Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Gryffindor    09/11/2015    1 recensioni
Chi avrebbe mai detto che la mia avventura sarebbe partita da una giornata di Novembre e una cioccolata calda? Si, perchè le avventure sostano come bestie all'angolo e ti travolgono all'improvviso.
Anche se quella volta volevi soltanto sorseggiare cioccolata calda.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dominique dov'è la mia spazzola?"
"Victoireeeeee!!!! Dov'è la mia borsetta?"
"Ti ho chiesto la mia spazzola non mi interessa della tua borsetta, comunque è in bagno. Ora la mia spazz..."
"È sul comodino!"
Una settimana alla Tana, una settimana che mi sorbisco i litigi delle due sorelle. Oggi erano peggio del solito, probabilmente perchè era la Vigilia di Natale............
Stavo cercando dannatamente di dormire, ma queste due urlano come galline strimpellate e semplicemente le getterei, insieme alle loro borsette e spazzole e roba varia, giù dalla finestra.
Non potendo più dormire, decido di lasciare quelle due ai loro battibecchi e scendo in cucina.
Nonna Molly lascia sempre una scatola di biscotti sullo scaffale sinistro, però questa volta sono troppo in alto e io dovrei saper volare per arrivare fin lì.
Così mi sbracciavo, saltavo e mi sbracciavo nuovamente finché una mano si è posata su un mio fianco e l'altra è andata a recuperare i biscotti per me.
Ho pensato fosse mio cugino James e invece quando mi giro per ringraziare incontro un paio di occhi glaciali, una pelle diafana e dei capelli troppo biondi. Malfoy.
Con una mano ancora sul mio fianco, mi guardava e non sembrava avere istinti bellicosi.
"Tieni." Mi porge i biscotti e non sembra intenzionato a lasciare la presa sul mio fianco......siamo troppo vicini, troppo. "Grazie." "Ehi ragazzi io volev...." Albus arriva con un tempismo perfetto e ci nota in quella posizione "Ehm....ho rovinato qualcosa?" "No, stavo soltanto aiutando tua cugina a prendere dei biscotti, era troppo patetica." Ed ecco che Malfoy rovina tutto con la battutaccia, non capisco perchè Al sia suo amico......
Così, dall'arrivo inaspettato del Malfoy capisco che passerò delle vacanze un po' strane.
-----------------------------------
"Malfoy ha fatto cosa?" Lily era arrivata insieme ad Albus e James e mi aveva appena trovata in camera mia, dove stavo cercando di scomparire.
"Ti ho già detto tutto, cosa vuoi di più?" Tagliai corto io.
"Lui è il ragazzo più carino della scuola! E se è innamorato di te, allora sei fortunata!"
"Ti ho già detto che non mi ama! Lui.....che ogni giorno ha una ragazza diversa!"
"Secondo me si....invece."
"No."
"Ok, Clary se vuoi fare la difficile e non scendere io non ti giudico, ma io voglio andare a cena."
Si è girata e....io l'ho seguita.
A mezzanotte abbiamo scartato i regali e anch'io avevo ricevuto un maglione Weasley segno di far parte della famiglia.
----------------------------------------
"3! 2! 1! BUON CAPODANNO!!!!!!!" Da di sotto riuscivo a sentire i rumori dei festeggiamenti e io? Io non avevo voglia di festeggiare......tutta colpa di Malfoy.

Flashback:
Mi sono alzata con un umoraccio nero, non avendo voglia di far nulla e di non stare con nessuno mi sono diretta vicino al laghetto.
Sicura di essere sola ho iniziato a cantare e a far piccole magie e poi ho sentito di essere osservata. "Ehi, bella canzone." "Ora ti metti a fare il gentile con me?" "No, ma...." Si è seduto vicinissimo a me "....gli odi si possono sotterrare....." si è avvicinato ancor di più ".....e rimpiazzare con sentimenti più profondi." Mi ha sussurrato sulle labbra, poi mi ha baciata.

So che non dovrei essere arrabbiata per un bacio, ma io lo odiavo....non posso essermi innamorata.
"Sicura che non vuoi scendere?" "Tu! Di nuovo!" Eccolo lì, bello con quella pelle diafana e gli occhi di ghiaccio. "Si, ma come ti ho detto prima....." Questa volta non lo feci finire e lo baciai direttamente. Fu un bacio focoso, meglio di quello di stamattina, meglio di qualunque cosa. Ci separammo ma solo per poco, mi baciava con asporto e io lo assecondavo, ma lui voleva di più. "No." Lo dovetti deludere, non ero pronta, non con lui, non ancora.
Se ne andò triste lasciandomi in quella stanza, alla fine non avevo risolto nulla. Note: eccomi con un altro capitolo. Vorrei che mi recensiate, è molto importante per me capire se la storia è valida. Ve ne prego.🤘🏻
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Gryffindor