Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sea89    24/02/2009    7 recensioni
Ciao atutti! il mio nome è Sea89 ed è la prima volta che scrivo su Twilight e devo dire che sono parecchio agitata.Questa storia parte da New Moon, dopo che Edward lascia Bella lei parte da Forks e cerca di rifarsi una vita ma niente è come sembra...tra mezzi vampiri, spettacoli di danza, gelosie ed altro ancora si snoderà la storia d'amore Bella ed Edward.Vi chiedo solo una cortesia...di commentare. Recensioni positive o negative che siano mi farebbero migliorare la storia e il mio modo di scrivere. Detto questo un saluto a tutti! un Bacione Sea!
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight

Twilight

 

 

 

Rivedere la mia vecchia scuola, dove mi sono diplomato quattro volte, ormai non mi faceva più alcun effetto; anche se passare passare per questi vecchi corridoi mi riporta alla mente un dolcissimo dolore.

Bella...

Ogni angolo di questo posto me la riporta alla mente.

Siamo da poco ritornati a Forks, circa sei mesi, anche se io e i miei fratelli siamo tornati da molto meno tempo. Tutti sono stati felici di riabbracciare la famiglia Cullen, tutti tranne uno: Charlie Swan. Da quando mi ah rivisto non ha fatto che lanciarmi occhiate cariche di odio, come non biasimarlo, ho distrutto la vita a sua figlia...la mia Bella.

Quanto mi manca, ma per il suo bene è meglio così. Lei ha diritto ad una vita migliore, serena e sopratutto umana; non con una creatura oscura come me. Ho dovuto lasciarla andare, anche se...anche se è stato come morire di nuovo.

Ormai non vivo più! Ogni giorno ti penso, immagino di sentire la tua voce, ripercorro i sentieri dei miei ricordi pur di poterti vedere di nuovo e mi sembra di impazzire ogni volta.

Neanche mi sono accorto di essere entrato in palestra e tanto meno sto prestando attenzione alle parole del preside e di un altro tizio. Credo stiano presentando lo spettacolo che ha mandato in visibilio la cittadina da settimane.

Carlisle ed Esme, essendo tornati prima di noi, hanno ricevuto i biglietti dello spettacolo in omaggio come regalo di ben tornati dalla comunità di Forks. Vorrei essere al trove. Vorrei essere solo con i miei pensieri, per poter godere ancora del suo ricordo, ma non volevo offendere Esme; ci teneva tanto a passare questa serata con la famiglia riunita.

Ad un tratto le luci si abbassano e il "sipario" si alza. Al centro della scena c'è un ragazzo seduto ad un pianoforte nero e lucido. Somiglia al mio. Le note di una bella melodia si spargono per la sala, catturando l'attenzione di qualunque persona presente. Anche se la mia mente è stata rapita dalla ragazza che sta ballando accanto al piano: Bella.

Dire che sono senza parole è un banale eufemismo. La vedo avanzare verso il pubblico a tempo con la musica, mentre il suo corpo sinuoso si muove leggiadro...ogni traccia della sua goffaggine è sparita. E' stupenda, ancor meglio di quanto ricordassi. Cerco di cogliere tutti cambiamenti con un solo sguardo, ma mi rendo conto che è impossibile. Il vestito, di raso nero, che indossa si alza e si abbassa a seconda dei suoi movimenti, scoprendo di qualche centimetro le sue gambe snelle. Quando i nostri occhi si incrociarono nuovamente sentii una tempesta dentro. E per la prima volta da quando l'ho vista, avverto un suo pensiero.

Questo ballo è per te, amore mio, solo per te...

Se fossi ancora vivo, probabilmente sarei collasato dall'emozione! Con la coda dell'occhio vedo Emmet e Jasper sghignazzare...evidentemente la mia espressone la dice lunga.

E' proprio cotto...speriamo che si aggiusti tutto con Bella...se lo meritano...

I pensieri di Jasper non mi stupiscono, si è sempre sentito molto responsabile della fine tra me e Bella.

Povero fratellino...ha proprio una faccia da pesce lesso!

Questo invece è Emmet trova sempre il modo per farmi saltare i nervi. Porto di nuovo la mia attenzione su di lei, la vedo sedersi affianco al pianista e poggiare la testa sulla sua spalla.

Un flash, un ricordo improvviso mi attraversa la mente, la prima volta che ho suonato per lei...E senza rendermene conto un ringhio feroce nasce in fondo alla mia gola, ma uno scappellotto di Emmet e un'occhiataccia di Carlisle mi fanno risavire; anche se dallo sguardo preoccupato di Esme immagino che i miei occhi siano ancora completamente neri.

