- Prego accomodatevi- disse Daphne spostandosi lasciando passare le due donne ed entrando nel castello della scuola

Ogni alunna era nella propria stanza e quindi non c' era nessuno che correva nei corridoi, infatti in quei corridoi regnava un silenzio assordante, cosa che a Musa in quel momento, stranamente, era di suo gradimento. Il silenzio fu spezzato dal pugno di Thoren che batteva nel portone a due ande dell' ufficio della preside Faragonda.
- Quale speciale occasione vi porta qui o mie care amiche? - disse l' anziana donna seduta dietro il tavolo accogliendo le due donne.
- Valtor ci aveva rapito, noi siamo riuscite a fuggire ma lui... - parlava la preside Griffin che non riusciva più a continuare per via dei brutti ricordi indelebili.
- Lui cosa? Cosa vuole fare Valtor? Rispondi Griffin non farmi perdere la pazienza?!! - disse la preside che incominciava ad arrabbiarsi.
- Lui... Lui... Lui vuole liberare le Trix per non so quale scopo - rispose Eldora guardò Faragonda e le winx che sbiancarono visibilmente.
Bloom all' improvviso penso alla frase che aveva pronunciato uno dei templari quando avevano catturato le Trix il giorno della sconfitta di Valtor
"Le stelle dicono che ci rincontreremo Bloom"



{nel prossimo capitolo}
I sovrani della dimensione magica decideranno se unirsi di nuovo per combattere Valtor oppure restare separati e cosa è meglio per Winx e Specialisti, se stare ad Alfea e Fonterossa oppure ognuno nel proprio pianeta natio

Nota dell autore:
Rieccomi qui con il terzo capitolo di questa storia dopo un' immenso ritardo.
Ringrazio di cuore Blackjack0999 per aver recensito i primi due capitoli, e i lettori silenziosi e ringrazio di cuore chi si fermerà a recensire.
Grazie mille
A presto
CIAOO A TUTTI DA...
FLORAXSEMPRE!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: FloraxSempre