Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_moore    09/11/2015    1 recensioni
Benvenuti nel mio piccolo parto Halloweenesco! Otto coppie, ognuna analizzata da due prompt fornitimi dalla splendida Tettsu-nee, tutti in tema di Halloween.
Nessuna delle flashfichs sarà "canon", ma sarà una serie AU! Dovevo farlo xD
Comunque spero che vi piacciano!
I. Gray/Juvia: Fantasmi - Ragnatele
II. Gajil/Levy: Catene - Zucca
III. Natsu/Lucy: Dolcetto o scherzetto? - Vampiro
IV. Laxus/Mirajane: Bloody Mary - Cimitero
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day Five: Eflman/Evergreen


Zombi.(modern!AU)


Evergreen si aggrappò alle braccia di Bixlow e Fried. Avevano appena visto uno di quei film dell'orrore al cinema, terribili, con i morti che tornavano in vita e mangiavano gli altri… beah, che schifo!

Il problema era che non riusciva a smettere di guardarsi intorno come una disperata. Aveva una paura matta, e quei due antipatici la prendevano in giro.

˗ Ever, Ever… gli zombi non esistono! ˗ ridacchiò Bixlow, spintonandola leggermente.

Lei rabbrividì.

˗ Certo che no! Ma quello non era un film da ragazza, quale sono.

˗ Bastava che non venissi, sai? ˗ provò ad intervenire Fried, ma lei lo fulminò con lo sguardo.

˗ Non potete uscire senza di me.

˗ Da quando?

˗ Da sempre! ˗ Evergreen batté un piede a terra impettita. Era offesa dal fatto che solo lei si considerasse parte integrante del gruppo.

˗ Sei arrivata, rompiscatole, ˗ Bixlow si staccò dall'amica e le mise una mano sulla testa quando si fermarono di fronte ad un portone scuro.

˗ No io ho paura!

˗ Guardati un altro film, no? ˗ Fried era più razionale come persona, ma quando Evergreen si metteva d'impegno diventava davvero insopportabile.

˗ Ma se è mezzanotte!

˗ Al massimo farai degli incubi questa notte, chi se ne frega! ˗ Bixlow prese le chiavi dalle mani della ragazza ed aprì personalmente la porta. ˗ Forza. Buonanotte! ˗la spinse dentro, così poté tirare un respiro di sollievo.

Evergreen sbuffò e gonfiò le guance. L'avrebbe riferito sicuramente a Laxus non appena fosse tornato! Così li avrebbe strigliati per bene!

Decise di andare in casa, ora che era dentro al condominio dove viveva. Salì le scale, si trovò di fronte alla porta blindata e la aprì, chiudendosela alle spalle. Era tutto così silenzioso che le faceva venire i brividi. Si infilò sotto le coperte senza neanche svestirsi, si tolse a malapena le scarpe.


Sentì dei rumori provenire dal pianerottolo. Si svegliò di soprassalto, col cuore che le martellava nel petto. Era sconvolta. Stava giusto sognando che uno zombi maledetto voleva entrare in casa sua e si svegliava proprio nel momento in cui c'erano quei graffi contro la porta?

Scattò in piedi, afferrò un libro dalla libreria ed andò alla porta. Guardò nello spioncino: un ragazzo dai capelli bianchi stava per entrare. Aveva una smorfia orribile…

Evergreen aprì di scatto e diede il libro in testa al ragazzo, all'urlo di : ˗ Muori zombi maledetto!

˗ Ma sei scema?

Aprì gli occhi, che un attimo prima aveva chiuso per la paura, e vide il ragazzo di prima con uno sguardo sconvolto.

˗ Qual è il tuo problema?

˗ Il mio problema? ˗ Evergreen aveva accantonato l'idea che fosse uno zombi, ormai, ˗ Sei tu che entri in casa mia!

˗ Casa tua? Ma se ci abito io, qui!

La ragazza arrossì e gli diede un'altra librata in fronte, ˗ Questa è casa mia, punto!

Lui inarcò un sopracciglio, osservò la targhetta sul citofono e spalancò gli occhi.

˗ Scusami! È casa tua! Scusa, ho sonno e ho sbagliato… buonanotte!

Evergreen lo guardò mentre attraversava il pianerottolo ed entrava nella porta di fronte.

Mai più film con gli zombi, si promise.


Sposa cadavere. (Sposa cadavere!AU)


Elfman si massaggiò le guance esasperato. Doveva imparare la promessa di matrimonio prima del giorno dopo o sarebbe saltato tutto e allora sì che sarebbe stato un enorme problema.

Si sedette su un tronco mozzato e rigirò tra le dita l'anello nuziale, osservandolo da qualsiasi angolazione possibile. Non era chissà che, non aveva molti soldi a disposizione, ma era quello che poteva permettersi la sua famiglia.

Era anche per quello che si doveva sposare con una sconosciuta, per risollevare le sorti della famiglia Strauss.

Si alzò in piedi di scatto, si schiarì la voce ed iniziò a recitare: ˗ Con questa mano io dissiperò i tuoi affanni! ˗ fece un paio di passi in avanti, ˗ Il tuo calice non sarà mai vuoto perché io sarò il tuo vino! ˗ alzò il braccio verso il cielo, dove la luna bianca e splendente stava lì ad osservare divertita, ˗ Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre! ˗ volteggiò. Poi vide a terra un rametto che sembrava essere una mano e si inginocchiò, ˗ Con questo anello io ti chiedo di essere mia.

Era soddisfatto di come aveva pronunciato quelle parole, così decise di infilare l'anello in uno dei rametti.

Subito dopo, questo si mosse ed un freddo vortice d'aria li inghiottì. Una donna totalmente bianca uscì dalla terra: indossava un abito da sposa stracciato e rovinato, delle scarpe con un bel tacco alto e un paio di occhiali dalla montatura trasparente.

˗ Lo voglio, ˗ disse quella donna, per poi scoppiare a ridere.

Eflman svenne.


Si svegliò poco dopo con un mal di testa atroce che gli faceva rimbombare tutte le voci che sentiva.

˗ Largo, largo! Lasciatelo respirare!

Aprì gli occhi piano e venne bombardato da luci e colori.

˗ Svegliati, non fare la femminuccia!

Si girò e mise a fuoco la donna di prima, quella del bosco. Solo allora si rese conto di com'era messa: un braccio ed una gamba erano totalmente scarnificati, e l'anello stava proprio nella mano senza carne, solo ossa.

˗ Oh, è ancora vivo… ˗ brontolò un verme che uscì dall'orecchio della donna morta, guardando di sbieco Eflman.

˗ Che cosa…?

˗ Benvenuto nel mondo dei morti!

˗ Hai sposato Ever, adesso sei uno di noi!

˗ Finalmente un volto nuovo!

Eflman non capiva cosa stesse succedendo, ma quando focalizzò chi, o meglio cosa, stava parlando, svenne di nuovo.

˗ Credo che non vada bene neanche lui, sai? ˗ il verme nella testa, scosse la testa sconsolato.








Sophie's space___

Amici! Sono tornata!

Ho avuto qualche giorno di pausa dal pc, ma nel weekend se posso lo evito, quindi… niente! Eccovi l'Elfever!

È strana, lo so… ma mi sa che lo spirito halloweenesco mi stia scemando xD

E niente, spero vi piaccia!

Un abbraccio, Adam- oh, no, Sophie <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore