Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Simok    09/11/2015    1 recensioni
"Quasi mille anni sono passati da quando Son Goku abbandonò il ventottesimo Torneo Tenkachi assieme ad un piccolo ragazzino dalla carnagione scura di nome Ub. E proprio lui, beneficato di una vita incredibilmente lunga grazie ai poteri di Majin Bu, sarà il protagonista di questa storia. Un eroe solitario dedito alla protezione del suo pianeta e della pace nell'universo, ma non più il dolce ragazzo che lottava per guadagnarsi il pane per la sua famiglia. Costretto a vedere tutti i suoi amici, e i loro figli, ed i figli dei loro figli morire, il suo animo è stato indurito dal tempo e dai lutti sino ad essere nulla di più di un freddo guardiano di pietra dalla potenza incredibile. Senza neppure la possibilità di procreare a causa delle cellule che gli donano quel potere spaventoso, la sua vita subirà una brusca deviazione quando troverà un neonato abbandonato, con una misteriosa coda di scimmia. Passato e presente si mescoleranno in quella che sarà l'ultima avventura di colui che il Leggendario Son Goku proclamò come suo erede a protettore della Terra".
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ub
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Quei Saiyan erano davvero uno spasso!




 


«N-non...Non ti avvicinare!» Kogu indietreggiava impaurito, mentre il suo maestro si frappose tra quel folle e il suo pupillo. Con un sorriso terrificante, il saiyan svanì davanti agli occhi di Ub materializzandosi subito a meno di un metro da suo figlio.

«Non puoi rinnegare le tue radici Zartas, segui tuo padre!» proseguì Drake porgendo la mano al ragazzo. Con un gesto iracondo Kogu scostò forzatamente la mano al padre prima di sputare ai suoi piedi.

«Punto primo il mio nome è Kogu! Secondo io non seguirei mai un folle come te. Ma soprattutto, TU NON SEI MIO PADRE!» furioso Kogu esplose tutta la sua forza in un colpo verso il volto del padre. Il suo livello combattivo era paradossalmente molto più elevato di quello del genitore, ma il suo colpo, fin troppo prevedibile, andò a vuoto mentre Drake gli afferrava la gola. Pochi istanti dopo però l'assalitore si ritrovò scaraventato contro una parete, il gomito di Ub circondato dall'aura del Kaioken potenza cinquanta dove prima c'era stato il suo addome.

«Non ti azzardare a toccare il mio allievo!» disse Ub furioso. Per ora quell'individuo non dimostrava capacità combattive tali da poter impressionare Ub, tanto da risultare addirittura inferiore al figlio sebbene entrambi fossero Super Saiyan. Eppure l'eroe errante era sicuro che il Saiyan doveva ancora mostrare la sua vera forza. Difatti dopo pochi secondi il polverone alzato dall'impatto del corpo contro la parete si diradò, consentendo di vedere Drake che con passo disinvolto ritornava verso i due.

«Ebbene anche mio figlio mi rinnega...dunque è destino che io debba governare l'universo da solo! Arthiom, anche conciato così dovresti riuscire a tenere a bada Zartas finché non mi sarò disfatto di Ub...a quel punto mio e solo mio sarà l'onore di trapassare da parte a parte quel corpo indegno!» disse in un impeto di follia il saiyan, mentre il suo alleato cyborg, seppur privato di un braccio, iniziava a muoversi verso il ragazzo.

«Stupido, il tuo livello combattivo non è minimamente paragonabile a quello di Ub!» lo aggredì Kogu, sicuro che anche egli stesso sarebbe stato in grado di uccidere quel tizio.

«Ahahahah a quanto pare il tuo maestro non ti ha spiegato che il Super Saiyan è solo lo stadio iniziale della trasformazione» Drake rideva mentre si era arrestato a dieci metri dai due. Loro, Ub e Kogu, erano spalla a spalla mentre difronte avevano i rispettivi avversari. Ub era sorpreso per l'ennesima volta in quella giornata. "Ma allora lui è in grado di-".

