Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    09/11/2015    4 recensioni
ogni oggetto ha una storia, un significato. L'oggetto più comune può essere un ostacolo insormontabile, il più inutile un ricordo felice.
Racconta partecipante alla challenge: 100 prompt in 5 tabelle indetta da karter95 sul forum di efp.
1-Cuscino: Mihawk/Perona
2- Assorbente : Usop
3- ciondolo : Corazòn/ Bellemere
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt :assorbente
Personaggi: Usopp
Titolo: la difficile impresa /
Lui era un grande guerriero, l’uomo più coraggiosa che avesse mai solcato i mari, e allora perché in quel momento si trovava così in difficoltà? Perché tra tanti era stato mandato solo lui? E perché i suoi compagni si erano rifiutati di accompagnarlo?
Del perché si fossero rifiutati era facilmente comprensibili, se lo avesse saputo prima che sarebbe stato così difficoltoso non avrebbe mai accettato quell’impresa così ardua, ma doveva ammettere a sé stesso che era stata Nami a convincerlo, con i suoi modi garbati.
Ma ora che doveva fare? Era in trappola e sentiva su di sé gli occhi di tutti i passanti di quel reparto che era sempre stato femminile, ad eccezione dei poveri diavoli costretti come lui.
Ma perché dovevano capitare entrambe nello stesso periodo? E perché non si erano fatte una scorta per evitare che qualcun altro dovesse occuparsi di quella faccenda spinosa.
Ripensava ai suoi compagni, bastardi per averlo abbandonato con le scuse più assurde, mentre le gocce di sudore per la tensione e l’imbarazzo scendevano imperterrite dal suo lungo naso.
Guardò l’enorme scaffale d’avanti a sé.
Ma non poteva essercene uno universale?
Con ali, senza ali, salva slip, da notte, per flussi abbondanti, nuova formula ultras sorbente, interni, per flussi leggeri … scrutava attentamente ogni singola etichetta per capire quale dovesse prendere, pensando alle reazioni delle sue due amiche se avesse sbagliato, sudando freddo nell’immaginare le torture che gli avrebbero inferto se non fosse stato quello giusto.
Ma perché un oggetto che va usato per poco tempo doveva creare tanti fastidi a lui che, ringraziando il cielo, non ne avrebbe mai avuto bisogno?
Si guardò intorno, sentendo gli occhi e i mormorii delle donne che popolavano quel reparto e sentendosi un pesce fuor d’acqua, buttò una mano ad uno degli scaffali alla cieca e prese il primo pacco più voluminoso che trovò. Solo quando uscì dalla bottega, sulla strada di ritorno per la Sunny, si rese conto che quelli che aveva comprato non erano assorbenti, ma pannoloni per incontinenza.
Una cosa era certa: non aveva più intenzione di tornare indietro.





angolo dell'autrice:
lo ammetto! Ho scelto questo pacchetto solo quando ho visto questo prompt, è stata la prima storia che mi è venuta in mente, ma non mi sembrava adatta come esordio XD
Usopp alle prese con i problemi femminili mi fa morire XD
fatemi sapere che ne pensate.
un bacione
fra

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater