Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    24/02/2009    3 recensioni
Mi guardi.
E dal tuo sguardo capisco che non sarà facile.
Ma io ti amo e riuscirò a farmi perdonare.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 5



Bulma era rimasta attonita, dai modi bruschi di lui e si decise ad ascoltarlo. Vegeta non le lasciò i polsi, né allentò la presa. Continuò a guardarla con lo sguardo duro e determinato.

-    Sono qui, perché tu sei tutto quello che ho. Tu e quel moccioso siete quella che voi chiamate “famiglia”, per me. E se proprio vuoi che me ne vada via, prima dovrai ascoltare quello che ho da dirti!
-    Non ho mai detto che devi...
-    Zitta! Ti ho detto che non devi interrompermi! … Bene. Non te l’ho mai detto, e non te lo dirò mai più, quasi sicuramente. Ti amo. Credo di essermi innamorato di te quando mi hai invitato a stare alla Capsule Corporation. Sei stata la prima, in tutta la mia vita, e in tutto l’universo, a interessarsi di me, senza secondi fini. E il cuore mi ha battuto in un modo in un modo che non mi si era successo, quando ho visto per la prima volta Trunks. Non mi ero preparato per quel momento. Pensavo che non mi avrebbe dato nessuna sensazione particolare. Invece mi ha colpito. Ed è anche per questo che non ho reagito. Credo che il dottor Gero si sia accorto del mio breve momento di distrazione. Come ti ho già detto, non volevo far capire che eravate il mio punto debole. Sapevo che vi avrebbero salvato. E sono venuto qui oggi per fartelo capire. Ti amo e voglio che tu sappia ancora una cosa. Anche se, alla fine, me ne andrò, non potrò mai smettere di guardarti da lontano. Forse sono egoista, però non potrei mai saperti con un altro uomo. E non potrei sapere che Trunks cresca con un altro padre.

Senza aggiungere altro, la baciò. Un bacio breve, casto.

-    Questo me lo dovevi.

Bulma non riusciva ad articolare neanche un suono. Le parole che aveva ascoltato rispecchiavano completamente quello che lei aveva sempre voluto sentirsi dire da lui, da quando se n’era innamorata. Ed ora, che quel momento era finalmente arrivato, lei non riusciva a reagire, a trovare qualcosa da dire, tante erano le cose che voleva esprimere.

Quel lungo silenzio, lui lo interpretò come un definitivo rifiuto. Così, lasciandola semplicemente andare, si scostò da lei e andò verso la porta-finestra.

Solo quando lei comprese che se ne stava andando, un’altra volta, gli corse incontro.

-    Vegeta!!!

Troppo tardi, lui era già volato via.

-    Noooo!!!

Perché se n’era andato così? E perché sentiva di aver perso, quel giorno, ogni sua possibilità di essere felice?


Mirai No Trunks percepì l’aura di suo padre allontanarsi sempre di più. A quanto pareva, non aveva funzionato. Passarono pochi istanti, poi udì sua madre urlare e piangere. Si alzò, con ancora il se stesso di quel tempo fra le braccia, e andò dalla madre. Quando entrò nella stanza, la vide in ginocchio, con una mano aggrappata al lettino. Stava piangendo.

-    Madre.
-    Se n’è andato... Mi ha detto che mi ama e se n’è andato...
-    Cosa?

Il ragazzo era confuso. Sua madre era disperata, invece di essere furiosa. Suo padre aveva ammesso i propri sentimenti, ma se n’era andato.

-    Cos’è successo? Non l’hai perdonato?
-    Io... Io non ho avuto tempo di dire niente... E’ solo andato via, così...

La donna si alzò. Finalmente aveva capito cosa doveva fare.
Si parò davanti al figlio.

-    Mi devi aiutare.
-    Cioè?
-    Mi devi aiutare a trovarlo. Io gli devo dire quello che provo. Aiutami a ritrovare tuo padre.




**Che accadrà????
Fatemi sapere che ne pensate!!! Un bacio a tutti quelli che mi seguono!!!!***






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88