«AAAH!» con un urlo i capelli del saiyan si rizzarono ulteriormente, la sua aura si incrementò incredibilmente mentre la sua coda si tingeva di un giallo più dorato e il suo intero corpo veniva avvolto da scariche elettriche. Aveva raggiunto il secondo livello. Kogu era esterefatto. Da Super Saiyan il suo livello era maggiore di quello del padre, ma in questo stadio lo scontro non sarebbe stato neppure equo. "Perché io non posso farlo?" dubbi assillavano il suo animo, ma non era quello il momento. Lo scontro stava per iniziare. Ub decise di incrementare la sua potenza, raggiungendo un Kaioken di Settantacinque volte superiore al normale, mentre Arthiom lo guardava a bocca aperta. Era evidente che se Drake fosse arrivato qualche istante dopo per lui sarebbe stata finita. D'altro canto Drake non pareva troppo sorpreso da un livello combattivo che attualmente era alla pari con il suo.

«Bene bene...credo che ci divertiremo...fammi vedere di cosa sei capace Ub!» in un istante gli scontri ebbero inizio, Arthiom e Kogu si scontrarono nuovamente questa volta ad armi pari ora che la maggiore esperienza di Arthiom era minorata dalle sue condizioni fisiche precarie, mentre dall'altro lato si consumava uno scontro di potenza ben superiore. I corpi dei due guerrieri vennero scalfiti da innumerevoli colpi dell'altro, percossi da pugni, calci, ginocchiate e gomitate mentre la loro potenza si ripercuoteva sul grande salone che di lì a pochi istanti sarebbe crollato. Kogu, ardente dalla voglia di confrontarsi con suo padre e in qualche modo vendicarsi per la funesta verità che gli era stata comunicata, si scagliava con potenza incredibile contro il cyborg obbligando il rivoluzionario e piegare ripetutamente e a schivare i colpi del ragazzo per evitare di essere disintegrato. Fu proprio un Energy Orb di potenza incredibile a dare il colpo di grazia alla struttura che crollò. Trascinati dalle macerie Arthiom e Kogu si ritrovarono a combattere nei piani di sotto, attraversando numerose stanza e distruggendo tutto ciò che incontravano.
Nel frattempo lo scontro tra il saiyan Drake e Ub si era spostato all'esterno, attirando l'attenzione di numerosi soldati che tuttavia non potevano concedersi un attimo di distrazione. Un rapido sguardo al campo di battaglia costrinse Ub a digrignare i denti: contro tutte le aspettative i Rivoluzionari stavano vincendo e il generale Zatron era alle strette. Doveva finire al più presto quello scontro e aiutare l'esercito intergalattico.

«Avanti Drake, vedi di impegnarti di più, mi stai un po' deludendo!» disse provocatorio il moro facendo cenno al saiyan di farsi sotto. Il Super Saiyan di secondo livello digrignò i denti e si lanciò selvaggiamente all'attacco. "Combatte proprio come Kogu" pensò Ub mentre parava un colpo al viso e si scansava rapido per evitare una potente onda. Dopo un'altra serie di colpi parati riuscì a centrare il saiyan con una ginocchiata in pieno sterno e poi a respingerlo con un calcio in volto, ma all'ultimo il saiyan scomparve per poi colpirlo a sorpresa.
Nel frattempo lo scontro nella torre di Hidar tra Kogu e Arthiom era più che mai agguerrito, contrapponendo da un lato la potenza bruta di Kogu che non ci vedeva più dalla rabbia e distruggeva tutto quello che gli capitasse a tiro, e dall'altra il cyborg che sfruttava ogni roccia, ogni parete e ogni macigno per nascondersi e attaccare di sorpresa con i suoi mille congegni.

