Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sea89    08/12/2008    4 recensioni
Ciao atutti! il mio nome è Sea89 ed è la prima volta che scrivo su Twilight e devo dire che sono parecchio agitata.Questa storia parte da New Moon, dopo che Edward lascia Bella lei parte da Forks e cerca di rifarsi una vita ma niente è come sembra...tra mezzi vampiri, spettacoli di danza, gelosie ed altro ancora si snoderà la storia d'amore Bella ed Edward.Vi chiedo solo una cortesia...di commentare. Recensioni positive o negative che siano mi farebbero migliorare la storia e il mio modo di scrivere. Detto questo un saluto a tutti! un Bacione Sea!
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight

Twilight

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 - 12 - 2008

Dopo due giorni di prove estenuanti, finalmente siamo giunti al momento della verità: stasera ci sarebbe stato il primo spettacolo. Tristan, il nostro coreografo, aveva pensato ad una serie di danze legate all'amore: amore proibito, impossibile, eterno, ricambia o no, non importava l'importante era il concetto centrale dell'amore.

Tra poco meno di mezz'ora entreremo in scena e a quanto dice Keith la palestra della scuola superiore di Forks era piana.

Un sorriso malinconico si delinea sulle mie labbra quando leggo la scaletta della serata; la prima canzone è legata ad uno dei momenti più brutti e allo stesso tempo più belli della mia vita...l'incontro con Keith.

 

Ero arrivata New York da nemmeno due ore, che la mia solita sfortuna si era già presentata a me. Infatti, dopo aver trovato una stanza per passare la notte, uscii a fare due passi.Avevo la morte nel cuore, Edward mi mancava da impazzire e io non facevo altro che piangere per lui e per la delusione che mia aveva provocato. Senza contare i sensi di colpa verso mio padre per averlo lasciato solo. Così senza rendermene conto mi ritrovai a vagare per vicoli bui popolati da tipi poco raccomandabili. Furono proprio tre di questi a venirmi incontro, tentai disperatamente di cambiare direzione, ma sfortunatamente dietro di me c'era un altro ragazzo che mi bloccava la via.

Da quel momento i ricordi si fanno sfocati, due dei ragazzi mi tenevano ferma, mentre gli altri due...si divertivano. Avevo le loro mani ovunque, correvano viscide sul mio corpo senza gentilezza o amore ma solo con bramosia e avidità di spingersi sempre più a fondo.

Stavolta non ci sarebbe stato nessuno a salvarmi e questo infondo non importava granchè, senza Lui la mia vita non aveva senso.

Forse stava per compiersi il mio destino e la mia vita sarebbe finita in quel vicolo...ma evidentemente il fato non era del mio stesso avviso.

Vidi qualcuno lanciarsi sui due ragazzi che mi stavano toccando, sollevarne uno e con una mano spezzargli il collo. Gli altri fuggirono a gambe levate.

Sentii solo due forti braccia sollevarmi, cercai di guardare in viso il mio salvatore ma c'era troppo buio.

Lacrime amare mi solcarono il volto fino all' arrivo in ospedale. Mi ero illusa che fosse Edward, che fosse venuto a salvarmi, ma le mani tiepide di quello sconosciuto avevano smontato subito la mia teoria. Da quando mi aveva preso in braccio continuava a ripetere le parole di una vecchia canzone...

*Giovane ragazza, non piangere

sarò proprio qui quando

il mondo comincerà a crollarti addosso

giovane ragazza, va tutto bene

le tue lacrime saranno asciugate

presto sarai libera di volare.

Mi risvegliai due giorni dopo, con quello sconosciuto al mio fianco e d'allora non ci siamo più separati.

 

" Ehi...Bella! " uno schiocco di dita mi riportò alla realtà. Davanti a me c'era un ragazzo alto, abbastanza muscoloso, moro e con due occhi di ghiaccio da far perdere la testa.

" Keith!" sobbalzai.

" Sei ancora qui? Muoviti! Vai a cambiarti che stiamo per iniziare! " disse esasperato dalla mia perenne sbadataggine.

" Volo". In effetti ero in ritardo stavamo proprio per iniziare. Misi i collant color carne, i pantaloncini di danza e sopra al tutto indossai una camicia da notte in seta nera, con spallini sottili e leggermente scollata, era semplice e casta che arrivava appena sopra il ginocchio.

Ero pronta e il mio cuore batteva già impazzito all'idea di ballare davanti alla mia città.

Tristan e il preside stavano presentando il mio numero: " ...un applauso per questi tre giovani artisti che canteranno, suoneranno e balleranno una splendida canzone: A voice Within."

" Al pianoforte abbiamo Keith Harcout - continuò Tristan - mentre la la voce è di Leila Steeval. La ballerina è una vecchia conoscenza di Forks: Isabella Swan".

Lo stupore per il mio ritorno non fermò gli applusi, anzi li raddoppiarono, ma io non li sentivo già più.

In seconda fila tra la folla avevo scorto un viso che troppo a lungo aveva popolato i miei sogni.

Edward...

Per poco non mi si piegarono le gambe dall'emozione. Al suo fianco tutta la famiglia Cullen, Carlisle e Esme, Jasper e Alice - che mi guardava con un sorrisone sulle labbra - Emmet e Rosalie e...Edward. Un dio fra i comuni mortali.

La musica partì quando i nostri occhi si incrociarono, cominciai ballare....solo per lui.

 

* Prima strofa della splendida canzone di Christina Aguilera, A voice within.

 

RINGRAZIAMENTI:

- Acqua1879 : Ciao! grazie mille! Spero che ti piaccia questo capitolo e mi farebbe davvero piacere che tu lasciassi un commento a questo capitolo. grazie ancora! =)

- Lion E Lamb : Ciao! Sono contenta di averti incuriosito. Comunque mezzo vampiro significa figlio di una donna che è stata morsa da un vampiro quando è in dolce attesa e la loro crescita si ferma intorno ai 21 anni. Spero con il capitolo di aver risposto alla tua domanda su come si sono conosciuti anche se è una minima parte del loro incontro. Grazie per aver commentato!

- MimiMiaotwilight4e : Ciao! Innanzi tutto grazie per aver commentato e poi sono d'accordo con te, Keith è molto intrigante. =) Fondalmente Bella è sempre la solita solo che l'unica valvola di sfogo per il dolore causato da Edward è stata la danza e visto che già da piccola l'aveva praticata, ho deciso che poteva essere una buona idea farla diventare una ballerina.

- RockAngelz : Grazie mille! Comunque tranquilla la continuerò di certo!

- Miyakochan_89 : Sono felice che per ora ti piaccia e ora che ho postato il seguito sono ansiosa di sapere cosa ne pensi...quindi ti prego lascia un commento anche se negativo ( spero che non lo sia =P ). grazie mille!

E un grazie anche a chi a messo la mia storia nei preferiti : acqua1879, bulmettina, RockAngelz, valemyni, verity1987.

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera a tutti! Rieccomi qui con il secondo capitolo. Qua si comincia a scoprire qualcosa sul rapporto tra Bella e Keith. Ma come reagirà Edward a tutto questo? e quali saranno i suoi pensieri nel rivedere Bella? Per scoprirlo leggete il prossimo capitolo! xD

Naturalmente chiedo a chi legge di lasciarmi un minuscolo commentino per il capitolo. grazie mille! = ) Un bacione Sea!< /FONT >

P.S. Prossimo aggiornamento tra una settimana!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sea89