Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: InSaNe RoSe    09/11/2015    0 recensioni
Una serie di pensieri per un'amica
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è per te così che non dimentichi mai le mie parole e per darti sempre la possibilità di rileggerle
Ok so che leggerai queste parole quando tornerai ed è esattamente quello che voglio,perché desidero che siano inaspettate e che ti facciano sorridere.
Volevo dirti grazie,lo so lo so non devo bla bla bla,ma non è così. Devo e sai perché? Perché mi fai sentire importante ogni giorno, apprezzata e amata. Ho avuto amicizie di tutti i tipi ma ogni volta pensavo mai : voglio che sia per sempre o so che durerà e farò di tutto perché sia così,ma con te questi pensieri sono arrivati praticamente subito.
 Mi capisci sempre e come nessuno, mi sostieni e sei il mio sostegno e la mia luce.
Sei un persona forte che in molti hanno cercato di piegare,ma non ci sono mai riusciti.
Sei bella e simpatica, intelligente e dire che sei un’amica fantastica è limitativo, è un momento brutto, molto non lo nego; ma tu sei forte e puoi superare qualsiasi ostacolo e aiuti gli altri a fare lo stesso… Dai per scontata te stessa pensando prima a chi vuoi bene, a come aiutarli, cercando persino di non dare importanza al tuo malessere e ti assicuro che praticamente nessuno lo farebbe.
Sei una luce rara e splendente, ma che solo chi sa davvero guardare può accorgersene e sai far brillare e tornare a splendere le altre persone. Sono felice di poter dire di starti accanto e quando mi oggi mi hai permesso di essere il tuo sostegno sono stata la persona più felice del mondo, perché mi hai ancora una volta dimostrato quanto ti fidi di me e ti giuro che  ogni giorno farò in modo che tu non te ne penta mai.
Voglio ricordarti che ogni tuo sogno può realizzarsi, perché mia cara hai tutto ciò che serve per riuscire in qualsiasi cosa tu voglia.
Non rinuncerei a te per nulla al mondo e a nessuno dei nostri momenti e sottolineo nessuno, sai cosa intendo v.v
Con questo fiume di parole anche un po’ sconnesse voglio farti capire come ti vedo ogni volta che incontro i tuoi occhi. Vedo una persona forte, vera, dolce che niente e nessuno può fermare e mi sentirò sempre onorata e fortunata ad averti incontrata e di poter camminare al tuo fianco e spero sempre di essere il tuo rifugio e sostegno.
Per concludere mia cara peste TI VOGLIO BENE ESATTAMENTE COSì COME SEI NON CAMBIEREI NULLA DIFETTI COMPRESI, perché diciamocelo tutti li abbiamo, ma tu li distruggi tutti con i tuoi pregi …. Ah si anche Yuri ti vuole bene.
Spero ti faccia piacere questo ricordo delle mie parole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InSaNe RoSe