«Ora mi hai stufato, basta nascondersi!» consumando una quantità incredibile di energia similmente a quando era stato un neonato, Kogu distrusse con un solo colpo l'intero torrione mentre il cyborg si proteggeva con il suo unico braccio. Tutti i presenti si voltarono per un attimo ad osservare quel cumulo di macerie e rovine dove un istante prima c'era stata la più imponente costruzione dell'Esercito Rivoluzionario. Anche Ub e Drake si erano arrestati costretti a proteggersi per non venire coinvolti da quell'incredibile colpo che d'altro canto aveva lasciato Kogu a corto di energie abbassando di non poco il suo livello combattivo. "Che diavolo stai facendo Kogu, sprecare energia contro un cyborg che invece di energia ne ha infinita è la cosa più stupida che tu possa fare!" Ub era contrariato dalla scelta dell'allievo, probabilmente accecato dal furore, ma d'altro canto ora il morale dei rivoluzionari aveva subito un duro colpo e l'esercito intergalattico stava tornando alla ribalta.
Nonostante tutto, le sorti di quella battaglia dalle dimensioni spropositate e che continuava ad uccidere migliaia di persone ogni minuto che passava, era in mano a quei due combattenti, un umano ed un Saiyan, che si affrontavano nei cieli di quel Pianeta di lì a poco disabitato. Ub sentiva la pressione della situazione costringerlo ad accelerare l'andamento dello scontro, così con una raffica di colpi riuscì a mettere il suo avversario alle strette prima di colpirlo al petto con un raggio energetico facendolo precipitare al suolo. Lo scontro era ormai dalla sua parte.

Dall'altro lato, invece, la scelta di Kogu aveva iniziato a gravare sul suo combattimento, consentendo ad Arthiom di riprendersi un certo vantaggio. L'ennesimo missile colpì il ragazzo mandandolo al tappeto. Mentre si rialzava riuscì a vederlo, Ub che colpiva con forza suo padre scaraventandolo al suolo. "Quello è il mio maestro...e io ho promesso che l'avrei superato..io...io devo vincere!". Arthiom si era scagliato con la sua lama contro il petto del super saiyan ma la mano sinistra del biondo si frappose tra l'arma e il suo cuore. La lama trafisse il tessuto della mano del ragazzo ma venne arrestata. «Perdonami Arthiom, so che le tue intensioni sono nobili e mi spiace solo che tu ti sia alleato con un pazzo come quello... ma io non posso perdere,perché io sono un saiyan!» un Energy Orb di potenza incredibile si infranse contro la gabbia toracica del cyborg scaraventandolo in lontananza. Dopo che il colpo si consumò, il suo corpo era lì, disteso a terra senza la minima ombra di una reazione vitale. "Ho...ho vinto!" il ragazzo crollò seduto, mentre i suoi capelli tornavano a disporsi in lunghi ciuffi mori dinanzi agli occhi che ora si fissavano sullo scontro più importante.
Drake si era rialzato, furioso, portandosi nuovamente in cielo.

«Avanti Drake arrenditi, i nostri livelli combattivi sono equivalenti ma io combatto da mille anni, non puoi sperare di vincere con me un confronto di arti marziali» asserì Ub ed era piuttosto convinto di quello che diceva. Eppure..

«Ahahahahah! Credi davvero che sia tutto qui il mio potere? NO! Speravo che sarei riuscito a batterti in questa forma, ma a quanto pare ti sottovalutavo...e ora...ammira il mio asso nella manica, la mia ultima carta da giocare...il Super Saiyan di Terzo Livello!» con un ghigno malefico Drake aveva iniziato a radunare tutte le sue energie.
"Super Saiyan di terzo livello??...non è possibile!!" il volto di Ub tradiva i suoi pensieri, mentre i capelli del saiyan avevano iniziato ad allungarsi sotto lo sguardo sconvolto del figlio.