Un applauso parte dalla fila di Mike Newton che sta spogliando la mia Bella sia con gli occhi sia con la mente. Maledetto ragazzino!

La serata procede tranquilla, vari ballerini si alternano sul palco, tutti più o meno bravi, anche se quando Lei entra in scena tutto sembra illuminarsi.

La amo, l'ho sempre amata e ora, mentre la osservo, quei sentimenti che ho tentato di soffocare nel mio cuore morto sono tornati, più forti e potenti di prima.

Ora la musica è cambiata di nuovo e Bella sta ballando con il ragazzo del pianoforte. La vedo volteggiare sicura tra le sue braccia...

Non pensavo di poter provare un odio così profondo per uno sconosciuto! Sono geloso, geloso marcio! Mi accorgo di tremare, ma improvvisamente sento la calma invadermi e ringrazio mentalmente Jasper per il suo aiuto. Provo a leggere nella mente ddi quel ragazzo, ma una barriera psichica mi impedisce di accedere ai suoi pensieri; strano.

La serata finalmente giunge al termine, i miei occhi non l'hanno lasciata un istante mentre s'è inchinata ed è uscita di scena.

Subito mi alzo e sgusciando agilmente tra le persone riesco a raggiungere gli spogliatoi, aspettando che esca...affianco a me c'è Alice. Emozionata quasi quanto me nel rivederla.

Dopo un tempo che sembra infinito, la porta si apre e finalmente Bella appare davanti a me. Non riesco a muovere neanche un muscolo che Alice s'è già catapultata tra le braccia di Bella.

" Bentornata a casa sorella mia " la sento sussurare.

Quando vedo Bella aprirsi in un meraviglioso sorriso, mi rendo conto di quanto follemente io ne sia innamorato e quanto sia stao stupido credere di poter vivere senza di lei.

Lentamente si volta verso di me e sento il suo cuore battere all'impazzata mentre un debole rossore le colora le guance.

"Ciao..." mormora sottovoce.

"Ciao Bella" dissi emozionato, affondando i miei occhi nei suoi. Ma il nostro momento viene rovinato dal ragazzo del pianoforte che arrivadole alle spalle la abbraccia in vita.

"Ehi straniero! come va?"

" Benone! Senti Bella prima di andare a casa ti spaice se passiamo da Port Angeles?" disse sempre tenendola tra le braccia.

" Visto che stai a casa mia non ho molta scelta..." disse mettendo un tenerissimo broncio.

"E dai su...è per Milo"

" Ah...ok andata per Port Angeles...ma prima di andare vorrei presentarti due persone" disse incrociando il mio sguardo.

" Beh Keith ti presento Alice e...Edward Cullen" sentire il mio nome pronunciato da lei mi diede un brivido lungo la schiena.

"Piacere di conoscervi, io sono Keith Harcout" disse chinando leggermente la testa.

" Piacere nostro" disse Alice affabile.

Per me no di certo! Non era un piacere, era una tortura. Più il tempo passava, più ritenevo quel ragazzo insopportabile.

" Bella andiamo? Tra venti minuti dobbiamo incontrare Milo - giratosi verso di noi esclamò - E' stato un piacere conoscervi, arriverci! " E senza tanti complimenti si trascinò via la mia Bella.

Chiusi gli occhi lentamente, con il cuore in pezzi...ma dopotutto tutto questo l'ho voluto io. Lei merita qualcuno di speciale al suo fianco...non un mostro.

 

 

Fine Terzo Capitolo

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ok lo so sono da fucilare per il mio immenso ritardo...però vi chiedo di non farlo. No a parte gli scherzi, scusatemi davvero per il ritardo ma le ultime tre settimane sono stata in stage, e per il resto ho avuto una piccola crisi diciamo...ma non voglio annoiarvi con i miei problemi. ^ ^

Piuttosto dal prossimo capitolo si entrerà nel vivo della storia e soprattutto si comincerà a scoprire qualcosa sul misterioso Keith Harcout, il mezzo vampiro.

Per il momento è tutto ma prima di lasciarvi volevo ringraziare le persone che hanno commentato cioè LeLia_CuLLen_95, argentlam, Miyakochan_89, acqua1879 sperando che lascino una nuova recensione...in particolare lo chiedo ad Acqua1879. Grazie mille!

E un super grazie anche a chi a messo la storia tra i preferiti e/o chi l'ha semplicemente letta!

Ora veramente vi lascio...alla prossima settimana ( si spera )! un bacione Sea89

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sea89