Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: InSaNe RoSe    09/11/2015    0 recensioni
Una serie di pensieri per un'amica
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9/11
E … sono di nuovo qua a scriverti qualche parola, ho detto molto, ma non tutto. Perché la verità è che ogni giorno che passiamo mi insegna qualcosa su di te che mi fa sempre di più apprezzare il fatto di essere parte della tua vita.
Oggi è stata una giornata dura e vorrei poter essere li, anche senza parlare solo per stare ad ascoltare i tuoi silenzi e stringerti la mano. Ho detto che sei forte, non è vero sei una forza della natura … stai sopportando così tanto e nonostante tutto sei sempre li pronta ad ascoltare anche me, sostenendomi e dandomi consigli. So che non ti dimentichi di te stessa e che fai di tutto per rimanere calma e riuscire a superare quello che stai passando. L’unica cosa che spero è di tornare presto a vedere quel sorriso che tanto mi piace e sentire di nuovo quel calore che senza nemmeno accorgertene trasmettevi. Sei stanca ,ma sei ancora li a testa alta in pochissimi potrebbero fare quello che fai tu, questa è solo l’ennesimo modo di mostrarmi quanto sei speciale e unica. Ti ammiro non so se io avrei la forza di fare quello che fai.
Non sai quanto mi renda felice il fatto che nonostante tu magari sia così stanca trovi anche solo cinque minuti per sentirmi e ti lasci trascinare dai miei fiumi di parole, perché diciamocelo in questi giorni ti parlo tanto a volte senza darti il tempo di rispondere ( puoi darmi una botta se vuoi v.v).
 Questa sera dopo la nostra chiacchierata mi è tornato in mente il paragone che feci di te legato al fiore di loto,ricordi? Beh in ogni caso te lo ridico v.v IL fiore di loto nasce dal fango circondato da insetti e pesci ,ma nonostante questo cresce e germoglia più bello che mai, ho sempre pensato che fosse come te hai dovuto affrontare parecchio fango per uscire, ma sei diventata il fiore più bello che conosca e raro, ma questo lo avevo già detto. Ma volevo aggiungere altro il fior di loto è simbolo anche di purezza e crescita spirituale , si dice che bisognerebbe ispirarsi al fiore di loto per non dimenticare che per quanto fango ci possa essere sopra di noi possiamo comunque germogliare in tutta la nostra bellezza, tu non solo rappresenti questo messaggio che già di per se è incredibile ,tu ricordi quel messaggio ogni giorno. Perché è grazie a te che sto cercando di vedere oltre lo specchio , a vedere le mie qualità che per molto tempo in molti hanno cercato di farmi credere che non avessi oppure quando hanno tentato di distruggere,  a parlare e esprimermi e a fidarmi davvero di qualcuno lasciando che ascolti i miei problemi e mi aiuti a superarli senza dover per forza fare tutto da sola e non penso che potrò trovare davvero un modo per dirti grazie per questo.
Insomma un altro fiume di parole, sconnesso, per farti capire quanto tu sia diventata importante in così poco tempo e come continui sempre di più a esserlo. Non ho mai fatto una cosa del genere per qualcuno, perché la verità è che oltre a starmi accanto e sostenermi , mi fai fare cose che non farei per nessun altro e non per un dovere,assolutamente, ma perché ne sento il bisogno e come ti ho detto in questi giorni voglio fare tutto quello che posso per farti sorridere anche scriverti tutti i giorni quanto tu sia speciale. Lo sai non sono brava a scrivere i miei sentimenti ma ci sto provando spero che apprezzi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InSaNe RoSe