Con un ultimo urlo liberatorio il saiyan si trasformò, raggiungendo un livello di combattimento spaventoso, tale che i rilevatori di quasi tutti i marchingegni dei rivoluzionari e dell'esercito intergalattico esplosero. Chiunque in questo momento stava guardando quel guerriero dalla lunga e folta chioma che combatteva con il Leggendario Ub. Ad armi pari, si sarebbe anche detto fino a qualche minuto prima. Ma dopo pochi scambi di colpi fu evidente che lo scontro era impari, e dopo pochi istanti la situazione era invertita con Ub in netto svantaggio. Il colpo del moro venne martellato di colpi mentre il suo allievo si maledisse per non essere in grado di aiutare il suo maestro con il suo ridicolo livello di combattimento, senza considerare che ormai era a corto di forze. L'ennesimo pugno al plesso solare spezzo il fiato all'Eroe Errante prima che la mano del super saiyan di terzo livello si piazzasse dinanzi al suo volto.

«A quanto pare è finita, Ub...mi dispiace di non aver potuto giocare con te un po' di più!» con una violenta esplosione il corpo di Ub si schiantò al suolo, travolto da una sfera di energie violacea dalla potenza incredibile. Se Ub non avesse fatto da scudo umano, probabilmente il colpo avrebbe distrutto il pianeta.
«NOOOOOO!» l'urlo di dolore di Kogu fu straziante, il ragazzo si trasformò in Super Saiyan trovando quelle ultime forze nella disperazione, poi si lanciò a testa bassa contro il padre.
«Non fare il moccioso, è inutile strillare in quel modo, il tuo maestro se ne è andato! Ahahahah» per Drake era una passeggiata schivare i colpi di suo figlio, finché con un colpo di mano non lo rispedì contro il duro terreno. Kogu provava a rialzarsi, ma le ultime energie lo stavano abbandonando. Drake era sceso a terra, e ora davanti a lui radunava le sue forze in quel pugno per trafiggerlo da parte a parte come aveva promesso.
«Ben fatto Arthiom, lo hai trattenuto come promesso» disse il saiyan rivolto verso il cyborg.
"Ma allora...non era morto!". Il cyberuomo si era appena rialzato, quasi spazzato via dall'ultimo colpo del suo avversario, ma non ancora morto.
«Addio, mio figlio indegno!» Kogu chiuse gli occhi, il braccio del genitore si tese in avanti per perforare il cuore del ragazzo. Ma non successe nulla.

Kogu riaprì gli occhi. Ub era lì, in piedi, sorridente come non lo vedeva da tempo. Era leggermente ammaccato, ma tutto sano, la sua tuta strappata sul petto. Aveva afferrato il braccio del saiyan bloccando il suo tentativo di uccidere il figlio, ma cosa più importante era circondato da un'aura di grandezza spropositata, come Kogu non l'aveva mai visto.
«Questo è il...»
«Kaioken Centesima potenza, esatto.» disse Ub al suo allievo mentre il suo avversario si era liberato dalla presa e indietreggiava, scosso. «Sai Drake in pochi hanno avuto l'onore di vedermi usare la mia piena potenza...dovresti considerare un privilegio morire in questo modo».
Kogu era esterrefatto, non aveva mai sentito Ub parlare così. Era sempre stato sicuro di sé, certo, ma stava raggiungendo i limiti dell'arroganza. Tuttavia ben presto comprese il perché. Tutti i presenti lo compresero: la potenza di Ub andava oltre quanto chiunque avesse potuto immaginare. Con estrema facilità evitò i colpi del suo avversario, avvedendosi di non dare a vedere il minimo segno di fatica sebbene non fosse facile neppure per lui reggere un Kaioken di potenza tale. Bloccò l'ennesimo colpo di Drake per poi colpirlo allo stomaco con un pugno di incredibile potenza, piegandolo in due.

«Non ha più senso continuare Drake...sei stato un avversario incredibile, e probabilmente con un allenamento più duraturo e  migliore, nel tempo avresti potuto anche spingermi fino ai miei limiti. Ma nonostante tu sia riuscito a raggiungere il Terzo Livello, non sei minimamente in grado di controllarlo. Quello stadio dona un potere incredibile, è vero, ma le tue forze vanno già scemando e presto non riuscirai più a reggere la trasformazione. Che dire, è un vero peccato...» Ub sorrideva spavaldo.

