Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    09/11/2015    1 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: Cadde nuovamente a terra incapace di stare in piedi e allungò la sua mano fino a toccare quella di Lydia "ti amo" riuscì a dire con voce tremante prima di svenire anche lui...

Stiles continuava ad urlare in preda agli incubi, era passato un giorno intero dalla battaglia contro Theo e lui ancora non si era risvegliato, i suoi amici l'avevano portato a casa sua e Melissa aveva curato le sue ferite. Il signor Stilinski era seduto vicino al suo letto aspettando che si svegliasse, ad ogni urlo che Stiles emetteva il padre si avvicinava per cercare di calmare il suo sonno inutilmente. Al piano di sotto c'era Scott che aveva deciso di rimanere a casa dell'amico per assicurarsi che stesse bene, sentì suonare il campanello andò e subito ad aprire, davanti a lui c'era Lydia seguita subito da Kira "ho cercato di farla stare a letto ma non appena si è svegliata è voluta venire qui" disse Kira con aria esausta, Scott si spostò per farle entrare. Lydia era stremata, non aveva neanche un filo di trucco e probabilmente le ferite che Theo le aveva causato erano ancora doloranti, una volta entrata in casa sentì le urla di Stiles "cosa succede? Perché sta urlando?" chiese preoccupata "continua ad urlare nel sonno, ma non si sveglia da quando è svenuto" rispose Scott Lydia non aggiunse altro, salì in fretta le scale per quanto il dolore glielo permettesse, arrivò alla camera di Stiles.
Il signor Stilinski vide Lydia entrare nella stanza "Lydia sono contento che tu ti sia svegliata" disse il signor Stilinski, aveva molte occhiaie aveva perso sicuramente molte ore di sonno "non capisco, perché non lo avete svegliato?" chiese Lydia guardando Stiles con gli occhi lucidi "Melissa dice che è meglio lasciare che dorma e che si svegli da solo, ma è straziante vederlo stare così male e non poter fare nulla" rispose lo sceriffo. Lydia si sedette nel letto al fianco di Stiles, le prese delicatamente la mano, lui urlò e Lydia strinse la sua mano "shh...tesoro mio va tutto bene, ci sono qui io con te" disse con voce flebile "vi lascio da soli, so che è in buone mani" disse lo sceriffo uscendo dalla camera. Stiles sussultava continuava a dire cose senza senso agitandosi e iniziava a sudare, a tratti sembrava che si stesse calmando ma poi iniziava nuovamente ad urlare e respirava rumorosamente. Lydia non sopportava di vederlo soffrire così e non poter migliorare la situazione la faceva sentire inutile. Prese un fazzoletto da sopra la scrivania e gli asciugò il sudore sulla fronte poi le accarezzò i capelli, si stese su un fianco vicino a lui mantenendosi il viso con il gomito appoggiato al cuscino per poterlo guardare, osservò i lineamenti del suo viso lasciandoci delicate carezze "amore mio mi fa così male vederti così e non poter fare nulla per aiutarti, mi hai salvata - disse con le lacrime che le rigavano il viso - di nuovo, sei il mio eroe - aggiunse mentre un sorriso di formava nel suo volto - tu devi svegliarti perché non posso farcela ancora senza di te" concluse appoggiando la testa al cuscino e stringendosi ancora di più verso di lui. Il sonno di Stiles era tornato sereno finalmente, non urlava più e smise di agitarsi respirando sempre più regolarmente ma non si svegliava. Lydia gli diede un leggero bacio sulle labbra, poi sentì dei passi nelle scale così si alzò in fretta dal letto e si sentì stringere la mano, si voltò, Stiles la stava trattenendo per non farla andare via "re... resta" disse lui mentre apriva lentamente gli occhi.

Nel salotto di casa Stilinski erano arrivati anche Breaden e Derek che erano appena tornati da Eichen House "Lydia non si è svegliata?" chiese Breaden "si, è venuta subito qui ed ora è in camera di Stiles" rispose Kira "speriamo che Stiles si svegli presto" disse Derek "Melissa ha detto che si sveglierà da solo, è solo questione di tempo" disse lo sceriffo entrando in salotto con un vassoio "ho preparato il caffè, sono sicuro che siete molto stanchi e avete bisogno di energie" disse posando il vassoio sul tavolino "grazie mille signor Stilinski" rispose kira. "Avete portato quei due ragazzi ad Eichen House?" chiese lo sceriffo "si sceriffo, state pur certo che non usciranno da lì molto facilmente, un'aria di quell'ospedale è nascosta al pubblico, lì ci sono delle celle appositamente create per imprigionare gli esseri sovrannaturali" rispose Breaden "il corpo di Theo...insomma voi cosa ne avete fatto?" chiese lo sceriffo "quando siamo tornati a prendere il corpo di Theo era sparito così come quello di Donovan" disse Derek "è stato Parrish, lui è un essere sovrannaturale, il suo compito è nascondere alle persone normali il sovrannaturale così lui prende i corpi delle chimere morte e li porta al nemeton" disse Kira, tutti rimasero sbalorditi "a quanto pare ci siamo persi parecchie cose" disse Derek.

Stiles aveva aperto gli occhi, la prima cosa che vide furono due occhi color smeraldo e una chioma biondo-fragola, la sua Lydia era lì proprio vicino a lui che lo guardava con gli occhi lucidi senza dire una parola, lui le stringeva la mano "grazie" disse, lei sorrise "per che cosa?" chiese senza capire perché lui la stesse ringraziando "per aver detto che sono il tuo eroe" rispose lui mentre cercava di mettersi seduto "hai sentito tutto?" disse lei imbarazzata diventando rossa in volto "è stato strano, io sapevo di essere addormentato e provavo a svegliarmi senza riuscirci, sentivo quello che succedeva intorno a me ma nello stesso tempo ero circondato dagli incubi perciò urlavo per cercare di svegliarmi" disse lui "poi ho sentito la tua voce e gli incubi sono spariti" aggiunse poi, Lydia strinse la sua mano e la portò vicino alle sue labbra per lasciarci un delicato bacio sopra "sono così felice di riaverti con me" disse lei "ma quanto romanticismo!" disse Scott entrando nella stanza "Amico quanto ho dormito!" disse Stiles ridendo "era ora che ti svegliassi" rispose l'amico buttandosi sul letto, Stiles fece una smorfia di dolore "Stiles stai bene? Ti fa male qualcosa?" chiese Lydia subito preoccupata "diciamo che le ferite causate da Donovan e da Theo si fanno sentire" rispose lui, Scott subito si alzò "scusa amico" disse "voi state tutti bene?" chiese Stiles all'amico "Si, siamo riusciti a fermare Tracy e Corey e poi Derek e Breaden li hanno portati ad Eichen House, staranno lì rinchiusi ancora per molto" rispose Scott.

"Credo che i problemi a Beacon Hills non siano finiti" disse Breaden "Si ci sono ancora i dottori del terrore" disse Kira con fare ovvio "non parlo solo di loro penso che ci sia un altro essere sovrannaturale in arrivo". In quel momento Stiles stava scendendo le scale con Lydia e Scott "chi sarebbe questo essere sovrannaturale?" disse entrando in salotto "Stiles ti sei svegliato!" disse lo sceriffo andando ad abbracciare suo figlio "si papà" disse Stiles rispondendo all'abbraccio "allora di che cosa parlavate?" chiese Scott "la lupa del deserto, è diretta a Beacon Hills" disse Derek "non sappiamo ancora perché è diretta qui ma siamo sicuri che arriverà tra qualche giorno" aggiunse Breaden "dobbiamo avvisare Malia" disse Lydia.

Deaton era alla clinica mentre cercava di capire come aveva fatto Theo a riportare in vita le chimere, sentì qualcuno entrare andò subito a vedere chi era e davanti a lui c'era una donna, avrà avuto non più di quarant'anni, aveva i capelli lunghi e scuri "voi dovete essere il dottor Deaton" disse lei "e voi siete?" "Voi non sapete il mio nome, ma forse sapete come vengo chiamata, la prossima volta che vedete mia figlia dovete dirle che la lupa del deserto è tornata a Beacon Hills" detto questo la donna uscì dalla clinica senza dare a Deaton il tempo di dire altro.




Ciao a tutti!! Comincio col ringraziare chi continua a recensire la mia storia vi adoro!! Spero davvero che questo capitolo vi piaccia...i guai non finiscono proprio mai a Beacon Hills questo e poco ma sicuro e la lupa del deserto farà molto scompiglio. Al prossimo capitolo e mi raccomando recensite :))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115