«Tu...TU...MALEDETTO!» Drake schizzò in aria, ormai consapevole di non poter vincere contro un avversario di quella portata. «Non sono in grado di sconfiggerti è vero...ma se io morirò, porterò con me tutti quanti su questo insulso pianeta! Ahahahah» preso da un raptus di follia il saiyan radunò tutta la sua energia in un globo dal colore violaceo dinanzi al suo palmo destro.

«Stupido, se il tuo colpo andrà a segno distruggerai tutto il sistema planetario circostante, miliardi di forme di vita!» Ub era alterato, e non sapeva se dopo tutto quel tempo che non sollecitava i suoi limiti sarebbe riuscito a contrastare un colpo di tale potenza senza creare un esplosione di dimensioni spaventose.

«Mi spiace, ma la sconfitta non è  un opzione contemplabile per me...eheh...mi accontenterò di un...Pareggio! DARK MATTER!» il piccolo globo venne sferrato verso Ub, verso la fredda crosta del pianeta. Dopo pochi metri si espanse diventando un enorme sfera dal diametro di almeno un chilometro. Tutti, interrotta la battaglia, guardavano l'aspetto che quell'oggi avrebbe avuto la morte per loro. Nessuno dei loro colpi avrebbe potuto contrastare quella cosa, nessuno avrebbe potuto opporsi. Nessuno, meno che lui, il Leggendario Ub.
La folla di soldati e rivoluzionari accorsi tutto intorno al guerriero si era diradata per consentire al moro di radunare tutta l'energia necessaria.

« SUUUUPER..» un globo azzurro si formò tra le mani del guerriero, mentre l'enorme aura del Kaioken di potenza Cento lo avvolgeva consumando le sue membra magiche. «...KAME.....HAME....» la potenza del colpo aveva raggiunto picchi tali che l'intero pianeta tremava mentre la Dark Matter di Drake stava per raggiungere la superficie, rallentata dalle imponenti dimensioni.
«...HAAAAAAA!» un gigantesco raggio azzurro impattò contro la sfera del saiyan, mentre l'onda d'urto derivante dallo scontro dei due colpi spazzò via l'intera aria circostante.

«Non...non è possibile...ho messo tutte le mie forze in quel colpo!» la sfera di Drake aveva iniziato a rimangiarsi il suo percorso, mentre il saiyan era tornato ormai al primo livello.
«Mi spiace per questo funesto epilogo Drake...avresti potuto redimerti e venire con noi, saresti diventato un grande avversario. Devo tuttavia ammetterlo...è stato...un bello scontro!» con il sorriso più genuino del secolo, Ub diede l'ultimo impulso energetico al suo colpo che inglobò la Dark Matter del saiyan e colpì in pieno il nemico incenerendolo.

Era finita, la battaglia tra le due fazioni si era ormai placata dinanzi a quelle forze travolgenti.

Ub sorrideva. Quei saiyan erano davvero uno spasso.










 
------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Sono Tornato! ^^ 
Perdonate la lunga e ingiustificata assenza, ma ho avuto problemi a scrivere oltre al fatto che ho trovato la scrittura di questo capitolo tutt'altro che semplice. Per evitare di scrivere un "romanzo nel romanzo" per dirla alla Manzoni, ho preso la scelta di focalizzarmi maggiormente sugli scontri, per far ben capire il potenziale dei nostri eroi. Mi scuso con chi non apprezzerà la veloce uscita di scena di questo personaggio (Drake), ma non è lui il vero punto focale della mia storia. Pongo invece una nota di rilievo su Ub, di cui finalmente ci viene mostrato il pieno potere (eppure lui dice che non è ancora stato spinto sino al limite, che vorrà mai dire? o.o) e forse ho esagerato, ma era per ben chiarire che la sua potenza è strabiliante. Per finire questo combattimento risveglia del tutto la sua parte guerriera, addirittura lo vediamo sorridere di gusto alla fine. Ma cosa accadrà ora? Non ve lo aspettereste mai, percià non vi resta che continuare a leggere :P
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Simok